Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari xenon rest non originali, qualcuni li ha visti in giro?

Featured Replies

Inviato

però onestamente non nego che se il prezzo finale completo è allettante ci faccio un pensierino, tanto per avere gli xeno "diciamo" originali!

Inviato

vediamo cosa ci dicono io sono molto interessato...anche se non li prenderei adesso perchè miro piu a modifiche di sostanza in questo momento,ma li tengo come ciliegina sulla torta....gli xeno originali rest sono bellissimi ma sono anche un furto e sinceramente non mi va di spendere millemilamilionidieuri per due fari...a sto punto tengo i miei xeno originali della pre rest ;) quindi se l'offerta è quella sopra descritta da gianluca ed è davvero conveniente sarei lieto di coglierla...

Inviato

@ gianluca:mi diresti da che marca sono prodotti i fari in questione?thank's ;)

Inviato
  • Autore

Come ho già scritto non lo so, dopo queste feste deve cercare di passarci personalmente oppure devo dire al mio amico di andare a prendere più informazioni possibile.

Appena ho notizie vi aggiorno.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Come ho già scritto non lo so, dopo queste feste deve cercare di passarci personalmente oppure devo dire al mio amico di andare a prendere più informazioni possibile.

Appena ho notizie vi aggiorno.

Inviato

ragazzi una fonte molto attendibile mi ha detto che i fari rest xenon dal 2004 in poi sono bosh cmq non preoccupatevi vi ho fatto da cavia proprio ieri li ho acquistati al costo di 800€ compreso montaggio e aggiornamento centralina mini(16€) che può tranquillamente essere effettuata dai bosch car service.

I fari sono comprensivi di centralina, lampadina xenon D1S(uguali a quelli che in bmw vendono a 153€ per pezzo) e abbaglianti h7, inoltre hanno il regolatore automatico dell'assetto dei fari.

Ovviamente sono predisposti a montare il lavafari che acquisterò tramite luciano a 180€ circa per i quali bmw chiede tra le 4 alle 8 ore di lavoro che qui da me a napoli vengono retribuite a circa 55 euro l'ora mentre il mio bosh car service che li ha già montati in un ora max 2 ovviamente non guadagna come un meccanico mini.

Quindi straccio il preventivo mini di 1857 + spese montaggio.

Dovrebbero arrivare in pochissimi giorni cmq entro venerdì poi ovviamente vi aggiornerò con foto e commenti.

Modificato da liubarosh

Inviato

ragazzi una fonte molto attendibile mi ha detto che i fari rest xenon dal 2004 in poi sono bosh cmq non preoccupatevi vi ho fatto da cavia proprio ieri li ho acquistati al costo di 800€ compreso montaggio e aggiornamento centralina mini(16€) che può tranquillamente essere effettuata dai bosch car service.

I fari sono comprensivi di centralina, lampadina xenon D1S(uguali a quelli che in bmw vendono a 153€ per pezzo) e abbaglianti h7, inoltre hanno il regolatore automatico dell'assetto dei fari.

Ovviamente sono predisposti a montare il lavafari che acquisterò tramite luciano a 180€ circa per i quali bmw chiede tra le 4 alle 8 ore di lavoro che qui da me a napoli vengono retribuite a circa 55 euro l'ora mentre il mio bosh car service che li ha già montati in un ora max 2 ovviamente non guadagna come un meccanico mini.

Quindi straccio il preventivo mini di 1857 + spese montaggio.

Dovrebbero arrivare in pochissimi giorni cmq entro venerdì poi ovviamente vi aggiornerò con foto e commenti.

Modificato da JokerKrz

Inviato

!mitico! attendiamo con ansia! anche perche sul web non si trova molto riguardo a questo kit bosh, niente cataloghi ecc...

Inviato
  • Autore

Ragazzi per lunedì posso farvi sapere il prezzo dei Bosch identici all'originale con attacco D2S sull'anabbagliante. Per quelli "replica" vi tocca ancora aspettare un pochino :post-8-1120395162:

Inviato

Ragazzi per lunedì posso farvi sapere il prezzo dei Bosch identici all'originale con attacco D2S sull'anabbagliante. Per quelli "replica" vi tocca ancora aspettare un pochino :post-8-1120395162:

Inviato
  • Autore

dai facci sapere così organizziamo un bell'acquisto collettivo...!!

Inviato

dai facci sapere così organizziamo un bell'acquisto collettivo...!!

Inviato

quotoooooo io ci sono!

Inviato

ragazzi a me sono arrivati oggi, montano anabaggliante d1s come quelli che danno in bmw solo che non li ho ancora montati perchè molto probabilmente sto per vendere la mini

cmq li ho pagati 800

Inviato
  • Autore

potresti postare qualche foto dei fari cosi da poter fare un confronto con gli originali?

Inviato
  • Autore

potresti postare qualche foto dei fari cosi da poter fare un confronto con gli originali?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.