Vai al contenuto

SCELTA MODELLO SPOILER JCW


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

ragazzi basta dai, lo so , lo sto dicendo io che sono il primo che esagera però è vero nn dobbiamo fare cosi siamo un gruppo dovremmo aiutarci insieme.

e mi riferisco a biagio che stai un po denigrando l'auto di MINIebasta e a MINIebasta che risponde a biagio.

facciamola finita nn è una gara a chi ha l'auto piu bella , si parlava di un cavolo di spoiler che piaccia o no!!!

chiusa perentesi.

............................................................................

a me personalmente lo spoiler piace tantissimo. lo avrei messo tutto nero sec me veniva ancora più cattiva :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

dopo giorni trascorsi a pensare...ecco lo spoiler JCW in tinta!

A me piace un sacco...devo dire che così rende la minella supersportiva!! :post-8-1120393919:

2dbla1c.jpg

23mr5er.jpg

2ih4005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo...ora si che è perfetto, te l'avevo detto che doveva essere tutto nero...ora è veramente uno spettacolo, non è tamarro, si conserva la linea elegante della mini e lo spoiler la fa diventare cazzutissima...complimenti ci stà da dio, hai fatto una scelta giustissima!! continua così!!!

Ora devi aggiornare la foto nella tua firma, quella che hai su non rende più merito alla tua MINI!!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

oooo...ora si che è perfetto, te l'avevo detto che doveva essere tutto nero...ora è veramente uno spettacolo, non è tamarro, si conserva la linea elegante della mini e lo spoiler la fa diventare cazzutissima...complimenti ci stà da dio, hai fatto una scelta giustissima!! continua così!!!

Ora devi aggiornare la foto nella tua firma, quella che hai su non rende più merito alla tua MINI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

grazie a tutti per i complimenti...così mi fate arrossire però :2-2::2-2:

Cmq dando per scontato che pian pianino andrò di interni JCW...volevo chiedervi invece,riguardo all'ultimo eventuale upgrade esterno,sulla mia secondo voi le sides scuttles JCW starebbero bene???Ci sto facendo un pensierino ma non so decidermi... :new_23:

P.S prossimi upgrades...a breve...saranno pomello del cambio JCW in alcantara con cuffia relativa + freno a mano JCW in alcantara con sempre cuffia relativa -sbav-sbav

Modificato da MINIebasta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...