Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigatore professionale

Featured Replies

Inviato
  • Autore

l'ho già montato uno ad un altro ragazzo delle mie parti!! mio carissimo amico e nonché dentista di famiglia, comunque quando vuoi...basta fare un fischio e io sono qua....

• Risposte 136
  • Visite 44,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Pippomaccacco
    Pippomaccacco

Volevo cogliere occasione per scrivere due righe sull'utente Chicco78... Sfrutto questo post perché del navigatore si sta parlando e quindi mi sembra giusto inserire qua una piccola nota sulla seriet

• Pippomaccacco
    Pippomaccacco

Finalmente posso scriverlo: MINI NAVIGATION SYSTEM retrofit RIUSCITO.... dopo anni passati a studiare pezzi, schemi e codifiche credo che in anteprima quanto meno a livello italiano se non al livello

• Pippomaccacco
    Pippomaccacco

ragazzi capisco bene il vostro punto di vista, un semplice tom tom va molto meglio e devi ammattirci nemmeno un decimo per installarlo, però il navigatore originale è un altra cosa. Non solo ha molte

Inviato

Funziona tutto? Non è che è andata a fuoco la macchina ahahaha!!! Scherzooooo

Inviato
  • Autore

il navigatore va, però non si accende più la MIINI! Boooo, chissà cosa è successo!!!

AAAAAhhhhh.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

TUTTO funziona ;-) come ti ho detto un pò di test da effettuare e qualche dato da prendere e posso darti la certezza del montaggio! Quando vuoi basta che mi dai un po' di tempo!!! Per il tachimetro poi lo cambi, mica è falso! Fondo scala a 240 km/h o 260 km/h cambia poco, l'importante è avere il navi!!!

vuoi mettere radio boost CD vs mini navigation system??

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Ma certo che no.

Senti ma il tuo amico ha trovato il navi con fondoscala 260?

Inviato
  • Autore

No lui aveva sempre avuto il fondoscala a 240, non sa nemmeno che esiste quello fino a 260 km/h.

ma tu davvero non monti il navi perché non hai il fondoscala a 260 km/h?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non è questo il motivo.

Sono solo indeciso se tenerla o cambiarla.

Mi occorre un'auto più grande e se questa la tengo lo monto altrimenti se la cambio con qualcosa di più dispendioso la darò via

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Volevo cogliere occasione per scrivere due righe sull'utente Chicco78...

Sfrutto questo post perché del navigatore si sta parlando e quindi mi sembra giusto inserire qua una piccola nota sulla serietà e l'immensa onesta di questo ragazzo! Da poco io ho completato l'istallazione del navigatore sulla mini di mini84, il navigatore è stato acquistato da quest'ultimo da Chicco78.

Finito il montaggio, dopo circa due mesi o anche più che loro due avevano concluso, abbiamo dovuto ricontattare Chicco78 perché il navi aveva un guasto al lettore cd! Chicco78 (Federico, spero che non ti arrabbi perché ho scritto pubblicamente il tuo nome) ha subito accettato di dividere l'onere della riparazione con mini84 e ha già provveduto a ricaricarlo della metà dell'importo di riparazione.

Dovrebbe esserci più persone come lui, che se pur non aveva colpa è stato disposto a rinunciare a parte del guadagno. In un mondo in cui spesso si trovano persone che truffano, trovare una persona di così specchiata onesta è molto raro e mi pareva giusto farlo presente quanto meno a tutti gli utenti del forum...

Inviato

Grazie Pippo, sei stato gentilissimo.

Anche se non ero a conoscenza del danno perche' a mia volta l'ho comprato per montarlo sulla mia mi sembrava il minimo che si potesse fare, visto che mini84 ha riposto in me una spiccata fiducia.

Ora basta altrimnti arrossisco.

Feedback positivissimo per Pippo e mini84

• 10 mesi dopo...
Inviato

ragazzi se qualcuno è interesato al navigatore prerestyling ho il mio da vendere con tachimetro con fondoscala a 260..se qualcuno è interessato,contattatemi in privato...se volete e siete campani come me posso farvelo anche montare e codificare

• 9 mesi dopo...
Inviato

buona sera anch'io sto tentando di montare il nav originale sulla r 56 ma ho un problema e cioe' con il climatizzatore manuale visto che chi ha aperto questa discussione e' riuscito vorrei dei chiarimenti ringrazio anticipatamente

Inviato

buona sera anch'io sto tentando di montare il nav originale sulla r 56 ma ho un problema e cioe' con il climatizzatore manuale visto che chi ha aperto questa discussione e' riuscito vorrei dei chiarimenti ringrazio anticipatamente

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

• 6 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

cerco qualcuno che sappia montare il navigatore aftermarket, possibilmente nelle vicinanze, sono di Genova.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.