Vai al contenuto

MIni JCW world championship 50


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

Ospite jcwGP

fatti fare una valutazione x la gp dal concess. ma se la vendi privatamente prendi molto di più.bè,dar via la gp xè è scomoda è da matti x solo 60km al dì ma x la f1...sei un grande dai,dai...!facce sognà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite oscass68

grazie a cippy io e il mattè siamo andati da mariani a vedere la champ.bè...mi è piaciuta molto,è vero ke x un confronto nn dista molto dalle nostre o comunque dalla mia,ed essendo edizione limitata nn vale forse il prezzo.

vista dal vivo il colore è fantastico e nell'insieme è veramente bella e poi ha il suo fascino cmque il numero chiuso.€44300 in strada.

xò la mia nn è una edizione limitata ma unica xè conciata in quel modo mi sà ke nessuno ha il coraggio di farla :post-8-1120395070: scusate l'ot...ma quando ce vò ce vò :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a cippy io e il mattè siamo andati da mariani a vedere la champ.bè...mi è piaciuta molto,è vero ke x un confronto nn dista molto dalle nostre o comunque dalla mia,ed essendo edizione limitata nn vale forse il prezzo.

vista dal vivo il colore è fantastico e nell'insieme è veramente bella e poi ha il suo fascino cmque il numero chiuso.€44300 in strada.

xò la mia nn è una edizione limitata ma unica xè conciata in quel modo mi sà ke nessuno ha il coraggio di farla :post-8-1120395070: scusate l'ot...ma quando ce vò ce vò :post-8-1120395162:

Prego.

Il prezzo è sicuramente sproporzionato, alla fine è una jcw stock con degli optional, ma il renderla limitata la rende molto appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

44.300??ma dentro ha tipo volante jcw ecc o è proprio di serie?? cmq io sto aspettando news sul lavoro x poi decidere..

Partendo da una jcw base, mi pare che come optional avesse:

kit aero jcw

navigatore satellitare

maniglione post in carbionio

listello sottoparaurti post in carbonio

calotte in carbonio

wipac

presa d'aria in carbonio

sedili in pelle

fari xendo neri

Non ricordo se aveva l'interno in carbonio. Sicuramente non aveva il pomello cambio e freno a mano in carbonio.

In definitiva, è una jcw base con 5/6.000€ di optional. Con gli stessi soldi ti prendi una jcw ma full optional. Certo, non è edizione limitata, ma quasi 10.000€ in più solo per un numerino mi sembrano eccessivi.

Se fossi in te mi terrei la gp, che è si un'auto limitata seria, non una jcw con l'aggiunta di un numerino, e prendere un'altra auto per i tuoi spostamenti.

Oppure, se non puoi permetterti 2 auto e la gp non riesci ad usarla perchè troppo scomoda, prendi una jcw e mettici gli optional che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP

Partendo da una jcw base, mi pare che come optional avesse:

kit aero jcw

navigatore satellitare

maniglione post in carbionio

listello sottoparaurti post in carbonio

calotte in carbonio

wipac

presa d'aria in carbonio

sedili in pelle

fari xendo neri

Non ricordo se aveva l'interno in carbonio. Sicuramente non aveva il pomello cambio e freno a mano in carbonio.

In definitiva, è una jcw base con 5/6.000€ di optional. Con gli stessi soldi ti prendi una jcw ma full optional. Certo, non è edizione limitata, ma quasi 10.000€ in più solo per un numerino mi sembrano eccessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente il prezzo di base 39800 ( se nn ricordo male ) ed ha di serie :

colore apposito

kit aero jcw

cerchi chellange 17

carbonio esterno ed interno completo ( specchietti , maniglione , rear , presa d'aria , maniglia portiera e plancia)

