Vai al contenuto

dove avete piazzato il tomtom e come? (foto)


Piripicchio

Messaggi raccomandati

salve

vorrei evitare di usare il supporto a ventosa, mi chiedevo dove poter piazzare il tomtom senza fare buchi ne altro che possa danneggiare il cruscotto.

esistono supporti a incastro in posti comodi e visibili?

io di solito l'ho messo sempre sul parabrezza in alto, alla sinistra dello specchietto retrovisore.

voi avete avuto idee piu comode e pratiche?

se si, avete qualche foto da far vedere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che macchia biagio? interna al vetino del tachimetro dici? no nessuna macchia mi pare, paradossalmente è macchiato dalla parte opposta di dove lo attacco! cmq roba da poco non si vede neanche... preciso però che lo uso raramente quindi dovessi usarlo spesso cambierei posizione e lo metterei in fondo a SX sul parabrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qual'è la staffa per r53 da montare sulla colonnina?

sapete dove trovarla?

io ho utilizzato un sistema efficace e soprattutto gratuito

mi sono procurato un paio di velcro della 3m, per intenderci quelli che si usano per fissare il telepass al vetro che si possono chiedere a gratis al punto blu in autostrada dicendogli che ti si è staccato

uno l'ho applicato sul retro del tom tom e l'altro sulla plancia vicino al contagiri

visuale ottima non è invasivo lo attacco e stacco all'occorrenza ed è comodissimo :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

io ho un Tom Tom One

Lo appiccicato con la sua ventosa originale che era dentro alla scatola nello spigolo sx in basso del parabrezza..!e a parte..è un anno e mezzo che la ventosa è appiccicata al vetro...faccio fatica a staccarla addirittura..

non è in mezzo agli occhi mentre guidi..e se lo vuoi guardare hai sempre e cmq gli occhi sulla strada..!

perchè prender mille staffe???

..il mio consiglio, è di non fasciarti la testa..!

Modificato da minicoopers
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un Tom Tom One

Lo appiccicato con la sua ventosa originale che era dentro alla scatola nello spigolo sx in basso del parabrezza..!e a parte..è un anno e mezzo che la ventosa è appiccicata al vetro...faccio fatica a staccarla addirittura..

non è in mezzo agli occhi mentre guidi..e se lo vuoi guardare hai sempre e cmq gli occhi sulla strada..!

perchè prender mille staffe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

io ho un Tom Tom One

Lo appiccicato con la sua ventosa originale che era dentro alla scatola nello spigolo sx in basso del parabrezza..!e a parte..è un anno e mezzo che la ventosa è appiccicata al vetro...faccio fatica a staccarla addirittura..

non è in mezzo agli occhi mentre guidi..e se lo vuoi guardare hai sempre e cmq gli occhi sulla strada..!

perchè prender mille staffe???

..il mio consiglio, è di non fasciarti la testa..!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...