Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico monopancia

Featured Replies

Inviato

ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere una lavoro complicato per un marmittaro...

• Risposte 61
  • Visite 8,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie mille andrò dal marmittaro sicuramente.... devo anche mettere i finalini jcw e raddrizzare il tutto..

ciao ciao

Inviato
ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere  una lavoro complicato per un marmittaro...

non e un lavoro difficile se lo fai fare :new_01: comunque scoppieta anche sulla mia cooper quindi sulla s credo che sia ancora meglio :mifune: :new_03:

Inviato
mercoledi lo faccio subito, devo anche cambiare l'olio del cambio.....poi ti dico grazie intanto :new_03:

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve ragazzi, una curiosità,qlk di voi ha mai ricavato uno scarico monopancia da uno scarico di in mini cooper s e adottarlo proprio su di lei? grazie :D

Inviato

Nico lo hanno fatto quasi tutti! è il famoso one ball! guadagni moltissimo in sound e pochino in prestazioni!! io addirittura il monopancia l'ho messo sulla mia cooper!

Inviato

Ho unito la discussione con una già esistente dove è spiegato il tutto :new_03:

Inviato

grazie just_fabietto!! ma toglietemi una curiosità, sulla centralina potrebbe cambiarmi qlk parametro oppure potrebbe andar bene anche cosi??

Inviato

:D :D :D allora mi sa ke domani mattina lo faccio ;D qlk ha qlk video del sound??

Inviato

scarico COOPER S STOCK

14410minioneballbefore8.jpg

tagliare la pancia che non serve

160220060029zr.jpg

monopancia

dsc04614f.jpg

penso che con queste foto abbia tolto molte perplessità!

Inviato

ZAGArà...sei un fenomeno!:D:D :post-8-1120393919: :new_20:

Inviato

Nico lo hanno fatto quasi tutti! è il famoso one ball! guadagni moltissimo in sound e pochino in prestazioni!! io addirittura il monopancia l'ho messo sulla mia cooper!

Inviato

Il mio scarico ottimo!!!

Inviato

ciao, volevo sapere cosa dovrei cambiare per montare lo scarico della s chiaramente monopancia sulla mia cooper cabrio...basta eliminare il vano del ruotino e cambiare il listellino in plastica del paraurti posteriore o ci sono altre cosa da fare o cambiare???...in sound te hai guadagnato???...grazie mille!!!

Modificato da fabius

Inviato

Se hai il paraurti restyling il listello della S non va bene, ci vuole o il para S o quello di una one d..! ma se lo devi comprare conviene quello della S..! qui sul mercatino ne trovi uno al giorno! per il resto non devi cambiare nulla, ma penso che devi togliere la ruota di scorta! io di sound ho guadagnato una cosa pazzesca..! scoppietta a tutto andare....

Inviato

il paraurti della S cabrio è uguale a quello della S normale!! non cambia nulla!

Inviato

il paraurti della S cabrio è uguale a quello della S normale!! non cambia nulla!

Inviato

Il paraurti posteriore della cabrio è diverso dalla normale perchè ci sono gli incastri per le cerniere!!!

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose..

Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :)

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose..

Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :)

Modificato da fabius

Inviato

diciamo che io faccio il meccanico ma dato che non posso lasciare la macchina sul ponte a mio piacimento sapere il diametro del tubo da recuperare mi farebbe risparmiare molto tempo new_05.gif

Inviato

diciamo che io faccio il meccanico ma dato che non posso lasciare la macchina sul ponte a mio piacimento sapere il diametro del tubo da recuperare mi farebbe risparmiare molto tempo new_05.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.