Vai al contenuto

MINI, nuovi motori


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. stavo curiosando sul su mini.de immaginando ovviamente di trovare delle news e così è stato.

ovviamente il sito e il configuratore sono già aggiornati con i nuovi motori.

Cooper S abbiamo ovviamente i 184cv, 0-100 in 7.0s, 228km/h, 5,8 l/100km (contro i 6.2 del vecchio motore), la coppia rimane invariata.

ONE 98CV, 0-100 in 10.5s (prima 10.9), 153 nm (140 prima)

per la Cooper ovviamente con 2 cv nn cambia niente

sulla JCW sembra tutto invariato; stessa cosa per i modelli diesel..

tutto qui:

http://www.mini.com/de/de/general/print_preview/index.jsp?close=off&content=/de/de/model_comparison/mcomp_datasheet_print.jsp

a quanto pare come previsto la ds3 in uscita a fine marzo avrà tutti i motori EU5.

quindi aspetto buone notizie sul medesimo 1.6 d da 112cv e 270nm EU5 su cooper D per marzo!!!

nn ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! almeno le risparmi tutto il maltempo invernale.

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buongiorno..

stamattina ho chiamato in varie concessionarie per sapere qualcosa su prezzi e motori..

nello specifico ho chiesto dell'EU 5 per le D, ma nessuno sapeva niente. inoltre mi è stato passato un centro MINI

e mi è stato spiegato che il montaggio da marzo nn sarà più BMW-PSA ma per MINI la BMW operarà da sola.

per coloro che intendono prendere una nuova a benzina, il mio consiglio è di farlo entro fine di mese, dato che la gentile signorina mi ha detto che come al solito ogni 3mesi, anche se il prezzo dell'auto nn varierà, aumenteranno i prezzi dei singoli optionals.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno..

stamattina ho chiamato in varie concessionarie per sapere qualcosa su prezzi e motori..

nello specifico ho chiesto dell'EU 5 per le D, ma nessuno sapeva niente. inoltre mi è stato passato un centro MINI

e mi è stato spiegato che il montaggio da marzo nn sarà più BMW-PSA ma per MINI la BMW operarà da sola.

per coloro che intendono prendere una nuova a benzina, il mio consiglio è di farlo entro fine di mese, dato che la gentile signorina mi ha detto che come al solito ogni 3mesi, anche se il prezzo dell'auto nn varierà, aumenteranno i prezzi dei singoli optionals.

Aumentano ancora!!!!! E poi si lamentano che vendono poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite MINIX

Guardando il sito di 4r ho un po' curiosato tra i nuovi listini\motorizzazioni della mini , ho visto che la one e le versioni trigger ed abbey road montano un motore 1.6 sovralimentato... confermate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIX

No. Le One a benzina in tutti gli allestimenti, quindi base trigger e abbey road, non montano più il 1.4, che era una scelta azzeccattissima, ma di nuovo un 1.6 aspirato da 98 cavalli. A questo punto tanto vale prendersi una cooper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIX

Mi lascia un po' perplesso questa notizia. Guarda, sono quasi sicuro che quelli di quattrorotelle hanno scritto l'articolo dopo aver fumato. Non avrebbe senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al limite ( proprio al limite ) lo potrei capire per dare un'alternativa al diesel 1.6 turbo con pochi cavalli ma una coppia corposa a 1500 giri ma guardando i valori è evidente che si tratta del classico aspirato per giunta depotenziato

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...