Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buona sera a tuttiiiiiii da venerdì anche io possessore mini!

Featured Replies

Inviato

ne sei proprio convinto???

frontr55.jpg

a me piace tantissimo....

• Risposte 74
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

usti -sbav

molto arrogante :new_14:

abbinato un cerchio sportivo e 4 molle sarebbe very hard :new_10:

Inviato

eh si ok arrogante..ma ricordate però che ho una cooper e non un cooper s..quindi boh mi sembra un po una presa per il culo mettere tutto sto kit XD...diciamo che sono con i piedi per terra....avete il link della macchina nella foto?

nooo.. perchè??? se ti piace il kit aero perchè non metterlo su una cooper??? io ce lo vedrei benissimo...

ecco il link...

Inviato

si infatti l'estetica centra poco col fattore cv quindi puoi farlo benissimo se ti piace e a noi ci piace :new_05:

comunque ho visto una mini one che esteticamente sembrava una s e una s con i cotrocaxxi della serie

cerchi da 18 kit aero sedili recaro cofano con presa d'aria e scarico centrale ss e assetto weitek ribassato poi andava na sega però esteticamente era bellissima

quindi se la vuoi sportiva devi osare :afrogirl:

Inviato

eh si ok arrogante..ma ricordate però che ho una cooper e non un cooper s..quindi boh mi sembra un po una presa per il culo mettere tutto sto kit XD...diciamo che sono con i piedi per terra....avete il link della macchina nella foto?

Io sulla mia cooper d se potessi il kit aero lo metterei subito.

Inviato
  • Autore

si infatti l'estetica centra poco col fattore cv quindi puoi farlo benissimo se ti piace e a noi ci piace :new_05:

comunque ho visto una mini one che esteticamente sembrava una s e una s con i cotrocaxxi della serie

cerchi da 18 kit aero sedili recaro cofano con presa d'aria e scarico centrale ss e assetto weitek ribassato poi andava na sega però esteticamente era bellissima

quindi se la vuoi sportiva devi osare :afrogirl:

Inviato
  • Autore

Io sulla mia cooper d se potessi il kit aero lo metterei subito.

Inviato

è proprio il fatto che poi andava una sega...boh è un pallino fisso quello di vedere una macchina con un certo stile sportivo ed abbinarlo ad un ottimo motore..mi sa che la mia la lascerò così come estetica..intendo nessun kit aereo...anche perchè per ora nessun soldo da spendere se non per qualche cavolata..!! dite che i faretti sulla griglia anteriore starebbero male???

i faretti starebbero molto bene...anzi aggiungerei anche delle bonnet nere!!!

Inviato

io metterei delle bonnet nere con bordino in contrasto (tipo del colore della cappotta) e stop... la tua è già molto elegante così non la rovinare! sennò addirittura mi farei fare delle bonnet direttamente del colore della cappotta con bordini neri -sbav

Inviato
  • Autore

io metterei delle bonnet nere con bordino in contrasto (tipo del colore della cappotta) e stop... la tua è già molto elegante così non la rovinare! sennò addirittura mi farei fare delle bonnet direttamente del colore della cappotta con bordini neri -sbav

Inviato

ma te le fanno di tutti i colori che vuoi tu?

in Bmw non credo...ma dress your MINI si...vai nella sezione sponsor...

Inviato
  • Autore

in Bmw non credo...ma dress your MINI si...vai nella sezione sponsor...

Inviato

ma poi per montarle devo far da solo?

beh penso di si...chiedi allo sponsor comunque, li ti sanno dare tutte le spiegazioni!!!

Modificato da MINId

Inviato

grazie mille! appena mi arriverà farò delle foto interne ed esterne! a mio parere è bellissima! spero che il motore non sia un pò scarsetto...il prezzo degli xeno post acquisto intorno a cosa si aggira voi che sapete tutto =)?

vai tranquillo di motore...sono delle piccole bombe...te lo dico io reduce da una meravigliosa esperienza con la cooper s...quella si che viaggia..ma anche la nostra cooperina se la cava fidati!!!!..se la tiri risponde=)..e poi vuoi mettere...certo ci saranno auto che viaggiano di più...ma noi abbiamo l'aria tra i capelliiiiii!!!! oh yeah!!!!...anche se una bella s cabrio=)=)=)..hehe..cmq complimenti proprio bella=)!!!!

Inviato
  • Autore

complimenti anche per la tua!!io ho fatto l'affare in concessionaria per quello che l'ho pagata e lo sconto fatto!!! in questi giorni il cabrio c'è stato..divino...eh si un cooper s cabrio...cioè quello è il top...chissà che rumorino sentiresti in un cabrio...mamma mia

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

gente qualcuno sa dirmi bene il link preciso per la griglia con cui possa montare i faretti sulla mia cooper? griglia mi sa non cromata...non so ho paura di sbagliare a prenderla

Inviato
  • Autore

gente qualcuno sa dirmi bene il link preciso per la griglia con cui possa montare i faretti sulla mia cooper? griglia mi sa non cromata...non so ho paura di sbagliare a prenderla

Inviato
  • Autore

e ma io preferivo cambiare tutto..togliere poi la cromatura alla griglia sotto è difficoltoso?

Inviato

e ma io preferivo cambiare tutto..togliere poi la cromatura alla griglia sotto è difficoltoso?

Quindi tu volevi mettere la griglia rock (quella della cooper s per intenderci), giusto?

Inviato
  • Autore

Quindi tu volevi mettere la griglia rock (quella della cooper s per intenderci), giusto?

Inviato

si però ho paura che stoni con la cromatura inferiore...se tolgo anche quella sotto rimangono i fori? ho visto un tutor per toglierla sembrava molto fattibile come cosa...però se rimangono i fori..poi i listelli intorno alla griglia rock vanno bene cmq giusto non devo cambiarli?

Purtroppo in questo non posso aiutarti.

Aspetto che qualcuno di più esperto ti risponda.

Oppure c'è una dicsussione al riguardo da qualche parte nel forum. Prova a cercarla.

Inviato

devi andare in conce a prendere quella della r56 è un togli metti :post-8-1120395257:

Modificato da johnny

Inviato

benvenuto....bella sta cabrio

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.