Ospite luca. Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Il paraurti posteriore della cabrio è diverso dalla normale perchè ci sono gli incastri per le cerniere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Nico lo hanno fatto quasi tutti! è il famoso one ball! guadagni moltissimo in sound e pochino in prestazioni!! io addirittura il monopancia l'ho messo sulla mia cooper! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagarà Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) ciao, visto che lunedì prendo para post della s e scarico sempre della s volevo chiederti già che l hai fatto se hai avuto problemi per montare lo scarico sulla cooper. perchè io ho un cooper cabrio ma non dovrebbero esserci problemi a parte il ruotino giusto? grazie... Modificato 21 Maggio 2010 da zagarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 (modificato) ciao, visto che lunedì prendo para post della s e scarico sempre della s volevo chiederti già che l hai fatto se hai avuto problemi per montare lo scarico sulla cooper. perchè io ho un cooper cabrio ma non dovrebbero esserci problemi a parte il ruotino giusto? grazie... Modificato 23 Maggio 2010 da fabius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ciao mikele, lo scarico one ball ho letto che lo vende zagarà già pronto, forse prendendolo da lui risparmi parecchio....per il montaggio io ho avuto qualche problemino con gli attacchi ma niente di irrisolvibile per un meccanico....mi pare che in un'oretta e mezzo ha fatto tutto, compresa la saldatura perchè il mio era smontato............quindi vai tranquillo....ovviamente ruotino e paracalore vanno via...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ciao mikele, lo scarico one ball ho letto che lo vende zagarà già pronto, forse prendendolo da lui risparmi parecchio....per il montaggio io ho avuto qualche problemino con gli attacchi ma niente di irrisolvibile per un meccanico....mi pare che in un'oretta e mezzo ha fatto tutto, compresa la saldatura perchè il mio era smontato............quindi vai tranquillo....ovviamente ruotino e paracalore vanno via...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiot85! Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) ciao, oggi ho la macchina dal meccanico...stavamo pensando di tenere il paracalore e per non avere problemi di attacchi si pensava di farlo diretto one ball ma però togliendo la pancia di sx invece che quella di dx...potrebbe creare problemi o le due pance hanno la stessa funzione nello scarico stock della s???....è un pochino urgente=)...GRAZIE MILLE=) Modificato 1 Giugno 2010 da fabius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Quale sia la funzione della singola pancia non lo so, ma lo scarico della S sulla cooper fa solo da tappo.. La pancia la devi togliere...Io come tutti ho la pancia lato guidatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bad Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ciao. Io alla mia GP kit ho tolto il centrale originale e l'ho sostituito con un diretto della Supersprint; risultato: botte e borbottii molto più evidenti ad ogni regime. Non so se togliere una pancia o sostituire tutta la parte finale con qualcos'altro, però cosa? Il terminale della GP kit non è come quello delle foto viste perchè i tubi terminali escono uno da dx ed una da sx (dai silenziatori). Voi che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ciao. Io alla mia GP kit ho tolto il centrale originale e l'ho sostituito con un diretto della Supersprint; risultato: botte e borbottii molto più evidenti ad ogni regime. Non so se togliere una pancia o sostituire tutta la parte finale con qualcos'altro, però cosa? Il terminale della GP kit non è come quello delle foto viste perchè i tubi terminali escono uno da dx ed una da sx (dai silenziatori). Voi che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JokerKrz Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ma le pance possono essere invertite? vorrei lasciare solo quella destra, dove però nn escono i due terminali, quindi mi chiedevo se potevo invertire (capovolgendola)la pancia sinistra e saldarla al centrale... ho visto che entrambe hanno delle scanalature per il sostegno sotto, ma nn so come sonosopra.. se la capovolgo alloggia bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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