Vai al contenuto

dove avete piazzato il tomtom e come? (foto)


Piripicchio

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopers

il problema della ventosa è che se vivi in una città con molta delinquenza , dove capitano spesso furti e danni ad auto, la vista della ventosa può indurre in tentazione ai malintenzionati ad aprirti la portiera o a spaccarti il vetro perche solo il fatto che hai appiccicato al vetro la ventosa dimostra che a bordo potresti avere un navigatore...

a volte quando lo uso e lo tengo in auto senza portarmelo dietro stacco ogni volta tutto e addirittura pulisco molto bene il vetro così non rimangno possibili segni di ventose.

non scrivo a vanvera, scrivo cio perche a milano un mio amico cn la A3 ci ha gia lascito il cristallo rotto per arrivare a frugare nell'auto alla ricerca del navigatore... ( poi non trovandolo gli hanno staccato la ventosa e se la sn portati via.... pazzesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hahahaha non è solo la staffa :post-8-1120395070:

a me è arrivato un cupon (dato che stò finendo la garanzia) per un controllo omaggio in bmw e un accessorio a scelta e fra questi c'era anche il garmin con staffa dedicata per mini al prezzo di 140 euro :new_03:

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Quoto,ho portato il TTOM One IQ ROUTES (nero...ottimo!!!!) per qualche giorno, posizionato nella parte bassa - sinistra del parabrezza...

Il risultato è decisamente soddisfacente, il navi e la sua staffa sono davvero piccolissimi...poi, se si pensa ad un qualcosa per nascondere l'eventuale cavo di alimentazione...il risultato potrebbe essere pressochè perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Ospite liubarosh

Io quando lo utilizzo lo aggangio in alto a sx sul parabrezza filo filo al parasole e credimi oltre che essere bello esteticamente è anche comodissimo da consultare perchè lo hai proprio sott'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Riesumo questa vecchio 3D per il posizionamento del TomTom (da me appena ricevuto in regalo):

TomTom Via 135M

Ho intenzione di metterlo a sinistra del contagiri (come mamma MINI indica) ma non ho voglia di comprare l'attacco originale (pochi grammi di plastica al prezzo dell'oro 24 Kt)

Avevo pensato alle 2 opzioni di TomTom ma sono indeciso....

Foto 1 & 2 = (costo circa 25 €) più facile a togliere e mettere ma rimane la placchetta di plastica a vista sul cruscotto

Foto 3 & 4 = (costo circa 8 €) più sobrio ma la necessità di "attaccare e staccare" la ventosa tutte le volte ....

Che ne pensate ? (purtroppo nella mia MINI CM non ho avuto il piacere di trovare il NAVI originale e mi sono dovuto arrangiare !)

P.S.: il prodotto da me acquistato è anche personalizzabile .... (vedi cursore in foto 5)

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=16095">TomTom_64.bmp

post-12187-0-21903800-1402667521_thumb.p

post-12187-0-72825300-1402667522_thumb.p

post-12187-0-70416400-1402667523_thumb.p

post-12187-0-91016100-1402667524_thumb.p

post-12187-0-21903800-1402667521_thumb.p

post-12187-0-72825300-1402667522_thumb.p

post-12187-0-70416400-1402667523_thumb.p

post-12187-0-91016100-1402667524_thumb.p

TomTom_64.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questa vecchio 3D per il posizionamento del TomTom (da me appena ricevuto in regalo):

TomTom Via 135M

Ho intenzione di metterlo a sinistra del contagiri (come mamma MINI indica) ma non ho voglia di comprare l'attacco originale (pochi grammi di plastica al prezzo dell'oro 24 Kt)

Avevo pensato alle 2 opzioni di TomTom ma sono indeciso....

Foto 1 & 2 = (costo circa 25 €) più facile a togliere e mettere ma rimane la placchetta di plastica a vista sul cruscotto

Foto 3 & 4 = (costo circa 8 €) più sobrio ma la necessità di "attaccare e staccare" la ventosa tutte le volte ....

Che ne pensate ? (purtroppo nella mia MINI CM non ho avuto il piacere di trovare il NAVI originale e mi sono dovuto arrangiare !)

