Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

ficoooooooooo..........e' possibile cambiare il grigio di itunes...........domani ci provo.........anzi no, altrimenti rischio di rovinare tutto smanovrando con i file...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

O ragazzuoli...mi è appena arrivato il mighty mouse wireless.

Tutto splendido, dall'imballaggio al mouse stesso. Splendidi i tasti personalizzabili, e la clito-palla però:

E' POCO PRECISO!!!! Non riesco a centrare i pulsantini più piccoli al primo tentativo....

Probabilmente devo farci un pò l'abitudine...però per 70 euro speravo in un amore a prima vista, sotto tutti i punti di vista...

Mark...tu come ti trovi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

in 3 giorni diventi praticissima.............oddio per le cose base..............anche io piu' di quelle non so fare...........................TI SI APRIRA' UN NUOVO MONDO...........IL MONDO MAC.................... -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
O ragazzuoli...mi è appena arrivato il mighty mouse wireless.

Tutto splendido, dall'imballaggio al mouse stesso. Splendidi i tasti personalizzabili, e la clito-palla però:

E' POCO PRECISO!!!! Non riesco a centrare i pulsantini più piccoli al primo tentativo....

Probabilmente devo farci un pò l'abitudine...però per 70 euro speravo in un amore a prima vista, sotto tutti i punti di vista...

Mark...tu come ti trovi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
in 3 giorni diventi praticissima.............oddio per le cose base..............anche io piu' di quelle non so fare...........................TI SI APRIRA' UN NUOVO MONDO...........IL MONDO MAC.................... -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono diventato un MAC-USER ma l'esperienza Winzozz mi ha devastato!!!

Dopo un mese si può dire che sono ancora all'ANNO ZERO!!!  :new_12:

Direte:"Sei un incapace!" ... e avete ragione!

WIN ci ha abituati a vivere "incasellati", ora che si è liberi non sappiamo più camminare!  :new_19:

byuz

R(ed) in desperado mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Stefy quale iMac ti prendi??

17'', 20, o 24 -sbav ??

Come rapporto qualità prezzo, ti consiglierei il 20....anche se il 24 è veramente da sbavo. Forse è fin troppo per un utente "consumer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy quale iMac ti prendi??

17'', 20, o 24 -sbav ??

Come rapporto qualità prezzo, ti consiglierei il 20....anche se il 24 è veramente da sbavo. Forse è fin troppo per un utente "consumer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
senti ne parlavo stamane con mio fratellone che lui se ne intende piu di me... io prenderei il 20 quasi quasi tanto  mi fa anche da arredamento ihihih

cmq ve lo dirò perchè sabato mattina vado a farmi un giro al negozio per verificare e toccare con mano, e poi decidere l'acquisto  :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

aaaaaaaaaa le vecchie e care schermate blu aaaaaaaaaaa ma come fate a lavorare al computer senza che salti fuori una bella schermata blu hiihhihiihhiihihihhihihihiihihhiihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
aaaaaaaaaa le vecchie e care schermate blu aaaaaaaaaaa ma come fate a lavorare al computer senza che salti fuori una bella schermata blu hiihhihiihhiihihihhihihihiihihhiihihihih

Modificato da Bosco85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
fritzzzzzzz anche tu mac userrrrrrr sai che anche io lo sto acquistando1?!??!

iMac ihhihihi mi si fonderanno le tasche ma tutti mi dicono vai vai fondi.. mha

fritz mi manchi tanto  :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Stefy mi dispiace deluderti, ma è più di un anno che se ne vocifera.

Sono stati fatti centinaia di fake, ma ancora da parte di apple non c'è nessuna notizia.

L'unica cosa che fa ben pensare, sono i diversi brevetti che la apple ha depositato, riguardanti qualche dispositivo multi-funzione, e il fatto che il dominio iphone.org è stato registrato dalla apple.

Prova a digitrarlo sulla barra degli indirizzi...e vedi che ti rimanda al portale apple. -sbav

Continuimao ad incrociamo le dita...

Intanto gustati gli innumerevoli fake: Clicca

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...