Vai al contenuto

SCELTA MODELLO SPOILER JCW


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

pensavo meglio a dir la verità... sono un pochino deluso! forse nero starebbe meglio però boh non so davvero. Non è brutto anzi secondo me è molto bello come spoiler ma boh mi lascia qualcosa che non mi convince! probabilmente saranno le foto che rendono poco perchè su altre mini su cui l'ho visto è da paura -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo per quanto mi riguarda io per quello spoiler farei follie e penso propio che tra poco lo montero' pure io a discapito di quello che pensano le persone.

E' vero magari puo' essere un po troppo racing o addirittura tamarro..ma per dire queste cose o si e' gelosi o non si ha una mini all'altezza per montarlo..quindi resto dell'idea che ognuno della propia mini fa quel che vuole senza tener conto a nessuno!!

IO ti do un bel 10 perche' ci sta a pennello e fa una bella figura!! COMPLIMETI! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Angelo per quanto mi riguarda io per quello spoiler farei follie e penso propio che tra poco lo montero' pure io a discapito di quello che pensano le persone.

E' vero magari puo' essere un po troppo racing o addirittura tamarro..ma per dire queste cose o si e' gelosi o non si ha una mini all'altezza per montarlo..quindi resto dell'idea che ognuno della propia mini fa quel che vuole senza tener conto a nessuno!!

IO ti do un bel 10 perche' ci sta a pennello e fa una bella figura!! COMPLIMETI! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

chiusa la spiacevole parentesi di ieri...a me sinceramente come appunto ripeto da ieri,a me piace tanto anche così...però è pur vero che magari facendo verniciare anche le staffe astroblack,renderebbe la minella super sportiva!!Non so,sono tanto indeciso sul da farsi...da una parte la mia testa mi dice di restarlo così,e dall'altra mi cresce la voglia di vedere come monta tutto nero!!

Però a pensarci bene,magari invece le staffe potrei farle verniciare dello stesso colore dei cerchi...almeno così facendo il loro colore andrebbe a richiamare" qualche altro particolare esterno,no?Oppure ancora farle cromate per richiamare le varie cromature esterne dell'auto...ehehehe??Che faccio???AIUTOOOOOO!! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

lascialo così!!! tutto nero perderebbe un pò esteticamente...a me non fa impazzire come spoiler ma tra tutti è meglio questo con le staffe silver... sulla tua poi riprende il colore dei cerchi...!!! :post-8-1120393919:

Modificato da MINIebasta
Link al commento
Condividi su altri siti

perderebbe un pò si è vero,ma forse renderebbe la minella + sportiva!!mah?? :new_23:

così com'è,con le staffe silver,riprende il colore dei cerchi...ma forse dalle foto non si nota che il colore delle staffe e il colore dei cerchi sono diversi...poco,ma sono diversi!Quindi dovrei verniciarle dello stesso identico colore dei cerchi??

no io sterei tranquillo e lo lascerei così...poi tutta questa differenza non la noto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...