Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buona sera a tuttiiiiiii da venerdì anche io possessore mini!

Featured Replies

Inviato

Gran bella minella!! Benvenuto tra di noi!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! Ti volevo chiedere una info: non voglio farmi gli affari tuoi ma posso sapere verso che percentuale si aggira lo sconto che ti hanno fatto? Te lo chiedo perchè mio babbo sta pianificando l'acquisto di una Cooper S e volevo sapere che genere di sconti fanno. Grazie Andrea (e ancora benvenuto) :new_01::r56:

• Risposte 74
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Benvenuto in megaMINI.it!

Inviato

Allora...inizialmente son stato qua al concessionario di Bergamo...non scendevano più di tanto...quindi siamo andati a Brescia..Nanni Member..pessimo 8% di sconto...andato a Milano alla sede centrale Bmw Mini, e li ti dirò sul cabrio mi facevano bene poco..però sui cooper s, siccome rispetto al totale delle mini vendute sono delle macchine diciamo di nicchia per il loro consumo o cmq settore di vendita più giovanile facevano un ampio ma ampio sconto..per dirti maggiormente sulla clubman..sia da ordinare che da vendere in pronta consegna...idem sul cooper s normale..penso che qui a Bergamo lo sconto sia abbastanza buono..te lo dico perchè al momento della vendita (concluso il tutto) abbiamo parlato un pò con il venditore e ci fa che è molto difficile in questo periodo piazzare i motori più spinti...quindi ti lascio immaginare già...io sulla cabrio ho avuto il 16,5%...ho risparmiamo ben quasi 5 mila euro..di sicuro sui motori spinti puoi puntare al 20...ovvio bisogna cmq essere bene lanciati..siccome mio padre è reduce di un lavoro di trattativa ha tirato finchè poteva =)...un consiglio però..non vendere la tua mini al concessionario...ti danno molto ma molto poco...io ho venduto la ypsilon su autoscout..ho preso 1500 euro in più =)

Inviato
  • Autore

Grazie mille per la tua esaustiva spiegazione.. La mia MINI non la vendo assolutamente è mio babbo che la vuole prendere ed è per suo conto che mi informavo!! Grazie ancora Carissimooooo!! :new_01:

Inviato

Foto Foto :new_21:

Bel colore molto particolare!

Certo da una ypsilon a una cooper c'è una bella differenza :mifune:

Inviato

davvero bella complimenti :new_03:

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

eccomi scusate per il ritardo (circa un mese per pubblicare queste benedette foto)...spero che vi piaccia...e in ogni cosa consigliatemi qualche accorgimento!!!!! cooper cabrio con svariati pacchetti tra cui function mandarin, fashion vanilla, interfaccia ipod originale deflettore e il pacchetto dei cerchi che non so come si chiami! ah si e clima automatico =)...aspetto vostri consigli..per ora ho ordinato il divisiorio cassetto portadocumenti..ho troppa roba da metterci dentro ed ogni volte che lo apro tutto viene scaraventato al di fuori!! -sbav:r50:

dscn1307p.jpg

dscn1305.jpg

dscn1304vj.jpg

dscn1303p.jpg

dscn1302gx.jpg

dscn1301o.jpg

dscn1300o.jpg

dscn1299.jpg

dscn1298b.jpg

dscn1297d.jpg

dscn1296i.jpg

dscn1295w.jpg

dscn1294m.jpg

Inviato

Bellissima mi piace davvero molto, la lascerei così, al massimo cambierei i cerchi ci vedrei bene degli star bullet per il resto lasciala così

Inviato
  • Autore

Bellissima mi piace davvero molto, la lascerei così, al massimo cambierei i cerchi ci vedrei bene degli star bullet per il resto lasciala così

Inviato

No lascia tutto così è elegante la tua macchina, comunque quelli neri ti consigliavo io sono da -sbav

Inviato

quanto è bella questa cabrio...complimentissimi!!! :post-8-1120393919: e auguri!!!

Inviato

Sinceramente non saprei cosa consigliarti.

La tua tende più all'elegante, quindi la lascierei così.

beh se vuole renderla sportiva non ci vuole molto...kit aero e crown spoke neri lucidi... :new_14: per iniziare

Inviato

beh se vuole renderla sportiva non ci vuole molto...kit aero e crown spoke neri lucidi... :new_14: per iniziare

Il kit aero non ce lo vedo benissimo su questo colore.

Idem i cerchi neri.

Inviato

Il kit aero non ce lo vedo benissimo su questo colore.

Idem i cerchi neri.

ne sei proprio convinto???

frontr55.jpg

a me piace tantissimo....

Inviato

ne sei proprio convinto???

frontr55.jpg

a me piace tantissimo....

Mi ricordavo della clubby.

Però il kit aero sulla cabrio non mi convince del tutto.

E poi se mette il kit aero dovrebbe cambiare anche la griglia cromata.

Inviato

ah beh certo..la griglia cromamta non c'azzeccherebbe nulla..

Inviato

Inviato

No secondo me nemmeno la griglia, la lascerei così :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

grazie mille per i consigli! cavoli gli xeno si mannaggia..pensate sono andato in concessionaria..tra una cosa e l'altra in officina mi fanno che l'impianto xeno mi verrebbe 2600€ ahahha poca roba in somma..che ladroni ok che c'è un mega lavoraccio dietro poi mannaggia a me sembra proprio esagerato...ah si poi l'impianto alpine intorno ai 900...mi sembra 730 mi ha detto poi un due ore di montaggio (60€ all'ora...) qualcuno di voi me lo consiglia? dite che cambiare solo la griglia anteriore superiore stona se non tolgo i profili bassi anteriori? :post-8-1120393919:

Inviato

grazie mille per i consigli! cavoli gli xeno si mannaggia..pensate sono andato in concessionaria..tra una cosa e l'altra in officina mi fanno che l'impianto xeno mi verrebbe 2600€ ahahha poca roba in somma..che ladroni ok che c'è un mega lavoraccio dietro poi mannaggia a me sembra proprio esagerato...ah si poi l'impianto alpine intorno ai 900...mi sembra 730 mi ha detto poi un due ore di montaggio (60€ all'ora...) qualcuno di voi me lo consiglia? dite che cambiare solo la griglia anteriore superiore stona se non tolgo i profili bassi anteriori? :post-8-1120393919:

io la lascerei così la griglia...

Inviato
  • Autore

Al griglia lasciala così.

La rock non centrerebbe molto.

Inviato

okok grazie mille allora lascerò così!! per quanto riguarda l'impianto che dite? altri accessori utili after???

io metterei delle calotte cromate o nere lucide...

Inviato

eh si si apprezzo!!! diciamo che però per me è stato un compromesso il cabrio!! con gli stessi soldi prendevo qualcosa di molto più accessoriato..ma la mini cmq è super accessoriabile anche dopo!! quindi sono stra fiducioso che riuscirò a personalizzarla un bel po ovviamente non ora!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.