Vai al contenuto

bixeno bruniti r56


MINId

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tutti questi timori a far fare il lavoro di verniciatura manuale svanirebbero in un baleno se oltre a vendere tutto il pacchetto faro vendessero a parte la calotta nera come ricambio... basterebbe molto ma molto poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come saprete io i miei me li sono fatti. E vi dirò che mi piacciono anche molto di più (i miei sono bruniti opachi, mentre questi sono nero lucido). Inoltre il lavafaro cromato è piacevole come un pugno nei mar$%ni. Andrebbe fatto all'istante nero come la parte interna del faro, così ne rovina solo la forma.

Unica chicca che gradisco (anche se forse voleva scura anch'essa, con magari la scritta cromata) è la plachettina marchiata "BIXENON" alla base del poliellissoidale.

Detto ciò non li cambierei MAI con i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è scritto niente!

è solo nei fari neri originali che c'è scritto...

è -sbav-sbav-sbav

amo quei fari...però neri effettivamente sono un pò troppo forti...meglio antracite come quelli di enrico!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'imbarazzo della scelta per come o meglio cosa colorare di nero, se tutto il corpo faro completo senza lasciare nemmeno una cromatura o parziale con qualche parte cromata....magari farli come la F1 dà più idea di "originale" ma sono dettagli trascurabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

si caro hai ragione mi sono espresso male....nel senso..io che non ho i fari bi xeno ma quelli normali, comprando questi mi darebbero il faro completo con i cavi, il lava fari ecc?? Propio tutto intendo :)

...mmmh non credo Ale...secondo me (anzi sono quasi sicuro) ti danno solo il faro da mettere al posto degli originali xeno...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...