Vai al contenuto

1° Rally dei sapori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite gioels

ciao ragazzi ministi,

parteciperò anche io al raduno di domenica sono un amico di stecchio infatti anche io sono della provincia di pisa!

vorrei sapere se vi ritrovate da qualche parte x la partenza di domenica mattina qua in toscana grazie!

mini rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioels, basta che leggi 2 post sopra il tuo! Il nostro ritrovo è Domenica mattina alle 6.30 al casello Firenze Sud!

Grazie minicoopers ma noi veniamo su la domenica mattina. A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Gioels, basta che leggi 2 post sopra il tuo! Il nostro ritrovo è Domenica mattina alle 6.30 al casello Firenze Sud!

Grazie minicoopers ma noi veniamo su la domenica mattina. A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte io ho pagato ieri mattina e ho aggiornato i miei dati e ho ricevuto anche la mail di risposta da LaMiaMini.com... mi confermi che sia tutto a posto? Perchè nell'orario del pagamento potrei aver scritto un'orario leggermente impreciso causa problemi logistici di cui ho scritto qualche post fa... Ho provato a scriverti in PM ma probabilmente hai la casella piena perchè mi dice che non puoi riceverne... E' tutto in regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ministi,

parteciperò anche io al raduno di domenica sono un amico di stecchio infatti anche io sono della provincia di pisa!

vorrei sapere se vi ritrovate da qualche parte x la partenza di domenica mattina qua in toscana grazie!

mini rules

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono di lucca e non passo da firenze-bologna ma con Fra facciamo versilia-spezia perché è molto più breve per noi... Così passo anche da massa per caricare il mio copilota vero davide?! Vedi tu cosa ti conviene fare, noi ci troviamo al casello di lucca penso, oppure all'autogrill del quiesa sulla firenze mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gioels

ciao io sono di lucca e non passo da firenze-bologna ma con Fra facciamo versilia-spezia perché è molto più breve per noi... Così passo anche da massa per caricare il mio copilota vero davide?! Vedi tu cosa ti conviene fare, noi ci troviamo al casello di lucca penso, oppure all'autogrill del quiesa sulla firenze mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo ancora deciso, cmq io direi di trovarci massimo 7.15 al casello di Lucca oppure all'autogrill del quiesa così da andare tranquilli verso Parma secondo il codice della strada! da tomtom un paio di ore ci vogliono... cmq sentiamoci in privato, magari lasciami un contatto MSN e ne parliamo con calma ok?

PS: è gradita la tua presentazione nella sezione new megamini driver come da regolamento del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gioels

non abbiamo ancora deciso, cmq io direi di trovarci massimo 7.15 al casello di Lucca oppure all'autogrill del quiesa così da andare tranquilli verso Parma secondo il codice della strada! da tomtom un paio di ore ci vogliono... cmq sentiamoci in privato, magari lasciami un contatto MSN e ne parliamo con calma ok?

PS: è gradita la tua presentazione nella sezione new megamini driver come da regolamento del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!

Partenza dal Castello di Felino entro le ore 10.00

Per motivi logistici legati alle autorizzazioni di pubblica sicurezza

e' assolutamente necessario rispettare il programma, grazie!!

Quindi domenica mattina siete pregati di arrivare in orario!

Ci sono oltre 80 equipaggi da registrare ed il tempo e' poco!!

Modificato da maurogee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!

Partenza dal Castello di Felino entro le ore 10.00

Per motivi logistici legati alle autorizzazioni di pubblica sicurezza

e' assolutamente necessario rispettare il programma, grazie!!

Quindi domenica mattina siete pregati di arrivare in orario!

Ci sono oltre 80 equipaggi da registrare ed il tempo e' poco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

VEDETE DI ARRIVARE ENTRO LE 9.3O COSI POTETE FARE COLAZIONE AL CASTELLO CON CALMA

PERCHE ALLE 10 DOVRETE GIA ESSERE A BORDO DELLE VOSTRE POTENTI MINI PER PARTIRE

PER UN LUNGO VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO A DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...