Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN


Ospite JancooperS

Messaggi raccomandati

Ospite JancooperS

ciao.. 1 domanda se permetti, che nn riguarda la country. hai per caso chiesto se arriveranno presto facelift o restyling per la mini normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

Ospite matteo_pivo

io ho notato che i cerchi della Cooper S dovrebbero essere i cerchi JCW di cui non ricordo il nome (quelli che ha marcorusso) solo in versione nera...se così fosse...significa che si potranno montare tranquillamente i cerchi da 18 JCW che ci sono per la mini normale.?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che i cerchi della Cooper S dovrebbero essere i cerchi JCW di cui non ricordo il nome (quelli che ha marcorusso) solo in versione nera...se così fosse...significa che si potranno montare tranquillamente i cerchi da 18 JCW che ci sono per la mini normale.?

non lo so matte..forse sono molto simili come disegno ma da una foto notai che le gomme erano 225 ecc ecc..quindi il cerchio dovrebbe essere più largo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Ciao ragazzi...sabato sono stato a Ginevra per vedere sopratutto sta benedetta Countryman... 

Innanzitutto la forma e' molto bombata e la fa apparire piu grande di quello che effettivAmente e'...l'unica da prendere in considerazione e' la cooper s che e' un po' piu aggressiva... Le altre versioni fanno piu schifo che altro...cmq alla fine per dimensioni e' piu che altro una clubman rialzata... E il portrllone dietro e' davvero molto grande!! Il cofano della cooper s e' divino a mio avviso... Proprio perfetto! 

Purtroppo nel momento in cui l'ho vista io era chiusa quindi nn sono potuto salirci... Pero' guardando bene dentro e' carino il posto guida ma il contachilometri centrale sembra davvero la caricatura di topolino con al posto delle orecchie le due bocchette dell'aria... Davvero bruttissimo da vedere...il volante e i vari comandi neri sono un gran figata pero'...le altre versioni con griglia anteriore con i 3 grossi listelli e' davvero obrobievole senza contare che i fari non xeno sono inguardabili su un muso cosi grande...

Vabbe' nn c'e' molto altro da dire a riguardo...alla fine lo stand mini mi ha alquanto deluso...nn c'era praticamente niente da vedere...una culbman JCW e una cooper s...che delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...sabato sono stato a Ginevra per vedere sopratutto sta benedetta Countryman... 

Innanzitutto la forma e' molto bombata e la fa apparire piu grande di quello che effettivAmente e'...l'unica da prendere in considerazione e' la cooper s che e' un po' piu aggressiva... Le altre versioni fanno piu schifo che altro...cmq alla fine per dimensioni e' piu che altro una clubman rialzata... E il portrllone dietro e' davvero molto grande!! Il cofano della cooper s e' divino a mio avviso... Proprio perfetto! 

Purtroppo nel momento in cui l'ho vista io era chiusa quindi nn sono potuto salirci... Pero' guardando bene dentro e' carino il posto guida ma il contachilometri centrale sembra davvero la caricatura di topolino con al posto delle orecchie le due bocchette dell'aria... Davvero bruttissimo da vedere...il volante e i vari comandi neri sono un gran figata pero'...le altre versioni con griglia anteriore con i 3 grossi listelli e' davvero obrobievole senza contare che i fari non xeno sono inguardabili su un muso cosi grande...

Vabbe' nn c'e' molto altro da dire a riguardo...alla fine lo stand mini mi ha alquanto deluso...nn c'era praticamente niente da vedere...una culbman JCW e una cooper s...che delusione...

infatti hai confermato la mia sensazione..cioè l cooper s è sicuramente bella ma le altre versioni perdono un pò...

...credevo meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Fotografata 3 ore fa a Milano in anteprima Italiana direi, nel giardino dell'università statale. Per chi volesse andare a vederla dovrebbe essere lì per ancora un paio di giorni.

Gente intorno molto incuriosita...moltissime donne e giudizi tutti positivi da chi era lì intorno.... ecco le foto fatte di fretta con il telefono:

img0010uk.jpg

img0011xq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografata 3 ore fa a Milano in anteprima Italiana direi, nel giardino dell'università statale. Per chi volesse andare a vederla dovrebbe essere lì per ancora un paio di giorni.

Gente intorno molto incuriosita...moltissime donne e giudizi tutti positivi da chi era lì intorno.... ecco le foto fatte di fretta con il telefono:

img0010uk.jpg

img0011xq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao Vam, sai che a me non mi dispiace affatto questa Mini...io l'approvo! Mi piace proprio, è un po' particolare, ma adesso si vedono delle macchine in giro che non hanno un verso, questa Mini ha una sua linea che non sarà il massimo come sportività ma a mio parere è molto elegante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

grande vAM!! molto bella..

forse internamente io che l'ho vista a ginevra non mi piaceva...ma esternamente è molto bella la cooper S...le altre versioni invece no!

molto interessante questa foto perchè si nota che i cerchi anche se non sono quelli da 18 sono molto belli nella verisone nera...se fossero bianchi farebbero schifo perchè danno l'idea di essere troppo piccoli...

utile notizia vam!

Link al commento
Condividi su altri siti

le luci devono fare la luce arancione...quando dicono "frecce bianche" come optional si intende solo il vetrino trasparente davanti alla lampadina piuttosto che arancione...ma la lampadina rimane comunque arancione...quella sulla foto ha l'optional freccie bianche...ma vista bene da davanti sono comunque arancioni..questo intendo...

sono un pò come le luci di posizione...tutti si lamentano che c'è troppa differenza a mettere le luci gialle in confronto al chiaro degli xeno e che c'è troppa differenza ma questo è inevitabile..perchè le luci di posizione sono conformi alle ultime norme che obbligano a fare luci di posizione che siano visibili di giorno e il giallo si vede di giorno molto motlo di piu della luce dello xeno ad es...oppure per avere una luce bianca e che si vede di giorno bisogna andare sui led con altri costi...tutto qua.

Ovvio, intendevo i vetrini.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...