Vai al contenuto

Differenze Nuova Mini Cooper s 184 cv


Ospite Reishiki

Messaggi raccomandati

si esatto..9 cavalli in piu' è poca roba, alla fine la cosa piu' interessante è il minor consumo in generale e per gli amanti della natura è il fatto dell'Euro5...

oggi ho visto una S targata EC quindi nuova di pacca, purtroppo era parcheggiata e quindi niente sound...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

si esatto..9 cavalli in piu' è poca roba, alla fine la cosa piu' interessante è il minor consumo in generale e per gli amanti della natura è il fatto dell'Euro5...

oggi ho visto una S targata EC quindi nuova di pacca, purtroppo era parcheggiata e quindi niente sound...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto..9 cavalli in piu' è poca roba, alla fine la cosa piu' interessante è il minor consumo in generale e per gli amanti della natura è il fatto dell'Euro5...

oggi ho visto una S targata EC quindi nuova di pacca, purtroppo era parcheggiata e quindi niente sound...

potrebbe essere una delle primissime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giuse90

io ragazzi lo prenotata!!! mi dovrebbe arrivare a fine di questo mese!!! nn vedo l'ooooraaaa!!!! appena mi arriva vi farò sapere come va!! cmq anche secondo me nn ci dovrebbe essere una gran differenza di prestazioni!! io spero ke nn sia cambiato il sound!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CHRISTIAN S184

io ragazzi lo prenotata!!! mi dovrebbe arrivare a fine di questo mese!!! nn vedo l'ooooraaaa!!!! appena mi arriva vi farò sapere come va!! cmq anche secondo me nn ci dovrebbe essere una gran differenza di prestazioni!! io spero ke nn sia cambiato il sound!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspettate mercoledì sera, vi faccio sapere!yahoo.gif

La differenza maggiore penso riguardi proprio il valvetronic MINI_car002.gif

I meccanici della concessionaria mi hanno garantito, "dopo l'ultimo corso di aggiornamento", che il motore ha subito molte modifiche.

Vi farò sapere.

Attendo con trepidazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Matrix

si esatto..9 cavalli in piu' è poca roba, alla fine la cosa piu' interessante è il minor consumo in generale e per gli amanti della natura è il fatto dell'Euro5...

oggi ho visto una S targata EC quindi nuova di pacca, purtroppo era parcheggiata e quindi niente sound...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

a seguito del furto che ho subito, sono andato, giusto per curiosare, a farmi fare un preventivo sempre per una S. Naturalmente la 184cv.

Il venditore mi ha accennato dei consumi che si sono ridotti e mi ha inoltre detto che l'euro 5 strozza letteralmente il sound ma quest'ultimo viene subito ripristinato se attivato lo sport button.

Ora, chi possiede già questa S potrebbe confermare??

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

a seguito del furto che ho subito, sono andato, giusto per curiosare, a farmi fare un preventivo sempre per una S. Naturalmente la 184cv.

Il venditore mi ha accennato dei consumi che si sono ridotti e mi ha inoltre detto che l'euro 5 strozza letteralmente il sound ma quest'ultimo viene subito ripristinato se attivato lo sport button.

Ora, chi possiede già questa S potrebbe confermare??

grazieee

Non ho una s, ma chi la ha sul forum aveva detto che ha un sound bellissimo, molto simile al vecchio.

Però nessuno ha mai postato un video che io ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao ragazzi,x il sound è presto xè si sa, da nuove nn cantano molto anke le nostre.bisogna passare i 5000km almeno x cominciare a sentirle x cui aspetteremo.il motore ha subito un bel rest.x cui sicuramente dovrebbero avere meno problemi.

L'assetto plus io lò avuto e debbo dire ke qualcosina cambia ma nn ne vale molto,poi si finisce quasi sempre x sostituirlo con uno vero,fatto sta ke x il costo ke ha si può benissimo fare.aspetteremo ki ce là x le varie conclusioni.cmque si sono già in produzione e in base a optional e colore varia il tempo di consegna.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...