Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° Rally dei sapori

Featured Replies

Inviato

non preoccuparti siamo in un esercito a essere soli con la mini

se vuoi salgo io con te e lascio la gp in garage

ciao ti aspettiamo

• Risposte 549
  • Visite 52,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, provate svuotanto la cache del vostro browser e controllate l'abilitazione dei cookies. In ogni caso ecco la situazione in questo momento, vi prego di verificare i dati: mano (Altro)

• Anche io pago lunedì mattina, il passeggero mi ha dato disponibilità solo oggi.. Scusate se nn ho fatto tempo, spero di nn creare problemi..

Inviato

mike ovviamente ci si organiza si va su tutti insieme...romagnoli ultra' :new_01:

Inviato

Chi è espatriata in Lombardia e non può far parte degli ultrà romagnoli... E' ben accetta comunque?

Inviato

si si dedo penso di sì...noi romagnoli ci dobbiamo mettere d'accordo cmq penso che facciamo come al forte che arriviamo il sabato pomeriggio per poi farci un aperitivo carico e seratina... :post-8-1120393919:

quoto tutto guazzo!!un bello spritz carico ci sta dopo il viaggetto!! :new_05:

Chi è espatriata in Lombardia e non può far parte degli ultrà romagnoli... E' ben accetta comunque?

Amy ovviamente ci farebbe tantissimo piacere!!! appena c'e' qualche news in piu' ci mettiamo tuttti daccordo per fare un bel trenino!! benvenuta con i romagnoli ultra' :new_05: :2-2:

Inviato

Inviato

hei GP ti conosco per "fama"...voglio vedere la tua GP!!! ma sei tu che hai anche la S clubby grigia?

Inviato

Inviato

è molto attesa la tua presenza senza comunque

Inviato

Presente con donna... Stecchio + 1 e forse un'altra mini.

Qualcuno dalla Toscana per salire insieme?

Inviato

Presente con donna... Stecchio + 1 e forse un'altra mini.

Qualcuno dalla Toscana per salire insieme?

Inviato

forse io e fra... io partirei da Lucca... te?

Inviato

Io parto da Pisa la domenica mattina... Possiamo fare il viaggio insieme.

Inviato

salve ragazzi aggiornamenti da Ferrara:

io penso di esserci 99,9% e ho 2 alternative:

1) vengo con la mia ragazza con la mia S .

oppure

2) alternativa veniamo in 4 e in tal caso prendo anche la cooper della mia ragazza (ho 2 infiltrati simpatici che però mi confermeranno più avanti)

da Ferrara partiamo noi + un altro ragazzo r53 S sempre membro del nostro forum di Rovigo credo + 1 o 2 r56S di un mio amico che forse si porta dietro un altro con la S (loro si iscriveranno a breve nel forum ... ) .

staremo a vedere alla fine quanti saremo...

se altri da Ferrara si vogliono unire per partire domenica mattina... U WELCOME!

Inviato

Grande Marlon!! piu ministi siamo e meglio è!!! che goduria che sarà quella fila interminabile di sole miniiiiii -sbav-sbav

Inviato

@aleale ti ringrazio ok allora quando sappiamo qualcosa di piu preciso ci si sente e ci mettiamo d'accordo per sabato volentieri desenzano è comodo anch per me che bello andare tutti assieme grazie a presto post-8-1120393919.gif

@gp ti ringrazio ho chiesto perchè vedevo che tutti erano con consorti o un amico carra.gif comunque qualcuno magari lo trovo

ci mancherebbe che ti faccio lasciare a casa la Gp gentilissimo ma sarei uno s*****o chiunque vuole venire e mostrare la propria Minella grazie comunque spero di conoscerti presto anche te

bene ragazzi aspetto notizieeeeee

Inviato

non fare il cascamorto...

Inviato

signori mi raccomando fate sapere al più presto il luogo preciso (piazza ecc) e l'ora dove trovarci! Io ci sonooooo!!! :new_05:

Inviato

ragazzi non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa azz saremo tantissimi ...sto chiedendo ad un po' di gente anche qui in ValleCamonica che hanno la Mini così piu' siamo meglio è chissà che bello post-8-1120395022.gif

Inviato

ciao a tutti scusatemi se non scrivo tanto nel forum ma sono sempre preso dal mio lavoro, pero' ogni tanto leggo le vostre discussioni e siete un bel gruppo di matti :new_03: comunque al raduno ci saro' anch'io cosi avro' il modo di farmi perdonare.....

Inviato

AGGIORNAMENTO LISTA :new_03:

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop

GP0287

D-Kaine

monda1988

Ghigo

johnny

PsykoMini

IL MARLON

guazzo

Toninho

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale +1

kelvin

minicoopers

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy

Manu cc +1

djtiger +1

aleale + 1

dedo+1

lucky4speed

La Amy

Stecchio + 1

fabio s

Inviato

Mi sono informato... per chi come me viene dalla toscana la domenica mattina possiamo trovarci presso l'area di servizio Versilia Est e poi di lì prendere insieme direzione Parma.

Inviato

Mi sono informato... per chi come me viene dalla toscana la domenica mattina possiamo trovarci presso l'area di servizio Versilia Est e poi di lì prendere insieme direzione Parma.

Inviato

io ora decido per bene... anche perchè da Versilia est a Parma credo ci sia cmq un'ora e 20 buona, voi che dite? Stecchio, se io salgo di domenica ci diamo appuntamento a versilia est semmai sentiamo anche Fra cosa decide!

Inviato

Vi sembrava che mancavo èh?!?!?!?! :D

AGGIORNAMENTO LISTA:

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop

GP0287

D-Kaine

monda1988

Ghigo

johnny

PsykoMini

IL MARLON

guazzo

Toninho

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale +1

kelvin

minicoopers

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy

Manu cc +1

djtiger +1

aleale + 1

dedo+1

lucky4speed

La Amy

Stecchio + 1

fabio s

Erry-mini + 1 ( o forse veniamo con 2 mini)

Modificato da Erry-mini

Inviato

ragazzi questo raduno sarà pieno di novità e sorprese a non finire

nonche di cose emozionanti

tenetevi pronti che si parte per l avventura

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.