Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SCELTA MODELLO SPOILER JCW

Featured Replies

Inviato

no io sterei tranquillo e lo lascerei così...poi tutta questa differenza non la noto!!!

• Risposte 116
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite MINIebasta
    Ospite MINIebasta

• Ospite MINIebasta
    Ospite MINIebasta

non so perchè non me le ha postate le foto della mia minella...comunque eccone una del posteriore...dell'anteriore potete notarla nella mia firma!!

• Ospite MINIebasta
    Ospite MINIebasta

MMh come pensavo,parecchi pareri discordanti!Cmq volevo precisare che quello nero,non è astroblack,ma credo che sia quello stesso nero che si ha quando si prende una MINI ad esempio rossa con tetto ne

Inviato

ragazzi basta dai, lo so , lo sto dicendo io che sono il primo che esagera però è vero nn dobbiamo fare cosi siamo un gruppo dovremmo aiutarci insieme.

e mi riferisco a biagio che stai un po denigrando l'auto di MINIebasta e a MINIebasta che risponde a biagio.

facciamola finita nn è una gara a chi ha l'auto piu bella , si parlava di un cavolo di spoiler che piaccia o no!!!

chiusa perentesi.

............................................................................

a me personalmente lo spoiler piace tantissimo. lo avrei messo tutto nero sec me veniva ancora più cattiva :mifune:

Inviato

facciamo così, lo spoiler l'hai comprato quindi questa discussione non ha più merito di continuare dopo 6 pagine

Inviato

ragazzi come richiesto riapro la discussione,mi raccomando...!buona"chiacchierata"

Inviato

dopo giorni trascorsi a pensare...ecco lo spoiler JCW in tinta!

A me piace un sacco...devo dire che così rende la minella supersportiva!! :post-8-1120393919:

2dbla1c.jpg

23mr5er.jpg

2ih4005.jpg

Inviato

oooo...ora si che è perfetto, te l'avevo detto che doveva essere tutto nero...ora è veramente uno spettacolo, non è tamarro, si conserva la linea elegante della mini e lo spoiler la fa diventare cazzutissima...complimenti ci stà da dio, hai fatto una scelta giustissima!! continua così!!!

Ora devi aggiornare la foto nella tua firma, quella che hai su non rende più merito alla tua MINI!!!

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

oooo...ora si che è perfetto, te l'avevo detto che doveva essere tutto nero...ora è veramente uno spettacolo, non è tamarro, si conserva la linea elegante della mini e lo spoiler la fa diventare cazzutissima...complimenti ci stà da dio, hai fatto una scelta giustissima!! continua così!!!

Ora devi aggiornare la foto nella tua firma, quella che hai su non rende più merito alla tua MINI!!!

Inviato

ohhh alleluia...come era prima non si poteva vedere..sembrava una mensola! cosi è stupendo e risulta nettamente piu' filante.

Inviato

ohhh alleluia...come era prima non si poteva vedere..sembrava una mensola! cosi è stupendo e risulta nettamente piu' filante.

Inviato

in effetti nero sta meglio...mi sono sbagliato quando ho detto che era più appropriato silver...

Modificato da MINId

Inviato

piacevano entrambi, ma nero preferisco... :post-8-1120393919:

Inviato

Te l'ho già detto molte volte però sono ripassato di qua e ho rivisto la foto da 3/4 della tua mini e devo dire che è veramente:

SPETTACOLARE

Inviato

grazie a tutti per i complimenti...così mi fate arrossire però :2-2::2-2:

Cmq dando per scontato che pian pianino andrò di interni JCW...volevo chiedervi invece,riguardo all'ultimo eventuale upgrade esterno,sulla mia secondo voi le sides scuttles JCW starebbero bene???Ci sto facendo un pensierino ma non so decidermi... :new_23:

P.S prossimi upgrades...a breve...saranno pomello del cambio JCW in alcantara con cuffia relativa + freno a mano JCW in alcantara con sempre cuffia relativa -sbav-sbav

Modificato da MINIebasta

Inviato

ragazzi basta OT, di queste cose discutetene nella gallery! qui si parla di poiler JCW :post-8-1120395252:

Inviato

ragazzi basta OT, di queste cose discutetene nella gallery! qui si parla di poiler JCW :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.