Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....


Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite gigamini

ragazzi un info..le lampade xenon come le avete montate? mi spiego meglio la lampada per capirci ha collegato al vetro quella specie di bastoncino..ok? ecco la lampada l'avete montanta col bastoncino verso l'alto o verso il basso? spero di essermi spiegato :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hola a Todos ....

Operazione Kit Xeno conlusa con successo !!! :) :yahoo: :new_05:

... Beh non ci sono parole per descrivere la soddisfazione per il kit xeno !!

La qualità dei materiali è ottima , facile il montaggio e strepitoso il risultato !!!

Non mi sembra vero aver ottenuto questo risultato con una spesa minima .

Il montaggio del kit è avvenuto in circa 40 minuti con l'aiuto di un mio amico ( tnx Alessandro ) non minista . Attrezzi usati : tronchesina , pinza , cacciavite , trapano e punta a tazza da 22mm , mentre tutto il resto era nella scatola del kit . Unico componente aggiuntivo il famoso condensatore da 3.300 uF 25v in quanto ho la mini rest.

Il fissaggio delle Ballast digitali è avvenuta in maniera spettacolare , senza usare biadesivo , colle a caldo etc ... ma semplicemente sfuttando le staffe che erano contenute nel kit ... per il fissaggio delle staffe abbiamo sfruttato 2 buchi già presenti sul faro rest ... insomma tutto liscio e lavoro pulito ! in pratica sembrava di montare un accessorio originale studiato per la nostra mini !!!! :)

L'illuminazione generata dalle xeno è strepitosa !!! :yahoo:

profondità da paura e luce bianchissima avendo scelto la gradazione 5.000k !!! :post-8-1120393996:

Potete vedere le foto del kit montato qui :

Foto Kit Xeno by db2k

ciao

db2k Giorgio

Modificato da db2k
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

guarda il verso non lo ricordo ... in quanto mentre io montavo e cablavo le ballast il mio amico inseriva le lampade ( sò che ha un pò smadonnato per via dei gancetti ) .. comunque non appena possibile controllo e ti dico .

db2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Giorgio.....spettacolare!! Quando le hai montate?? Ieri sera o oggi? Eventualmente devi ancora godere del tutto...aspetta che faccia buio, ed esci a fareun giro....ihihhi. -sbav-sbav Io mi stupisco ancora oggi, a distanza di qualche mese dal giorno che le ho montate.

Ps: ma da dove escono ste staffe??? Arghhh

Giaky, tu le avevi nella confezione??

@ gigamini: perdonami, ma non posso esserti di grande aiuto. Ho fatto fare tutto il lavoro ad un elettrauto, mentre io cazzeggiavo con giaky....

Quindi dovrei andare a smontare il tappo per vedere come sono montate!

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio.....spettacolare!! Quando le hai montate?? Ieri sera o oggi? Eventualmente devi ancora godere del tutto...aspetta che faccia buio, ed esci a fareun giro....ihihhi. -sbav   -sbav   Io mi stupisco ancora oggi, a distanza di qualche mese dal giorno che le ho montate.

Ps: ma da dove escono ste staffe??? Arghhh

Giaky, tu le avevi nella confezione??

@ gigamini: perdonami, ma non posso esserti di grande aiuto. Ho fatto fare tutto il lavoro ad un elettrauto, mentre io cazzeggiavo con giaky....

Quindi dovrei andare a smontare il tappo per vedere come sono montate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
ciao Giacomo ,

arrivate e montate ieri pomerigio .. ieri sera provate per qualche km solamente ma già ho avuto modo di apprezzarle !!!  -sbav

Eh si le staffe sono veramente spettacolari !! Trovate nella confezione ... tra l'altro manco erano visibili in quanto erano in un doppio fondo della scatola sagomata ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i condensatori li ho messi direttamente in fase di montaggio !! non ho ancora provato a toglierli per vedere se vanno comunque ! non appena ho 5 minuti faccio questa prova ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un info..le lampade xenon come le avete montate? mi spiego meglio la lampada per capirci ha collegato al vetro quella specie di bastoncino..ok? ecco la lampada l'avete montanta col bastoncino verso l'alto o verso il basso? spero di essermi spiegato :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo lungo tempo ravvivo il tread, visto che ho ordinato il famoso kit: ballast digital + lampade professional, il kit professional dopo lunga indagine ho capito che sulla Mini non serve un gran che, quindi sono andato al risparmio (169 Euri).

Dopo aver letto tutto con attenzione qui e altrove, sono sempre più convinto di avere fatto una scelta giusta per le mie esigenze: 5000K e H7 (non R). Il kit è munito di staffe e condensatori già montati su connettore (plug&play).

Mi rimane solo un dubbio: chi ha messo le lampade sulla restyling ha sempre spessorato? Con cosa? Di quanto ha spessorato? Anche se non succede nulla se la lampada tocca il vetro, preferisco evitare...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Mi rimane solo un dubbio: chi ha messo le lampade sulla restyling ha sempre spessorato? Con cosa? Di quanto ha spessorato? Anche se non succede nulla se la lampada tocca il vetro, preferisco evitare...

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè parli di restyling? Se non sbaglio, hai una cooper pre-rest....o mi sono perso qualcosa?

Io (su una pre-rest) come gia detto in precedenza, ho dovuto "spessorare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ecco...e qui casca l'asino.

Non ho idea di cosa l'elettrauto abbia usato, e di che spessore.

Giaky forse può aiutarci maggiormente (mi sembra che anche lui abbia dovuto "spessorare").

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea... gommino usato come guarnizione per le macchinette dei bottiglioni del vino, sperando che non abbia un diametro interno troppo piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Ecco...e qui casca l'asino.

Non ho idea di cosa l'elettrauto abbia usato, e di che spessore.

Giaky forse può aiutarci maggiormente (mi sembra che anche lui abbia dovuto "spessorare").

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite paris7

Mentre facevo una piccola indagine sull'upgrade xeno x la mia mini ho notato che la xenonlamp ha prodotto un nuovo kit "top line".........

Leggendo ho notato che pinko ha optato per la linea base "digital", ma ho visto che la linea "top line" presenta numerose innovazoni, così mi sono chiesto se qualcuno di voi sapeva dirmi se ne valeva la pena (costo 269€). Anche la mia mini è una pre e volevo sapere se Pinko ha avuto problemi ed è dovuto ricorrere agli stabilizzatori......Grazie :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...