Vai al contenuto

Cooper S: Frizione dura o morbida ?


Marco89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato recentemente una cooper s del 2003 con 100.000 km... Sono molto soddisfatto della macchina e và veramente bene...

L' unica cosa ho notato da subito, è che il pedale della frizione è abbastanza rigido e duro nel premerlo... Le vostre come sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minimale87

Ciao!

Quando la schiacci va giù liscia liscia oppure lo senti un po 'scattoso? Slitta Quando acceleri?

A 60,000 km la mia dura era rumorosa e Quando la premevo era un po 'e scattosa e l'ho DOVUTA cambiare.

[/ quote]

ciao!

quando ho comprato la mia s aveva 42000km la frizione era dura e quando la premevo faceva un pò di rumore..

l'ho portata dal meccanico e mi ha detto ke non era niente!

quindi l'ho lasciata così,

ora la macchina ha 83000km e non mi ha dato mai problemi!!!

incrocio le dita!!! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

la frizione della S di per sè non è delicata, ma il reggispinta (mi pare)...o lo spingidisco...beh uno dei due...tende a rompersi facilmente.....anche la mia ex one d (che monta lo stesso cambio) aveva questa problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EDDIEBUNTON

la frizione della S di per sè non è delicata, ma il reggispinta (mi pare)...o lo spingidisco...beh uno dei due...tende a rompersi facilmente.....anche la mia ex one d (che monta lo stesso cambio) aveva questa problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

senti come se facesse degli scatti, giusto? la mia faceva solo gli scatti, poi ho venduto la macchina.....guidata dopo qualche km ed era diventata durissima come la pietra.....non so bene quale sia l'intervento da fare, mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EDDIEBUNTON

si è vero, però la mia a confronto con un'altra mini di un mio amico (60.000km) è molto più dura, sicuramente conta anke il km, cmq ora voglio provare a cambiargli l'olio (se trovo il serbatoio), dato che la Mini ha la frizione idraulica e sicuramente non è mai stato cambiato dopo 5 anni e 120.000km!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti, domandina... Ho uno strano rumorino nella mia cooper s r56, quando viaggio, che sia in prima, seconda o terza, frizione fa uno strano rumorino quasi come un fischio... Poi appena appoggio leggermente il piede sul pedale della frizione smette. Cosa può essere??

Grazie a tutti, aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...