Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci targa...

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi,

mi sapete consigliare una casa che produce luci a siluro per la targa della R53 (non led) che siano bianche tipo quelle di alcune BMW... o comunque bianche?

Io le ho trovate tutte troppo azzurine e mi fanno cagare, da tamarro anni '90. :D

Inviato

in bmw se chiedi il kit di lampadine di luci posizione della serie 3 ti danno due anteriori,e due siluri targa...almeno da me è cosi

Inviato
  • Autore

E'... ma mi sa che sono a led quelle...

Inviato

Le lampadine targa che dici tu tipo BMW serie 3 o serie 1, sono a led, ma sono specifici per quei Modelli e non vanno in Conflitto con il pc di bordo, ti sconsiglio le siluro ad incandescenza tendono sempre ad ingiallire e bruciano le platichine trasparenti, guarda se proprio vuoi qualcosa di partiolare compra delle siluro da 37 millimetri a led con resistenza incorporata magari da 5000k così hai una luce bianchissima! che non causano Conflitti con il pc di bordo come ti dicevo pocanzi ..

Le migliori in commercio le trovi su questo sito:

www.LedMania.it

Dai un occhiata!

Modificato da zagarà

• 2 settimane dopo...
Inviato

le ho trovate della d-gear pereò ho un problema..quando spengo la macchina fa tipo discoteca cioè lampeggiano per un tot di secondi..e mi fa cagare..

Inviato

basta non prendere quelle a led..

quelle che vendo per la maggiore, almeno io, inutile dirlo sono le YAKUZa nel formato a siluto, hanno un colore molto simile ( a detta dei clienti ) alle lampade delle nuove serie1 ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

te l'avevo detto io :mifune:

è vero, io ho quelle a 9 led che ti ho linkato ma fanno anche quelle riflesso a terra -sbav

un ringraziamento a enricoslk che me le ha fatte conoscere e vedere dal vivo!

Inviato

ciao Commando scusa non ho capito se monti queste luci: http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html oppure queste: http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-xenon-6000k-p391.html in questo post dici l'una e nell'altro dici le altre... no perchè ho visto le foto nel tuo mini ritratto e devo dire che sono perfette, vorrei metterle anch io...

Inviato

ciao Commando scusa non ho capito se monti queste luci: http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html oppure queste: http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-xenon-6000k-p391.html in questo post dici l'una e nell'altro dici le altre... no perchè ho visto le foto nel tuo mini ritratto e devo dire che sono perfette, vorrei metterle anch io...

Inviato

no no fermi tutti, io ho le 5000K che sono bianchissime! le 6000k sono azzurrine quindi rischio sgamo FDO e oltreutto non è vero che fanno più luce, anzi essendo azzurre ne faranno anche meno!

Inviato

no no fermi tutti, io ho le 5000K che sono bianchissime! le 6000k sono azzurrine quindi rischio sgamo FDO e oltreutto non è vero che fanno più luce, anzi essendo azzurre ne faranno anche meno!

Modificato da Fra881

Inviato

Inviato

quelle bianco solare... non leggo che hanno la resistenza incporporata quindi potrebbero creare problemi con il CDB! Per le posizioni ti servono delle normali lampadine a led con attacco T10 w5w anche lì controlla che abbiano resistenza incorporata!

Inviato

quelle bianco solare... non leggo che hanno la resistenza incporporata quindi potrebbero creare problemi con il CDB! Per le posizioni ti servono delle normali lampadine a led con attacco T10 w5w anche lì controlla che abbiano resistenza incorporata!

Inviato

ah beh certo le d-gear sono il top in fatto di posizioni!!!!

Inviato

per le posizioni bisogna comprare i led d-gear che si accoppiano benissimo con gli xeno 5500k-6000k, io li avevo comprati su speedup.it costano 2 euro e qualcosa la coppia... ma 10 di spedizione... se l'ordine supera i 50 € la spedizione è gratis... facciamo un bell ordine di gruppo?:-p

Inviato

scusate un piccolo ot, che attacco hanno gli abbaglianti r53 pre-rest? H7R come gli anabbaglianti?

Inviato

per le posizioni bisogna comprare i led d-gear che si accoppiano benissimo con gli xeno 5500k-6000k, io li avevo comprati su speedup.it costano 2 euro e qualcosa la coppia... ma 10 di spedizione... se l'ordine supera i 50 € la spedizione è gratis... facciamo un bell ordine di gruppo?:-p

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.