Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi un raduno da favola! Io e il mio co-pilota siamo rimasti segnati a vita!!

Sn stata felicissima di aver conosciuto Giaki,Monda e Ghigo, xò mi spiace di nn essere riuscita a salutare tutti gli altri!! Tavolata stupenda e una tracolla vinta!!! X nn parlare del percorso in cui io e la piccola ci siamo scatenate! muhauhauhauh XD

Aver visto qst miriade di mini è stato indescrivibile, bellissime tutte! anke quelle dei raga ke nn conosco! Cmq un gran complimento va a tutti gli organizzatori, e sn stata contenta di veder di persona Vam =) e il mitico Matte ^^

Baciooooooo!!!! :new_05:

Modificato da born_to_be_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....

non ho parole...bello9...bellissimo...fantastico

spero se ne facciano altri di questi raduni

PS: vam da organizzatore ti abbiamo seguito anche per tornare a casa ma non ce l'hai fatta :new_01:

per fortuna c'ero io :new_03:

alla prossima...e complimenti per la mini..dal vivo uno spettacolo :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi le mie 140 foto circa..

http://www.facebook.com/home.php?#/album.php?aid=2040173&id=1345545290

e un piccolo video..dove ci dovrebbero essere Guazzo con il suo scarico silenziosissimo, Ghigo e commando..poi non so vedetevi un pò voi..

http://www.facebook.com/home.php?#/video/video.php?v=1261700146365

se non lo vedete ditemelo..senno aggiungetemi su Facebook : davide bonotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

ciao raga...domani scrivo qualcosa di intelligente...ora sono letteralmente finito... :D

si si davide ci sono anchio.. :mifune:

Ragazzi è stata una week end splendido, mi ha fatto piacere conoscere ragazzi nuovi e rafforzare ancora piu l'amicizia con quelli che già conoscevo...Parlando dei membri dell'hotel..Stecchio, Matteo_pivo e Dedo, grazie per la compagnia siete veramente fantastici! Ah dimenticavo Fabios, grande Fabio!!! Il mitico possessore dell'R56S automatica con molle da aperitivo!

Complimenti agli organizzatori e al mitico GP che ci ha fatto da guida nella Parma by Night...Spero di rivedervi a tutti il prima possibile, mettete foto!!! Ciao raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Hai hai hai Guazzo il cambio automatico ti ha fatto vedere di cosa e' capace a fare.... comunque grazie di tutto sia per il Sabato sera sia della bellissima Domenica passata insieme a voi.... e che dire del rivettato di Monda e' uno spettacolo di uomo con la sua sciarpa bianca da PADRINO... minicoopers un grande smanettone va davvero forte in cerca dei cordoli... e poi per finire in bellezza ho vinto un bel portafoglio Mini.... che dire grazie a tutti e un grazie a Vam di avermi portato fino all'autostrada... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi raduno fantastico mi sono divertito un sacco

strade da paura e compagnia bellissima (un saluto ai toscani e erry in particolare)

ieri la minella l'ho fatta sudare alla fine mi diceva ne voglio ancora ancora :new_10:

mi è spiaciuto non aver conosciuto tutti quelli che scrivono però eravamo davvero tanti :new_23:

grandi un saluto a tutti :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

..Volevo ringraziare tutti per il Raduno Svolto Egregiamente, direi che l'organizzazione è stata ottima Davvero...

poi il giro cui colli è stato veramente bello, proprio belle Strade.

