Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Featured Replies

Inviato

Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao

• Risposte 280
  • Visite 17,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao
Inviato
sono in contatto con giox, lui mi diceva che da Roma volevano partire.....penso che lui, mugno, suprem, katrezeo e rhcp dovrebbero esserci!
Inviato
Magari!!! Sarebbe una bella cosa partire tutti assieme da Roma. Cmq aspetto che mi diano una risposta sul forum del miniclubroma o aspetto te che dopo aver parlato con giox mi fai sapere qualcosa. Ciao e grazie di tutto
Inviato
a dire il vero sono un paio di giorni che non lo sento.....proverò ad inviargli un altro messaggio!

...tu comunque fammi sapere eh!

Inviato
ok! Nel frattempo aggiungi noi 3. Giox oggi e domani sta con il clubroma al motorshow a Roma. Forse passo più tardi a trovarli e gli accenno del raduno. Ciao
Inviato

Perfetto!!! Ho visto pure che Giox viene sicuro... Siamo a quota 4! Speriamo di aumentare...

Inviato

al prossimo raduno spero di esserci anch'io!per ora mi manca il meglio:la mini------speriamo di rimediare!

Inviato

Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Inviato
Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Inviato

AGGIORNO LA LISTA

01) chicco

02) giacomino

03) jezza

04) giuliano

05) gianluca84

06) leone

07) mr.coop

08) d-kaine

09) minigil

10) coopers80 +1

11) issigonis

12) simone

13) nicola

14) dottcooper

15) daniele

16) luca

17) giox

18) amicoissigonis

attendo i nomi degli altri romani per chiudere la lista. Vi ricordo che la quota d'iscrizione dovrà essere versata su POSTEPAY che vi indicheremo entro e non oltre il 30 giugno 2009 pena l'esclusione dalla manifestazione. :post-8-1120395162: ma i bidonari ci sono, non ce l'ho con nessuno di voi, si chiaro :2-2:

Cortesemente, quando richiesto vogliate fornirci:

nome e cognome di ogni partecipante (diviso per equipaggio) nonchè il numero di cellulare del conducente. Ci occorrerà per tenervi informati e per gestirvi meglio :2-2:

Inviato

bene beneeee :mifune:

Inviato

Dai dai che ci divertiamo!!!! E' il primo raduno che faccio e voglio che sia indimenticabile!!!!

Inviato

Ragassuoli....ma Angioletto alias Fariniello...che diavolo di fine ha fatto??....

Inviato
Ragassuoli....ma Angioletto alias Fariniello...che diavolo di fine ha fatto??....
Inviato

Abbiamo preso accordo col ristoratore:

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Contorno (confermi Giusè?)

Acqua e Vino (bibite escluse)

30 euro a cranio, di più non siamo riusciti a tirare!

Inviato

Mi stai facendo venire fame!!! Perfetto come menù!!! Non vedo l'ora che arrivi il 5 luglio.... Ciao

Inviato
Mi stai facendo venire fame!!! Perfetto come menù!!! Non vedo l'ora che arrivi il 5 luglio.... Ciao
Inviato
:mifune:

abbiamo mangiato in quell'agriturismo due domeniche fa....si mangia davvero bene e c'è anche un bel giro di gnocca.... :mifune:

Inviato

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Inviato

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Inviato

credo sarà dei nostri anche miniebasta....

Inviato

Vi invitiamo a versare la caparra per il raduno...per il numero di postepay mandate un PM al sottoscritto

Inviato

Dai, dai mancano una ventina di giorni all'incontro. Ma i romani vengono? Pino che fine hai fatto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.