Vai al contenuto

1° Rally dei sapori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Finalmente si è aperto il sarcofago e il Giappy è uscito :post-8-1120395070: ......ergo è ritornato a fare un giro sul forum,

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop

D-Kaine

monda1988

Ghigo

johnny

PsykoMini

IL MARLON

guazzo

Toninho

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale

kelvin

minicoopers

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

quel ferraccio vi svernicia tutti e vi farà sudare sette camice a rincorrerlo perchè

voi con la s r56 siete dei barboniiiiiiiiiiiii

ciao a presto.

p.s.per chi arriva sabato non ce problema,movida parmigiana e...

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno di brescia che scende il sabato si puo' fare il viaggio assieme....ciauuuunew_14.gif aaah una domanda ma ragazzi io forse vengo con qualcuno..ma se non dovessi trovare nessuno post-8-1120394948.gif saro' l'unico da solo con la sua Minella o no..?grazieeeenew_32.gif

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi! Vi vogliamo numerosi. Ricordiamo che il raduno si svolgerà e verrà organizzato insieme agli amici del Club LAMIAMINI e che Lucky4speed alias Luciano, già sponsor del nostro club, sarà uno degli sponsor dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Forza ragazzi! Vi vogliamo numerosi. Ricordiamo che il raduno si svolgerà e verrà organizzato insieme agli amici del Club LAMIAMINI e che Lucky4speed alias Luciano, già sponsor del nostro club, sarà uno degli sponsor dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno di brescia che scende il sabato si puo' fare il viaggio assieme....ciauuuunew_14.gif aaah una domanda ma ragazzi io forse vengo con qualcuno..ma se non dovessi trovare nessuno post-8-1120394948.gif saro' l'unico da solo con la sua Minella o no..?grazieeeenew_32.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop

D-Kaine

monda1988

Ghigo

johnny

PsykoMini

IL MARLON

guazzo

Toninho

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale +1

kelvin

minicoopers

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy

Manu cc +1

djtiger +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Forza ragazzi! Vi vogliamo numerosi. Ricordiamo che il raduno si svolgerà e verrà organizzato insieme agli amici del Club LAMIAMINI e che Lucky4speed alias Luciano, già sponsor del nostro club, sarà uno degli sponsor dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

grazie biagio.......mi faceva piacere partecipare al raduno sia come persona fisica che sponsor come giusto che sia...

a tal proposito ti mando subito pm.....mo' che mi è venuto in mente una cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno di brescia che scende il sabato si puo' fare il viaggio assieme....ciauuuunew_14.gif aaah una domanda ma ragazzi io forse vengo con qualcuno..ma se non dovessi trovare nessuno post-8-1120394948.gif saro' l'unico da solo con la sua Minella o no..?grazieeeenew_32.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...