è stato un piacere conoscere qualcuno di nuovo del Megamini poiche' questo era il primo Raduno MM a cui Partecipavo nonstante ne abbia fatti ufff si perdono i conti con i piu svariati CLub e mi dispiace per tutti quelli che non si è riusciti a conoscere e manco a scambiare due parole, dai ci saranno sicuramente altre occasioni immagino....

mentre per i vecchi Marpioni di LMM ormai ci conosciamo da tempo e la compagnia è sempre piu che ottima e piacevole, è sempre molto bello rivedervi e sparare due cazzate insieme....

infine un immenso Grazie va anche allo Staff di Megamini nella persona di Vam e MAtte ( senza nulla togliere agli altri mod e admin) e Mauro di LMM che mi permettono di vendere col mio negozio all'interno del Club e spero che i piccoli omaggi siano stati cosa Gradita, per loro e sopratutto per chi se li è portati a Casa...hehehhee

direi a questo punto ....ALLA PROSSIMA ...

grazie ancora a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio nuovamente tutto lo staff MEGAMINI e LA mia MINI (LMM) per questo splendido raduno e per la fantastica giornata passata assieme a tutti i minidriver, tra buon cibo e bellissime curve, e nn dimentichiamo sopratutto il mitico tavolo romagnoli con Fabios e consorte, matteo_pivoe consorte, monda, maso, guazzo(che litiga con tutti i camerieri), picci, FabiocooperD, minicoopers e Giachi..!! oltre a tutti gli sponsor..!! alla prossima ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per questo bel raduno, tante tante mini che sono sempre bellissime da vedere tutte insieme, quell aria di passione che si respira è stupenda!!!

Grazie anche a tutti gli organizzatori per essere riusciti bene a fare ogni cosa e a tenere ogni cosa a suo posto!!!

Il giretto per le colline e i tornanti molto bello e divertente, peccato un po per buche, sassi e avvallamenti un po troppo brutti, e soprattutto spacca chiappe!!!

Tante belle mini, ogniuno con i suoi gusti e chi più chi meno tenute perfettamente, e poi finalmente sono riuscito a vincere qualcosa il modellino della JCW è veramente perfetto!!1

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

ragazzi, a nome mio, di Manu e di Elena....

GRAZIE.....

è stato meraviglioso e vedere tutte quelle MINI insieme è stato ancora più bello.

mi spiace solo non aver potuto fare il giro, ma Elena aveva fame....

mi raccomando, la prossima volta voglio una replica se non identica, migliore.

grazie ancora a tutti, soprattutto agli organizzatori per la stupenda riuscita....

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ripreso solo adesso..Bellissimo raduno e anche bellissima gente..

Un ringraziamentonee al caro oscar che ci ha sopportati in macchina nel viaggio di andata e nel rally -sbav (come tenevano le gomme)... -sbav ,

ai ragazzi toscani che hanno condiviso il tavolo e al gruppo de LMM.

Un MeGA ringraziamento al gruppo degli organizzatori che hanno messo su' un magnifico evento! :2-2:

E MEGA-Ringraziamento speciale al grande Vam sempre disponibilissimo!

Ciao a tutti... Barboni :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi approfitto della pausa pranzo x ringraziare tutti i ministi sia quelli che conoscevo e sia quelli che ho conosciuto...

bellissimo raduno e belli i tornanti, che x ora anche io non ne posso più :new_23: ...

mamma mia quante esse...quasi quasi... :new_17:

ci vediamo alla prossimaaaaaaaa... :new_05:

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Hahaha il padrino...le molle da aperitivo ...sto ancora morendo dal ridere!!

we...barboni...!

io saluto calorosamente anche lo staff del ristorante del pranzo..prendevi una camomilla và...!

Fabios letizia e mirtilla il coniglio simpaticissimi!

posso dire che l'automatico và davvero più forte di quanto immaginassi!

son contento di aver conosciuto tutti perchè siete davvero simpatici!

Giuro che sabato sera mi si stava infiammando la mascella dal ridere!

hahah!

Un grazie enorme All'organizzazione tutti!

e anche a chi pur di esserci ha dovuto prender l'aereo!!

hihihi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Eccomi!!

Riesco a collegarmi solo ora, ieri sono arrivato a casa stanchissimo ed ho abbracciato subito il letto..

Comunque, raduno come sempre bellissimo, m'ha fatto piacere incontrare le "vecchie" facce, e ancora più piacere vederne di nuove!!!

Ora carico qualche foto, mettendo le più belle :mifune: :post-8-1120395252: qui! =)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...