Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite mark885
O ragazzuoli...mi è appena arrivato il mighty mouse wireless.

Tutto splendido, dall'imballaggio al mouse stesso. Splendidi i tasti personalizzabili, e la clito-palla però:

E' POCO PRECISO!!!! Non riesco a centrare i pulsantini più piccoli al primo tentativo....

Probabilmente devo farci un pò l'abitudine...però per 70 euro speravo in un amore a prima vista, sotto tutti i punti di vista...

Mark...tu come ti trovi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ora, dopo aver macinato svariati cm con il mighty, posso dire che mi trovo egregiamente!!

La pallina è una favola....poi ho personalizzato il clic della pallina, fecendogli aprire exposè. Ormai sono definitivamente drogato....

Speriamo che le batterie durino a sufficienza.

Mark, tu ne hai messa, una o entrambe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Ora, dopo aver macinato svariati cm con il mighty, posso dire che mi trovo egregiamente!!

La pallina è una favola....poi ho personalizzato il clic della pallina, fecendogli aprire exposè. Ormai sono definitivamente drogato....

Speriamo che le batterie durino a sufficienza.

Mark, tu ne hai messa, una o entrambe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Yes...è possibile scegliere se metterne una sola, o entrambe!

Riporto direttamente dal sito apple:

Mighty Mouse alleggerisce il peso dei vostri viaggi funzionando con una o due pile AA, così potrete dire addio agli ingombranti dock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy mi dispiace deluderti, ma è più di un anno che se ne vocifera.

Sono stati fatti centinaia di fake, ma ancora da parte di apple non c'è nessuna notizia.

L'unica cosa che fa ben pensare, sono i diversi brevetti che la apple ha depositato, riguardanti qualche dispositivo multi-funzione, e il fatto che il dominio iphone.org è stato registrato dalla apple.

Prova a digitrarlo sulla barra degli indirizzi...e vedi che ti rimanda al portale apple. -sbav

Continuimao ad incrociamo le dita...

Intanto gustati gli innumerevoli fake: Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

Svegliarsi con la musica di iTunes... o magari al rientro a casa trovare un sottofondo musicale che vi accoglie.... fatelo con Automator

Aprite Automator

Trascinate nella colonna di destra le azioni come da figura

e salvate il tutto come Applicazione...

Poi andate in Preferenze di Sistema > Account > Elementi login

e la aggiungete all'elenco...

per eseguire un determinata Playlist, aprite iTunes, selezionate con un click la Playlist da eseguire e richiudete iTunes...

poi in preferenze di sistema > Risparmio energia > Opzioni > Programma

e decidete l'ora della sveglia...

al prossimo Login verrà eseguita quella Playlist...

e' un piccolo applicativo..........non l'ho ancora provato, ma dovrebbe essere fenomenale!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

urge aiuto

allora itunes quando attacco l'ipod mi dice che c'è una nuova versione ipod1.2 da scaricare

cosa è un nuovo softwer per l'ipod, ma se lo istallo mi cancella le canzoni sopra l'ipod?

è gratis o a pagamento?

me lo consigliate di istallarlo?

halp grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver

Ho fatto i primi acquisti sull'APPLE STORE...

1. pen drive 1Gb; 2. Second Skin be.Ez per Macbook 13,3;

3. Mighty Mouse wireless (grazie ai vostri commenti entusiasti!)

E poi ho una chiccosissima custodia FOOF... www.foofpod.com (ho acquistato quella viola - molto fetish!) consigliatissime! -sbav

byuz

R(ed)

Modificato da R(ed)iver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
urge aiuto

allora itunes quando attacco l'ipod mi dice che c'è una nuova versione ipod1.2 da scaricare

cosa è un nuovo softwer per l'ipod, ma se lo istallo mi cancella le canzoni sopra l'ipod?

è gratis o a pagamento?

me lo consigliate di istallarlo?

halp grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin
si si .. è il nuovo firmware.. per l'ipod.. l'aggiornamento è gratuito e non perdi le canzoni che hai dentro  :new_03:

miraccomando segui alla lettere le istruzioni che ti vengono dette e non essere troppo frettoloso  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

lo sapeva mark...............se cerchi un qualche pagina dell'angolo apple, lo trovi, se ne era gia parlato, quando ised aveva un suo problemino con l'ipod mi sembra.............adesso guardo se la trovo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

devi scaricare innanzitutto il nuovo itunes 7 (del quale è uscito un aggiornamento ulteriore ieri sera, la 7.0.1, quindi aggiorna!! :A-team: )...dopodichè una volta collegato l'ipod vai nel suo pannello, quello dove c'è disegnato l'ipod gigante, e clicca su ripristina...ti formatterà l'ipod in formato mac :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...