Vai al contenuto

chi scende il sabato mattina???


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ziengi stamattina ho girato tutti i vicoli, case e palazzi ma non le ho trovate...  :new_22:

ora nn per dire...

ma...

6 venuta a milano?????

e non le hai trovate???

NON CI CREDO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

Ehi amici cawi dove ci troviamo sabato mattina?

un posto facile da raggiungere pleaze :new_20: xke io nn sono molto pratica e non ho neppure navigatori e varie! :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

unz unz unz la stefy si fa l'after ahahahahah

Comunque io direi di trovarci all'uscita del casello... in modo tale che Betty non si perda nei vicoli cittadini e poi siamo anche comodi per rimettere in marcia il corteo funebre verso Ancona...

Amorengi tu domani notte mi devi fare da sveglia... ma non normale... tipo trombe bitonali! Chiamami... urla, rompi i piatti, tira una testata a Meo, insomma fai rumoreee che tua nipote si deve alzare!! :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy
unz unz unz la stefy si fa l'after ahahahahah

Comunque io direi di trovarci all'uscita del casello... in modo tale che Betty non si perda nei vicoli cittadini e poi siamo anche comodi per rimettere in marcia il corteo funebre verso Ancona...

Amorengi tu domani notte mi devi fare da sveglia... ma non normale... tipo trombe bitonali! Chiamami... urla, rompi i piatti, tira una testata a Meo, insomma fai rumoreee che tua nipote si deve alzare!!  :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy
amowe quando sono andata a misano Wrappone mi ha fatto strada! xcio nn saprei! :new_23:

mi zpieghi stazera anche se la stefy mi ha gia dato le coordinate principali!

ho trovato la seconda parrucca!!!

Riccia e di colore rosso!!! :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...