Vai al contenuto

Vigevano


my mini s

Messaggi raccomandati

Ero venuto a pavia per sentire quanto mi davano della mia auto (c2 vts Orciari di 1 anno e 6 mesi) per comprare la mini cooper s ma mi davano davvero poco..Allora sono andato alla bmw Etica qui a vigevano e mi ha fatto un buon prezzo cosi l'ho comprata da loro..Diciamo che fanno anche loro delle belle caz.....però in generale mi trovo bene...Senza esagerare ovvio...Ho avuto diversi problemi tra cui appena arrivata aveva il passaruota rovinarto e poi il famoso probelma del fendinebbia destro che si forma la condensa,cambiato ben due volte(tutto in garanzia)ma il risultato non cambia...Ora mi sono arrangaiato da solo per evitare che si formi la condensa...Poi ho avuto il problema della rottura del sensore della pressione della turbina e li hanno mi hanno fatto incazzare perchè non sapevano dove mettere le mani,mi hanno tenuto la car ferma 12 gg per capire che era un sensore rotto...E per ultimo(e tocco ferro)ho fatto l'intervento completo al tendicatena......Risolto in modo serio visto che il capo officina mi ha cambiato pezzi che non erano da cambiare ma per apportare migliorie me li ha cambiati lo stesso..Diciamo una bella storiella....

E tu l'auto dove l'hai presa?

Modificato da marcomini
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa a San Martino proprio vicino a pv....Anche a me appena arrivata fatti cambiare i due passaruota (sx) rigati e il profilo pannello porta sinistro rigato...Appena arrivata e già 3 pezzi cambiati.Anch'io devo fare l'intervento completo al tendicatena e poi devo sistemare il gioco fastidioso dello schienale del sedile guida. Ci sentiamo per PM CHE DICI??E magari se vuoi ci si può scambiare i contatti fb...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao Pavesi :) Io non sono di Pavia ma tra qualche settimana mi ci trasferirò per motivi di studio, che ne pensate se qualche giorno ci andiamo a fare un giretto? Ovviamente mi porto la :MINI_car000: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di esserlo :) e il mio primo anno questo e speriamo che vada bene... :new_05:

Io a fine mese devi iniziare il secondo. Preparati a studiare!!!!

Ma dai....anche tu new_03.gif....grande Cippy!!!!Dove hai studiato??Io ho finito a Luglio!! post-8-1120393919.gif

Beato te!!!! Io sono solo al secondo anno. In ogni caso studio al politecnico di milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...