Vai al contenuto

Fari xenon rest non originali, qualcuni li ha visti in giro?


gianluca_84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un amico che ha trovato dei fari non originali identici ai miei xenon (R53 rest) a 250 euro la coppia. Qualcuno di voi ne ha mai visti? Premetto che non sono gli angel eyes che ci sono sulla baia ma delle copie identiche di quello mini. Ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un amico che ha trovato dei fari non originali identici ai miei xenon (R53 rest) a 250 euro la coppia. Qualcuno di voi ne ha mai visti? Premetto che non sono gli angel eyes che ci sono sulla baia ma delle copie identiche di quello mini. Ne sapete qualcosa?

sono i bosch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi è riuscito a dire la marca ma li ha trovati sul catalogo di un ricambista quindi immagino sia di qualche marca tipo bosch, valeo o simili. Ne sai qualcosa monda? Ci sarebbero 2 amici interessati e mi hanno chiesto consigli ma non conosco il prodotto e non voglio dirgli cavolate.

io so che i bosch costano sulle 700€ la coppia...ma da 200€ non ne ho idea se sono buoni o no!! occhio che non sia degli angel eyes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora pretendete troppo :P

Se sono delle copie sicuramente saranno solo il fanali, senza lampadine, senza centralina, senza lavafari e nient'altro. In settimana vedo di passare io da quel rivenditore perché il mio amico non sa spiegarmi altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JokerKrz

Ciao ragazzi, scusate per non aver risposto prima ma non sono riuscito a passare dal ricambista e ci è tornato il mio amico :D

In pratica sono delle copie dei fari xenon della rest ma non hanno l'attacco xenon, bensi hanno l'H7 normale quindi è solo per un fattore estetico. Magari ci si può montare un kit aftermaket come si farebbe su un faro a parabola.

Altro non vi so dire. Se qualcuno decide di prenderli vedrò di darvi maggiori informazioni in qualche modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ragazzi, solo che dovete pazientare perché sono un po' incasinato con il lavoro. Il problema è che non li hanno disponibili quindi posso mandarvi una pagina del catalogo se riesco a digitalizzarla in qualche modo, magari già dalla marca possiamo renderci conto di cosa si parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ezio de gustibus ma per me sono un po una truzzata (e dico per me)poi possono anche piacere per carità...ma io preferisco sempre modifiche originali o se non lo sono che siano identiche alle originali come nel caso di questi fari o dei cerchi replica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ezio de gustibus ma per me sono un po una truzzata (e dico per me)poi possono anche piacere per carità...ma io preferisco sempre modifiche originali o se non lo sono che siano identiche alle originali come nel caso di questi fari o dei cerchi replica...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...