Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Barra duomi jcw su MINI cooper D

Featured Replies

Inviato
  • Autore

io non ne conosco..ne mai ne ho vista di gente che ha provato a mettere la duomi sulla D...

che cazzata però...cioè si limitano la possibilità di venderla ai dieseliti...per assurdo su una ray gpl si può montare...con ciò non volgio dire che la D è una belva ed allora ci vuole la barra eh..

Inviato

se qualcuno di voi vuol fare la prova.......io sono disponibile

Inviato
  • Autore

se qualcuno di voi vuol fare la prova.......io sono disponibile

poi però se mi piace e si può montare me la tengo...ti pago una pizza e via..ahahahah :post-8-1120395257:

Inviato

guarda che ti rincorro.......... :D

Inviato

ieri aprendo il cofano della mia ho notato un paio di cose... allora la copertura del motore ingombra e non poco questo è vero, però anche togliendola il disluvello con i duomi è molto elevato. Inoltre mi pare ci sia da tener conto dei condotti dell'aria e della scatola dei fusibili sulla destra che sono molto elevate e vicino al duomo. Ora non so quanto sia curva la barra ma cos' a occhio dovrebbe esssere davvero storta per passare sopra quelli ostacoli e avvitarsi. In sostanza non penso ci sia un rimedio :post-8-1120395162:

semmai oggi vi faccio un paio di foto per rendere l'idea ma a vedere il cofano di Biagio si vede subito che è impossibile metterla nel nostro!

Inviato

Guardate Boys che la barra Duomi per la cooperD ce' eccome, a catalogo ce l'ho dell' OMP,

JCW non la prevede perche' la D non la vedono come una versione sportiva ma di altre marche ci sono eccome ;)

oltretutto OMP o JCW cambia poco costruttivamente parlando

Inviato

Guardate Boys che la barra Duomi per la cooperD ce' eccome, a catalogo ce l'ho dell' OMP,

JCW non la prevede perche' la D non la vedono come una versione sportiva ma di altre marche ci sono eccome ;)

Inviato

si si certo ma la JCW ha tutto il suo fascino e ci chiedevamo come mai non fosse possibile metterla... che esisteva di concorrenza si sapeva! Per curiosità il prezzo su quanto si aggira?! io non la metterei mai perchè a mio parere mettere barre maggiorate senza un buon assetto di base non ha senso...

Inviato
  • Autore

..ma la jcw quindi non si può montare???

si si certo ma la JCW ha tutto il suo fascino e ci chiedevamo come mai non fosse possibile metterla... che esisteva di concorrenza si sapeva! Per curiosità il prezzo su quanto si aggira?! io non la metterei mai perchè a mio parere mettere barre maggiorate senza un buon assetto di base non ha senso...

quoto anche stefano...non so fino a che punto possa servire senza assetto...anzi potrebbe fare qualche scherzetto come diceva Biagio facendo partire più facilmente il retrotreno...

• 2 settimane dopo...
Inviato

speriamo di no, intendo che faccia fare qualche scherzetto al retrotreno perchè io l'ho presa e non monto ancora nessun assetto....stai a vedere che mi tocca aspettare a montarla speriamo di no.....

a proposito sapete come deve essere registrata?? non voglio andare fuori discussione ma visto che si parla di barra duomi....

Modificato da Commando

Inviato

Inviato

fa quel giro per non coprire il numero di telaio..quella che si usa nel challenge e' diversa..fissa e con piastre di appoggio piu' ampie.

Comunque la duomi potete montarla con qualsiasi assetto..la sua funzione e' unicamente quella di mantenere inalterate le geometrie sotto carico..nulla di piu'.

Modificato da Il Generale

Inviato

Quindi tradotto Generale se non ho cpaito male la barra duomi fa poco e niente???

Inviato

tradotto significa che la barra ha la funzione in situazioni di forti carichi laterali di non farflettere il telaio anteriore e quindi di mantenere costante la distanza tra i duomi e mantenere inalterate le geometrie...fare fa'...ma quando qualcuno dice che sente gli effetti girando normalmente...è un effetto placebo..tutto qui..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.