Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° Rally dei sapori

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi nel mio equpaggio siamo in 2 però io ho pagato per me e il mio amico ha pagato da solo... anche se nella scheda che ho inviato tramite LMM risulta 70€ io ne ho pagati 35€ e gli altri 35€ li ha pagati davide-mini ieri! Quindi siamo in regola, 70€ sulla postpay di matteo ci sono per noi 2!

quando fate queste cose comunicatemelo almeno con un pm con gli orari dei 2 pagamenti altrimenti qui nn tornano i conti.....

• Risposte 549
  • Visite 52,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, provate svuotanto la cache del vostro browser e controllate l'abilitazione dei cookies. In ogni caso ecco la situazione in questo momento, vi prego di verificare i dati: mano (Altro)

• Anche io pago lunedì mattina, il passeggero mi ha dato disponibilità solo oggi.. Scusate se nn ho fatto tempo, spero di nn creare problemi..

Inviato

Pagato!!!

Cmq...sulla scheda iscrizione io ho trovato solo il metodo di pagamento..!

non l'orario...tutto ok vero!?

Inviato

Pagato!!

Per me e per l'utente Giangi...un unica ricarica PostePay!

:new_21:

Inviato

Pagao stamattina per 2 persone...70 euro...

Inviato

Se hai intenzione di salire il sabato io e dedo ci troviamo a firenze nord... poi facciamo la strada insieme...

Inviato

c'è nessuno che sale solo domenica dalla toscana? ci si potrebbe trovare a un autogrill ad esempio quello di Versilia e poi proseguire insieme!!!! su su accodatevi!

Inviato

anche lucky ha effettuato la registrazione in data odierna...verro' giu da solo ma con macchina carica heeheh...

se qualcuno facesse la TO-PC da alessandria in poi si potrebbe fare strada assieme...

al 18 quindi...

Inviato

pagato alle ore 17.47 di oggi tramite poste pay per 2 persone cioè 70 euro :new_03:

purtroppo dopo varie prove non riesco ad entrare nell'area iscritti di LMM per segnarlo :new_02:

Modificato da johnny

Inviato

Non riesco nemmeno io ad entrare nell'area iscritti di LMM per dare la conferma...

ho pagato alle ore 17.30 tramite poste pay per 2 persone

Modificato da Fra

Inviato

Non riesco nemmeno io ad entrare nell'area iscritti di LMM per dare la conferma...

ho pagato alle ore 17.30 tramite poste pay per 2 persone

Modificato da Ladybug

Inviato

ragazzi dovete accedere con il vostro nick non con l'indirizzo di posta, il motivo nel mio caso era quello! sennò mandate una mail a maurogee e segnalatelo!

Inviato

ALLORA AVETE PEGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII ???

Inviato

Nella lista sono tutti scritti in rosso però, alcuni rosso chiaro, altri rosso scuro... :) (almeno con il mio tipo di visuaizzazion di pagina) In ogni caso, se quelli che devono pagare sono in rosso chiaro ci sono pure io nella lista, ma il pagamento l'ho già fatto ieri tramite postepay. Vi torna? (per due)

Inviato

ragazzi dovete accedere con il vostro nick non con l'indirizzo di posta, il motivo nel mio caso era quello! sennò mandate una mail a maurogee e segnalatelo!

Inviato

Nell'area iscritti ci sono 2 campi: nickname e password. Qui dovete inserire i dati di registrazione che avete fornito quando avete compilato il modulo di iscrizione (non quelli che usate sul forum).

Inviato

niente!

ho riprovato come suggeriro da mauro gee ma non entro

ci rinuncio

Inviato

niente!

ci rinuncio

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Purtroppo non ce l'ho fatta coi tempi a pagare, però sono iscritto.. SOno ancora in tempo?? :new_12: A sto punto sono costretto ad andare lunedì perchè gli uffici postali sono chiusi... :new_23:

Modificato da brish

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Purtroppo non ce l'ho fatta coi tempi a pagare, però sono iscritto.. SOno ancora in tempo?? :new_12: A sto punto sono costretto ad andare lunedì perchè gli uffici postali sono chiusi... :new_23:

Inviato

niente!

ci rinuncio

Inviato

ok va bene ma affrettati perchè dobbiamo dare il numero dei partecipanti per il ristorante e la colazione

ciao a domenica

Inviato

Anche io pago lunedì mattina, il passeggero mi ha dato disponibilità solo oggi.. Scusate se nn ho fatto tempo, spero di nn creare problemi..

Inviato

Ragazzi ho un problemino.....oggi non ce la faccio assolutamente ad andare alla posta ed effettuare la ricarica. Ci sono problemi se lo faccio lunedì? Già da ora però vi confermo che siamo in 2 partecipanti!

Inviato

pagate lunedi vaaa beneeeeeeeeee oooookey

ma fateloooooooooooooooooooooooooo capitooooooooooooo

ciaooooooooooooooo vi aspettiamoooooooooooooooooo

Inviato

Ciaoooooooo a tuttiiii..

Ci siamo già iscritti e abbiamo già pagato con bonifico bancario a Matteo Finoli (giù anche comunicato a lui via msn)

aggiungete alla lista degli iscritti:

- Monemini (COOPERS S R56) mone + 2 passeggeri

- Leo23 (COOPER S R56) leo + 2 passeggeri

ciaoooo e a presto

gassssseeeeee

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.