Vai al contenuto

Secondo me mini sta perdendo la brocca!!


Ospite matteo_pivo

Messaggi raccomandati

concordo pienamente.. ricordo ancora quando ho cominciato ad avvicinarmi al mondo mini, ero ancora senza patente e ovviamente sognavo facendo configurazioni varie.. d'obbligo il pacchetto chili, e la macchina era bella e completa senza superare le cifre che oggi mi escono fuori inserendo il pacchetto che più si avvicina alle mie esegenze e gli accessori essenziali. e la beffa è che spendi di più e hai di meno, molto meno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Sono felice che molti mi abbiano dato ragione senza contare mezza della prima pagina in un'OT spaventoso...la mia critica non era tanto al costo in se...ma del fatto che metti pacchetti con metà cose inutili e metà indispensabili e ti ritrovi ad avere sempre qualcosa che non vorresti e qualcosa che invece che vorresti nisba non ce l'hai..

il vero problema non sono tanto loro (MINI) alla fine...temo che il vero problema siano gli acquirenti che non sanno una mazza di quello che comprano (purtroppo sono la maggioranza...)...si vedono un sacco di ragazze magari neo-patentate che guidano svariate MINI ray e dubito che non siano le versioni base prive di tutto....manco sanno cosa può avere la mini per via di accesori..

concordo con chi diceva che le versioni che ci potevano stare erano la trigger e la abbey-road...una piu sportiva e una più elegante...ci stavano...adesso è un pò una tristezza in effetti...

sicuramente i nuovi pacchetti nascono dal fatto che bisognava smaltire vari optional dai magazzini...sicuramente optional che nessuno comprava perchè appunto inutili...

ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'auto l'abbey road.. forse, assieme alla trigger, è l'unico allestimeto su cui si può guadagnare qualcosa all'acquisto. anche io avevo dato un'occhiata per questa versione. ricordo che ha i 16, computer di bordo, crome line, usb/ipod e selleria pelle/stoffa e mi pare che con 500 euro in più si aveva tutto pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono demoralizzato a vedere in giro troppo spesso i modelli nuovi, r56 e varie...sembra che tutti o tanti di quelli che possedevano una r50 e varie l'hanno data dentro per il nuovo modello...ovviamente aggiungendo ancora cash con che guadagni? apparte la cooper s r56, la cooper d che finalmente puo avere un motore decente, ma x il resto?

io rimango affezzionato molto di più alla prima serie, con gli allestimenti che c'erano una cooper chili era gia bella che pronta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono demoralizzato a vedere in giro troppo spesso i modelli nuovi, r56 e varie...sembra che tutti o tanti di quelli che possedevano una r50 e varie l'hanno data dentro per il nuovo modello...ovviamente aggiungendo ancora cash con che guadagni? apparte la cooper s r56, la cooper d che finalmente puo avere un motore decente, ma x il resto?

io rimango affezzionato molto di più alla prima serie, con gli allestimenti che c'erano una cooper chili era gia bella che pronta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Quoto D-Kaine sulle varie versioni speciali ma quello che intendevo io era che in linea di massima trigger e abbey-road ci potevano stare...hanno delle pecche certo ma cmq erano accettabili..adesso con mayfair ecc si e' oltrepassato il limite della decenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

Io ho una Mini Cooper S R56 con sul il pacchetto Chili,molto completo secondo me,dentro tale pacchetto c'è l'utile,ma anche il superfluo,anche se molto schiccoso come l'optional luci e cielo grigio scuro!

In piu ho aggiunto il tutto pelle,vetri atermici,il metallizzato,e l'Hi Fi da 10 altoparlanti!

Ora guardavo per curiosità,ma i classici pacchetti salt,pepper e chili,non ci sono piu manco a richiederli? a me sembra di no!

Ho fatto un breve calcolo esaminando tutti i nuovi pacchetti,se domani volessi comprare una r56 come la mia,analizzando i vari pacchetti e le combinazni ne vene fuori che spenderei molto ma molto di piu! Poichè un pachetto capita tolga qualcosa di un altro pacchetto,e certi accessori li devi pagare fuori pacchetto e quindi costano l'ira di Dio! Per fare un esempio l'impianto dei fanali allo xeno!

Il difetto da stock della r56 è che è un po diciamo altina! con su 4 eiback oltre ad uccidere il rollio,si ritorna nelle giuste proporzioni,e l'auto bella accuattata senza esagerazioni!

Dal miio punto di vista le r53 per i miei gusti beveva un po troppo,comunque le ritengo esteticamente tute auto senza età! Saranno belle e sfiziose per sempre!

la Mini non è secondo me un auto "lavatrice" che esce il modello nuovo ed il vecchio modello non ha piu ragione di esistere! La Mini qualsiasi modello sarà immutato nel suo splendore negli anni! E questo proprio perchè è un auto fuori dagli schemi,anche stilistici se vogliamo (per fortuna non è l'ennesimo uovo) ,una auto che segna i nostri cuori,e malgrado passino gli anni,sarà sempre appetibile come appena presa! Sarà ma la mini stimola il romanticismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto D-Kaine sulle varie versioni speciali ma quello che intendevo io era che in linea di massima trigger e abbey-road ci potevano stare...hanno delle pecche certo ma cmq erano accettabili..adesso con mayfair ecc si e' oltrepassato il limite della decenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...ma anche sui motori stanno facendo scelte discutibili!!..sinceramente riportare la ONE a 1.6 la vedo una scelta sbagliata!!..lo dico da possessore di una One R56 1.4...ora come ora l'esistenza della One era giustissima...una MINI per chi vuole spendere di meno, a cui non interessano prestazioni esuberanti, a cui non serve il diesel e che trova la cooper troppo assetata!!..riportarla a 1.6 che senso ha???...boh...

Si vede che gli convine fare solo un motore 1.6 piuttosto che un 1.6 e un 1.4.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...