Vai al contenuto

SCELTA MODELLO SPOILER JCW


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi...sto per prendere lo spoiler JCW,solo che non riesco a capire se sulla mia sta meglio uno o l'altro...per iniziare date un'occhiata alla mia Mini così potete consigliarmmi bene...

w8m0xe.jpg

Ora dunque,quale mi consigliate di prendere sulla mia??Questo tutto nero...

2i055lh.jpg

...oppure questo con le staffe silver??Magari questo è per spezzare,per così dire,il nero dell'auto e magari sta bene con le cornici argentate presenti all'esterno dell'auto...

29ohevt.jpg

io per il momento so solo che a me piacciono entrambi,ma non so decidermi!!!HELP!!! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

non so perchè non me le ha postate le foto della mia minella...comunque eccone una del posteriore...dell'anteriore potete notarla nella mia firma!!

s6otw7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non saprei....io forse metterei quello tutto nero...che poi a te sarebbe tutto astro black...quello con le cornici argentate è bello...ma secondo me è toppo aggressivo per la tua mini...nonostante sia aggressiva...le rimane ancoira un tocco di eleganza sembra...perciò boh...!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

MMh come pensavo,parecchi pareri discordanti!Cmq volevo precisare che quello nero,non è astroblack,ma credo che sia quello stesso nero che si ha quando si prende una MINI ad esempio rossa con tetto nero,ecco quel nero è uguale a questo dello spoiler...almeno credo eh!! :new_23: Cmq se fosse così,andrebbe rimosso questo tipo di nero e poi fatto verniciare di astroblack!voi come la pensate?

mentre lo spoiler con le staffe silver ha la base grezza,da verniciare!

io sono ancora più indeciso,mannaggia la miseria oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

immaginavo che avrei avuto pareri discordanti,ma non così però eh...

sapete cosa mi serve??Dovrei vedere delle mini S R56 possibilmente astroblack come la mia che montassero lo spoiler con staffe silver e foto di mini S R56 con spoiler tutto nero!per me non avendo l'ADSL è un problema vederle...se qualcuno di voi mi fa il favore... :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Buongiorno a tutti ragazzi!! :new_03:

Dopo i vostri consigli e una notte che ha portato consiglio,ho scelto di prenderlo tutto nero,in quanto credo che stia meglio sulla mia astroblack...speriamo!

ora però viene il bello,allora di spoiler JCW per R56 ci sono 4 varianti:

1)tutto nero con quindi staffe e base nera;

2)base nera e staffe silver;

3)base primered (grezza) e staffe silver;

4)spoiler bianco,ma questo non mi interessa.

Ecco,dato che il nero dello spoiler,sia per la base che per le staffe,io credo sia lo stesso nero che si ha quando si ordina una MINI con tetto nero,appunto,per fare lo spoiler tutto astroblack (base+staffe),mi conviene prendere comunque quello tutto nero,il quale però prima bisogna sverniciarlo,lisciarlo,passare il primer e poi verniciarlo!! :new_19:

oppure prendere quello con base primered e staffe silver,il quale basta verniciare la base e poi lavorare le staffe per poi varniciarle appunto sempre in astroblack!

datemi una ano nella scelta ragazzi... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo tetto com'è? Siamo sicuri che le mini astroblack abbiano il tetto astroblack? Poi tutte queste varianti sei sicuro che esistano? A quel punto se lo prendi nero e fai staffe e base astroblack ti conviene prenderlo bianco e fai verniciare tutto! Sennò con le staffe silver hai uno stacco tra il nero della base e quello dell'alettone...

Francamente però non ho capito cosa vuoi fare, non hai le idee chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

ma il tuo tetto com'è? Siamo sicuri che le mini astroblack abbiano il tetto astroblack? Poi tutte queste varianti sei sicuro che esistano? A quel punto se lo prendi nero e fai staffe e base astroblack ti conviene prenderlo bianco e fai verniciare tutto! Sennò con le staffe silver hai uno stacco tra il nero della base e quello dell'alettone...

Francamente però non ho capito cosa vuoi fare, non hai le idee chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso (con il tetto Astro black), ti conviene prender lo spoiler che costa meno, cioè in qualsiasi colorazione...

tanto in ogni caso lo dovresti riverniciare...

quoto!!!

se lo vuoi tutto nero allora prendi quello che costa meno e laparti che dovrebbero essere nere le fai verniciare astroblack..

anche se, come già detto precedentemente, io lo preferirei con le staffe silver e la base astroblack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

quoto!!!

se lo vuoi tutto nero allora prendi quello che costa meno e laparti che dovrebbero essere nere le fai verniciare astroblack..

anche se, come già detto precedentemente, io lo preferirei con le staffe silver e la base astroblack...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhh perchè l'alettone è carbonio :post-8-1120395162:

scusate ma ho postato dall'uni ed ero fuso :new_23:

Allora prendi quelli che costa meno e poi vernici... io prenderei questo http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/info_BM51.71.0.404.126.html cioè solo con il primer di base senza colori sopra... almeno è pronto da verniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...