Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN


Ospite JancooperS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

Ospite matteo_pivo

ho letto un pò di commenti di di autoblog...rimango davvero sconcertato dall'ignoranza che hanno i soggetti che frequentano quel sito ormai sempre più squallido...

penso che certa gente debba inziare a leggere qualcosa leggermente più di cultura prima di commentare su siti pubblici come questo..

che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un pò di commenti di di autoblog...rimango davvero sconcertato dall'ignoranza che hanno i soggetti che frequentano quel sito ormai sempre più squallido...

penso che certa gente debba inziare a leggere qualcosa leggermente più di cultura prima di commentare su siti pubblici come questo..

che tristezza.

Il web è aperto a tutti, è normale che accadano cose del genere.

Su un'altro fotum stò discutendo con uno che sostiene che prendere una jcw è buttare dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un pò di commenti di di autoblog...rimango davvero sconcertato dall'ignoranza che hanno i soggetti che frequentano quel sito ormai sempre più squallido...

penso che certa gente debba inziare a leggere qualcosa leggermente più di cultura prima di commentare su siti pubblici come questo..

che tristezza.

Il web è aperto a tutti, è normale che accadano cose del genere.

Su un'altro fotum stò discutendo con uno che sostiene che prendere una jcw è buttare dei soldi.

lasciate stare ragazzi..ne troverete a migliaia di coglioni come questi...non poter avere una cosa molto spesso porta a criticarla senza un giusto motivo..è colpa dell'invidia...e poi è giusto così, la MINI è meglio che vada solo nelle mani di chi sa amarla!!! :2-2: come noiiiiiiiiiiiiiiii...

...io una volta su motorbox, sul quale si commentava la Mito gta :post-8-1120395154: ; scrissi così: W LA MINI.. :mifune:

tornando in topic, non vedo l'ora di gustarmela dal vivo la countryman!!! -sbav

PS: l'x1 è un gran mezzo comunque!!! a me piace molto..certo se lo si vede con i cerchi da 17 e senza pedane in acciaio perde un pò..ma accesoriato discretamente lo trovo veramente bello!!!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Carina direi. Voglio vederla dal vivo perchè come sempre le foto non rendono giustizia. Stessa cosa per la X1 (visto che sono sorelle e da cui prenderà anche le misure a prima vista immmagino) vista in foto è tutt'altra cosa di quando poi l'ho vista dal vivo. Potrebbe essere una buona alternativa alla X1 appunto visto che in famiglia stiamo pensando di prenderla e l'abbiamo già testata con un apprezzamento notevole, molto gradevole da guidare... aspetterò...soprattutto se le motorizzazioni comprenderanno il classico 2.0d, cavallo di battaglia di BMW.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Bmw X1 appena uscita era diventata subito il mio Suv preferito, i suv "compatti" stanno prendendo piede sù tutti i fronti finalmente per ovvi motivi di ingombri, girare con auto da 5 metri e pesanti 2,5 tonnellate in città è patetico e hanno stufato.

Ben vengano quindi Suv con misure piu' umane come X1, Mercedes Glk e la prossima Audi Q3.

La countryman è lunga 4,09 contro i 4,45 della X1 quindi okkio a non fare facili paragoni...sono misure diverse e nicchie di mercato leggermente diverse.

La Bmw ha fatto un entry level con l'X1 13cm appena più piccola dell'X3...non sò il genio che ha fatto queste valutazioni, poteva fare un'X1 da 4 metri, un'X3 da 4,45 e X5/6 da 4,85... così avrebbe avuto 3 bei suv con 3 misure per accontentare tutti.

La countryman con i suoi 4,09cm ha finalmente esaudito il desiderio di tanti di avere un buon 4x4 e con misure compatte, parcheggi piu' comodi e ingombri ridotti. Se uno vuole stare più comodo si prende l'X1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

infatti i suv esagerati mi hanno rotto...mooooolto meglio questi di normali dimensioni...e l'x1 non lo trovo troppo grande...secondo me è ben fatto.. :mifune:

chi ha nominato il glk??? a me fa impazziree!!!!! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

bè come primo akkitto devo ammettere ke nn mi dispiace e poi ragazzi nn dimentikiamoci ke nn è una "sportiva"come le nostre s o jcw ma un suv x cui nn è da paragonare,ovvio ke se dovessero fare una coope s o jcw r56 integrale,mi venderei un rene x comprarla ihihihi aspettiamola dal vivo ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, l'idea del Suv compatto è azzeccatissima . Ho sempre considerato i Suv di 5 metri o poco meno inutili e poco pratici, mentre con 4 metri si hanno delle dimensioni che consentono davvero l'uso dell'auto a 360 gradi: può essere utile per tutto senza avere inoltre spese di gestione elevate.

La Countryman poi sarebbe la Mini per tutti, pensando a coloro che hanno necessità di trasportare spesso famiglia e bagagli.

In attesa di vederla dal vivo, non mi convince il frontale: mi ricorda un pò quella strana auto orientale (non ricordo come si chiami) che ha un frontale simil Mini, non so se avete presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

In generale, l'idea del Suv compatto è azzeccatissima . Ho sempre considerato i Suv di 5 metri o poco meno inutili e poco pratici, mentre con 4 metri si hanno delle dimensioni che consentono davvero l'uso dell'auto a 360 gradi: può essere utile per tutto senza avere inoltre spese di gestione elevate.

La Countryman poi sarebbe la Mini per tutti, pensando a coloro che hanno necessità di trasportare spesso famiglia e bagagli.