sedili pelle loung carbon black /rosso redwood

colourline rosso redwood

faretti addizionali neri

bixeno neri

crome line

ecc

a questo c'è da aggiungere le solite cose , ho qua il listino ufficiale di colore verde e gli accessori sono : antifurto , sospensioni sportive , confort acces , sensore pioggia ,pacchetto visibilità, sistema H/K , navigatore satellitare ecc

p.s. il volante è il classico della S stock

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite jcwGP

ieri pomeriggio con la scusa che sono andato al wake granturismo a monza,mi sono fermato da mariani a vederla..!bellissima per carità ma apparte una valutazione RIDICOLA da parte del venditore alla mia GP..la championship non vale i soldi che chiedono..! non ha niente di che apparte il colore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La F1 é stupenda :wub:

solo che con quei soldini me la rivernicio come voglio una bella JCW full optionel e ci schiaffo su al posto di un bel numero a caso il 5 e la scritta Ghigo! :post-8-1120395070:

poi... se c'é una cosa che non riesco a digerire sulle R56 é che le bonnet non arrivano giuste ai faretti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non per mancarle di rispetto alla mini, ma sinceramente mi sembra molto cara, con quei soldi si compra altri generi di macchine.

La minisi sa che è un po' cara rispetto alla concorrenza.

La f1 è decisamente care per quello che offre. L'unica giustificazione è il numerino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP

La minisi sa che è un po' cara rispetto alla concorrenza.

La f1 è decisamente care per quello che offre. L'unica giustificazione è il numerino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma neanche,capisco avesse un kit tipo la GP ma è proprio una step2 verde..!non ha niente di più..:(

Ha qualche optional in carbonio, il kit aero,il navigatore, i sedili in pelle e il navigatore in più rispetto a una step II.

Tutti optional che però si possono montare tranquillamente spendendo molto meno.

Diciamo che in bmw hanno fatto una scelta per guadagnare facilmente un po' di soldi con la scusa dell'edizione limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha qualche optional in carbonio, il kit aero,il navigatore, i sedili in pelle e il navigatore in più rispetto a una step II.

Tutti optional che però si possono montare tranquillamente spendendo molto meno.

Diciamo che in bmw hanno fatto una scelta per guadagnare facilmente un po' di soldi con la scusa dell'edizione limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se mi trattavano bene l'avrei anche presa,l'ho detto al venditore..,una valutazione decente alla GP potevano darmela..ho 35.000km dal 2006 e nn ha uno striscio!l'ho presa nuova in conce..quindi è uniproprietario! il venditore ha guardato sull'eurotax, e nn ha trovato la valutazione..!poi ha chiamato un altro venditore il quale gli ha detto di valutarla 3000-4000 € di più di una cooper s del 2006..!in fine mi davano 12.000€ ,RIDICOLI..:-)

che zingari del ######...solo 12000 euro per una GP è da pazzi!!!

hai fatto bene..cambia conce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se mi trattavano bene l'avrei anche presa,l'ho detto al venditore..,una valutazione decente alla GP potevano darmela..ho 35.000km dal 2006 e nn ha uno striscio!l'ho presa nuova in conce..quindi è uniproprietario! il venditore ha guardato sull'eurotax, e nn ha trovato la valutazione..!poi ha chiamato un altro venditore il quale gli ha detto di valutarla 3000-4000 € di più di una cooper s del 2006..!in fine mi davano 12.000€ ,RIDICOLI..:-)

Davvero? Senza parole.

Chi era il venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco griggio...!

@ toninho: si ho capito io che conviene sempre venderla a privato,xò in conce dove l'ho acquistata 19.000-20.000 me li danno..!li da mariani mi sono sentito proprio preso in giro!

E' il primo, quello vicino all'ingresso giusto?

Lui non mi ha mai ispirato, infatti io vado sempre dall'altro, antonio canesi.

Della gp, quando gli avevo chiesto informazioni, non me ne avevano parlato bene, dicendo che è scomoda, consuma una cifra e ha solo due posti.

Probabilmente non conoscono il vero valore della GP.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...