Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buona sera a tuttiiiiiii da venerdì anche io possessore mini!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto...anche se non possiedo già la mia nuova Mini Cooper Cabrio che arriverà Venerdì in serata! Che dire! se fosse per me avrei nettamente comperato il cooper s..ma si sa..siccome non son soldi miei e poi mio padre premuroso mi ha subito fermato..dicendo che tutti quei cavalli erano troppi! mah vai a capirla sta cosa!! cmq ho preso un mini cabrio cooper nuovo di pacca marrone sia esternamente come carrozzeria che come capote..pacchetti normali (i più comuni) faschion vanilla, function, chocolate! inoltre ho fatto installare l'interfaccia ipod nel cassettino portaoggetti!! a si clima automatico e deflettore!! appena avrò delle foto le posterò!! cmq è uno spettacolo..mi spiace non poter avere gli xeno..dato che era in pronta consegna e lo sconto era decisamente vantaggioso abbiamo tralasciato i poveri fari =)...spero che fili tutto liscio!! non vedo l'ora di averla in mano...sono reduce di una ypsilon..pessima ahaha!!

Ps.ho postato una foto è quella però i cerchi son quelli spoke..quelli neri la incupivano troppo già è marrone!

post-3734-126686353375_thumb.jpg

post-3734-126686353375_thumb.jpg

• Risposte 74
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Benvenuto ed ottimo acquisto!

Non ti preoccupare gli xenon si possono anche mettere in post montaggio!!

Siamo curiosi di conoscerla per bene quando ti arriverà!!! :new_03:

Inviato

Benvenuto tra di noi!

Bellissima la foto che hai allegato...non avevo mai visto una cabrio così consigurata, nemmeno in foto e devo dire che è davvero elegantissima :new_03:

Inviato
  • Autore

grazie mille! appena mi arriverà farò delle foto interne ed esterne! a mio parere è bellissima! spero che il motore non sia un pò scarsetto...il prezzo degli xeno post acquisto intorno a cosa si aggira voi che sapete tutto =)?

Inviato

Ottimo acquisto... bello anche il colore (elegante). Benvenuto tra noi.

Inviato

grazie mille! appena mi arriverà farò delle foto interne ed esterne! a mio parere è bellissima! spero che il motore non sia un pò scarsetto...il prezzo degli xeno post acquisto intorno a cosa si aggira voi che sapete tutto =)?

Non aspettarti grandi prestazioni.

Modificato da cippy

Inviato
  • Autore

Non aspettarti grandi prestazioni.

Inviato

Inviato

wow che bella MINI!!! è davvero stupenda!!! colore e cerchi azzeccatissimi!!!

benvenuto nel forum!!!

Inviato
  • Autore

dai un occhiata al sito di un nostro sponsor Luciano http://www.lights4speed.it

Comunque si aggira intorno al migliaio di euro buono

Inviato

Benvenutooooooooo!!

Fantastica...anche il colore mi piace molto!!

Inviato
  • Autore

Benvenutooooooooo!!

Fantastica...anche il colore mi piace molto!!

Inviato

Si sempre luciano chiamalo o scrivigli lui ha tutto

Inviato

evvai un'altro che apprezza l'aria fresca :new_14:

complimenti molto particolare :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

evvai un'altro che apprezza l'aria fresca :new_14:

complimenti molto particolare :post-8-1120395257:

Inviato

non mi piace il colore, troppo elegante però degustibus!

benvenuto da parte mia!

se vuoi un consiglio... lascia perdere gli xeno... in postmontaggio vai oltre i 2000€ quasi 3000€ considerando la manodopera! se non sei un pazzo lascia perdere!

Inviato

Wow che bella,complimenti !

Inviato
  • Autore

non mi piace il colore, troppo elegante però degustibus!

benvenuto da parte mia!

se vuoi un consiglio... lascia perdere gli xeno... in postmontaggio vai oltre i 2000€ quasi 3000€ considerando la manodopera! se non sei un pazzo lascia perdere!

Inviato

cavoli mica scherzerai?? più di 2000 euro? avevo capito intorno ai mille euro...

Mi sa che non scherza proprio.

Devi fare un lavoro mica da ridere.

Inviato

eh no purtroppo non scherza...dico purtroppo perchè piacerebbe anche a me mettere gli xeno ma a questi prezzi non ne vale la pena...

il lavoro che comporta è complicato e costoso...se cerchi un pò nel forum ci sono già altre discussioni in merito...

Inviato

Gran bella minella!! Benvenuto tra di noi!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! Ti volevo chiedere una info: non voglio farmi gli affari tuoi ma posso sapere verso che percentuale si aggira lo sconto che ti hanno fatto? Te lo chiedo perchè mio babbo sta pianificando l'acquisto di una Cooper S e volevo sapere che genere di sconti fanno. Grazie Andrea (e ancora benvenuto) :new_01::r56:

Inviato
  • Autore

Gran bella minella!! Benvenuto tra di noi!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! Ti volevo chiedere una info: non voglio farmi gli affari tuoi ma posso sapere verso che percentuale si aggira lo sconto che ti hanno fatto? Te lo chiedo perchè mio babbo sta pianificando l'acquisto di una Cooper S e volevo sapere che genere di sconti fanno. Grazie Andrea (e ancora benvenuto) :new_01::r56:

Inviato
  • Autore

eh no purtroppo non scherza...dico purtroppo perchè piacerebbe anche a me mettere gli xeno ma a questi prezzi non ne vale la pena...

il lavoro che comporta è complicato e costoso...se cerchi un pò nel forum ci sono già altre discussioni in merito...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.