In attesa di vederla dal vivo, non mi convince il frontale: mi ricorda un pò quella strana auto orientale (non ricordo come si chiami) che ha un frontale simil Mini, non so se avete presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei così drastico. Un Suv compatto può essere un'auto da usare tutti i giorni, ma più sfiziosa di una normale utilitaria. Certo bisogna cacciare un pò di grana in più!

Se volessi prestazioni di alto livello comprerei una sportiva, se facessi spesso fuoristrada comprerei altro. Ma almeno nella mia quotidianità un Suv compatto sarebbe indicato al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rimanere in Topic per cortesia. Qui si parla di Mini Suv e del fatto che possa piacere, o no, quando verrà commercializzata e non dei Suv in generale e del loro utilizzo; le opinioni riguardo al loro uso, che possono essere come sempre le più variegate, non fanno parte del senso di questo 3d e non sono rilevanti nel topic stesso.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

Il mio parere che le case automobilistiche danno quello che desidera il mercato!

Il mio punto di vista è che la Mini pulmino sia orripilante,oltre che ridicola!

Ero stato piu diplomatico sulla station,ma su questo ultimo obrobrio proprio non ce la faccio!

Dal mio punto di vista l'unica Mini che ha senso di esistere è quella tradizionale a 3 porte ed al limite la futura coupè!

I sub lasciateli a chi ha la panza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Dal mio punto di vista l'unica Mini che ha senso di esistere è quella tradizionale a 3 porte ed al limite la futura coupè!

I sub lasciateli a chi ha la panza!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei il più classico esempio di persona alla quale non affidare l'evoluzione di una casa automobilistica.

Sempre con la storia che l'unica MINI degna di essere chiamata mini sia quella a tre porte normale...ma dove?? questo suv piccolo è azzeccatissimo e vedrete che venderà tanto..se si restasse radicati al fatto che la mini è quella con tanta sostanza come quella di una volta allora non avrebbe senso che esistesse neacnhe l'attuale..e io dico PER FORTUNA che chi ha il compito di prendere quesste decisioni non sia così ottuso altrimenti vivremmo solo di ricordi e non ci sarebbe mai evoluzione verso nuovi segmenti e nuovi modelli.

chi vi dice che questa mini per quanto suv sia non sia apposta leggermente ribassata ecc per essere divertente da guidare? per essere usata tutti i giorni facendo qualche puntatina in montagna o qualche viaggetto che comporta un bel pò di autostrada?

io credo che piacerà molto e ne vedremo molte in giro...l'unica cosa che mi delude sono i motori...confidavo realmente in un 2.0 diesel tutto BMW e non di certo pensavo di ritrovare un motore della cooper che è pressochè inutile in un'auto del genere...poco potente e con poca coppia...ridicolo davvero...poi il diesel 1.6 della cooper D è certamente un buon motore ma ragazzi si parla sempre di qualcosa un pò troppo modesto per essere montato in un'auto del genere..mah..sono rimasto decisamente deluso dal reparto propulsori...vedremo che succederà...esteticamente mi piace moltissimo...specialmente la S...BELLISSIMA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! E aggiungo che comunque nel passato non è esistita solo la Mini classica 3 porte ma la familiare, che tra l'altro posseggo, la pickup e altre strane versioni come la Mini Moke..

Concordo assolutamente.

Se si rimane radicati al passato non si andrà mai avanti.

E poi la countryman non mi sembra molto suv.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI QUALCHE NEWS UFFICIALE DAL MONDO MINI...

Mini Countryman

Cinque motori da 90 a 180 cavalli per la Mini Countryman: la SUV anglo-tedesca ha quattro portiere tradizionali, rinunciando alla soluzione "a libro" della Clubman. In arrivo al Salone di Ginevra 2010

minicountrymanpressphotos10_big.jpgminicountrymanpressphotos06_big.jpgminicountrymanpressphotos50_big.jpg

minicountrymanpressphotos01_big.jpgminicountrymanpressphotos02_big.jpgminicountrymanpressphotos20_big.jpgminicountrymanpressphotos53_big.jpg

l'attesissima Mini SUV, debutta per la gioia dei fan del marchio e di chi cerca una SUV tecnologica, esclusiva e modaiola lunga solo 4.10 metri. La Countryman è il primo modello della marca dotato di quattro porte e di un ampio cofano posteriore, e si distingue per una maggiore abitabilità, una posizione di seduta leggermente rialzata e un comfort di guida ottimizzato. La Mini Countryman è un concentrato delle caratteristiche del brand a livello di design, di qualità premium, di maneggevolezza, di efficienza e di personalizzazione, avvolte in un look affascinante e indipendente. Ovviamente è stato conservato anche il tipico go-kart-feeling, anzi, completato da sfaccettature nuove grazie alla trazione integrale ALL4, disponibile come optional. Nella sua qualità di modello Crossover, la MINI Countryman crea il ponte tra il concetto automobilistico tradizionale di MINI e uno Sports Activity Vehicle moderno consentendo a nuovi target-group di vivere il tipico divertimento di guida Mini.

Al momento del lancio la MINI Countryman sarà disponibile in cinque motorizzazioni: tre a benzina - MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper Countryman, MINI One Countryman - e due diesel, MINI Cooper D Countryman, MINI One D Countryman. Lo spettro di potenza spazia da 66 kW/90 CV a 135 kW/184 CV. Tutti i propulsori fanno parte di una nuova generazione di motori che soddisfano le norme antinquinamento Euro 5 e ULEV II. La Mini Countryman sarà una delle regine del Salone di Ginevra 2010, principale kermesse motoristica a livello mondiale sempre più vicina e sempre più ricca di stelle.

( Non è male), e a quanto pare monta il motore aggiornato...

COSA NE PENSATE??

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...