P.S.: il prodotto da me acquistato è anche personalizzabile .... (vedi cursore in foto 5)

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16095">TomTom_64.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 1ª opzione si toglie (girandola di circa 180°) la ventosa che è attaccata dietro tramite uno "sbirulino" e la si sostituisce con quell'attacco che sembra una chela di granchio.

Successivamente si incastra, stile baionetta, nell'attacco (quella con il simbolo TomTom rosso nella foto) che a sua volta è incollato al cruscotto e li rimane a vista, e questo mi piace meno: indica ai ladri che l'auto ha un TomTom.....

Ecco il link del prodotto sul sito del produttore:

http://tomtom.com/it_it/products/accessories/most-popular/adhesive-dashboard-mount-kit-9UUB.001.12/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 1ª opzione si toglie (girandola di circa 180°) la ventosa che è attaccata dietro tramite uno "sbirulino" e la si sostituisce con quell'attacco che sembra una chela di granchio.

Successivamente si incastra, stile baionetta, nell'attacco (quella con il simbolo TomTom rosso nella foto) che a sua volta è incollato al cruscotto e li rimane a vista, e questo mi piace meno: indica ai ladri che l'auto ha un TomTom.....

Ecco il link del prodotto sul sito del produttore:

http://tomtom.com/it_it/products/accessories/most-popular/adhesive-dashboard-mount-kit-9UUB.001.12/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi per attacco originale (quello con la ventosa mica lo butto..., lo metto da parte per eventuale altra destinazione !)

Credo che vada bene solo per i modelli TomTom indicati, ci sono infatti ben 3 attacchi diversi (info dal sito della TomTom):

  • Supporto adesivo per cruscotto (quello che rimane fisso sul cruscotto)
  • Piastra adattatrice per Via (quello che mi serve per il mio)
  • Piastra adattatrice per Start (questo mi avanza e lo lascio da parte....)
  • Piastra adattatrice per ONE/XL/XXL (questo mi avanza e lo lascio da parte....)
Compatibile GO 400 GO LIVE 820 GO LIVE 825 ONE 30 Series ONE IQR Edition Start Start 20 Start 25 Start 60 Start2 Via 110 Via 120 Via 125 Via 130 Via 135 VIA 1400 VIA 1500 VIA 1530 VIA 1605 Via 180 Via 220 Via 620 Via LIVE 120 Via LIVE 125 Via LIVE 130 Via LIVE 135 XL 30 Series XL 335 XL IQR Edition XL IQR Edition 2 XL IQR LIVE XXL 550 XXL IQR Edition / XXL Classic

Se ho tempo vado questo W.E. a vederlo dal vivo e poi decido se fa al caso mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi per attacco originale (quello con la ventosa mica lo butto..., lo metto da parte per eventuale altra destinazione !)

Credo che vada bene solo per i modelli TomTom indicati, ci sono infatti ben 3 attacchi diversi (info dal sito della TomTom):

  • Supporto adesivo per cruscotto (quello che rimane fisso sul cruscotto)
  • Piastra adattatrice per Via (quello che mi serve per il mio)
  • Piastra adattatrice per Start (questo mi avanza e lo lascio da parte....)
  • Piastra adattatrice per ONE/XL/XXL (questo mi avanza e lo lascio da parte....)

Compatibile

GO 400

GO LIVE 820

GO LIVE 825

ONE 30 Series

ONE IQR Edition

Start

Start 20

Start 25

Start 60

Start2

Via 110

Via 120

Via 125

Via 130

Via 135

VIA 1400

VIA 1500

VIA 1530

VIA 1605

Via 180

Via 220

Via 620

Via LIVE 120

Via LIVE 125

Via LIVE 130

Via LIVE 135

XL 30 Series

XL 335

XL IQR Edition

XL IQR Edition 2

XL IQR LIVE

XXL 550

XXL IQR Edition / XXL Classic

Se ho tempo vado questo W.E. a vederlo dal vivo e poi decido se fa al caso mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 130 €

Penso OK con Garmin, forse da adattare per TomTom....

Questo è l'orginale (trovato nella rete):

pc063630.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...