Vai al contenuto

1° Rally dei sapori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite giachi

la data termine per il pagamento delle iscrizioni era mercoledì.....per motivi organizzativi.....

cmq il pagamento è stato ricevuto e accettato ci vediamo domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

1700,00 era la cifra finale che sarebbe dovuta essere consegnata...

che pi i 300,00 li doveva bonificare a me e non son stati mai bonificati e vanni mi aveva detto che stefano aveva chiesto di farli bonificare a lui per velocizzare il tutto

ma tu stefano lo hai più sentito????

Link al commento
Condividi su altri siti

1700,00 era la cifra finale che sarebbe dovuta essere consegnata...

che pi i 300,00 li doveva bonificare a me e non son stati mai bonificati e vanni mi aveva detto che stefano aveva chiesto di farli bonificare a lui per velocizzare il tutto

ma tu stefano lo hai più sentito????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito stefano...

mi ero sbagliato con i conti ed erano 1400 compresi dei 300 del comune....

il comune a lui nn ha mai dato niente in quanto con il club per loro nn è nessun rappresentante quindi avrebbero dovuto mandare i soldi a me o per bonifico o per assegno ma nn han mai mandato nulla quindi ora stefano sentirà l'assessore con il quale era stato deciso il tutto e entro fine settimana mi saprà dire qls...

quindi appena si avranno tutti i soldi verranno finalmente versati all'ospedale...

purtroppo nn c saranno ricevute ne niente al difuori della ricevuta che mi farà la banca per il bonifico che invierò...anche perchè per 1400 euro di sicuro nn fanno una festa ne ci riceveranno per ringrazziarci di quanto donato visto ke in un ospedale d sicuro avranno parecchio da fare......quindi appena manderò il bonifico vi posterò il tutto ma prima devo aspettare i soldi dal comune

ok????

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che puoi tranquillamente fare 2 versamenti separati. Dopo 6 mesi e' il minimo.

E poi mettere online un bel PDF del versamento sul conto della Onlus dell'ospedale (settore pedriatrico-oncologico) cosi' tutti i partecipanti al raduno potranno verificare telefonando in ospedale.

Magari in ospedale non "faranno una festa" ma noi club avremo finalmente mantenuto i nostri impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite oscass68

bene,tutto è bene quel ke finisce bene,il megamini è anche questo,aiutare i bambini meno fortunati.grazie a tutti i ragazzi iscritti ke ci hanno e ci permettono di fare del bene.grazie di cuore.... oscar antognazza

Link al commento
Condividi su altri siti

In allegato copia della ricevuta di versamento e ringraziamenti per la donazione da parte del direttore Giancarlo Izzi a tutti i partecipanti al raduno! I rimanenti 300,00 euro che dovrebbero essere versati quali contributo al raduno dal Comune di Felino saranno poi donati in seguito. Sara' cura del direttivo MegaMINI postare la relativa ricevuta. Grazie a tutti per la collaborazione!

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=3554">ricevuta versamento .pdf

ricevuta versamento .pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...