Vai al contenuto

scarico monopancia


Ospite Freddy1900

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, visto che lunedì prendo para post della s e scarico sempre della s volevo chiederti già che l hai fatto se hai avuto problemi per montare lo scarico sulla cooper. perchè io ho un cooper cabrio ma non dovrebbero esserci problemi a parte il ruotino giusto? grazie...

Modificato da zagarà
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, visto che lunedì prendo para post della s e scarico sempre della s volevo chiederti già che l hai fatto se hai avuto problemi per montare lo scarico sulla cooper. perchè io ho un cooper cabrio ma non dovrebbero esserci problemi a parte il ruotino giusto? grazie...

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mikele, lo scarico one ball ho letto che lo vende zagarà già pronto, forse prendendolo da lui risparmi parecchio....per il montaggio io ho avuto qualche problemino con gli attacchi ma niente di irrisolvibile per un meccanico....mi pare che in un'oretta e mezzo ha fatto tutto, compresa la saldatura perchè il mio era smontato............quindi vai tranquillo....ovviamente ruotino e paracalore vanno via...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mikele, lo scarico one ball ho letto che lo vende zagarà già pronto, forse prendendolo da lui risparmi parecchio....per il montaggio io ho avuto qualche problemino con gli attacchi ma niente di irrisolvibile per un meccanico....mi pare che in un'oretta e mezzo ha fatto tutto, compresa la saldatura perchè il mio era smontato............quindi vai tranquillo....ovviamente ruotino e paracalore vanno via...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi ho la macchina dal meccanico...stavamo pensando di tenere il paracalore e per non avere problemi di attacchi si pensava di farlo diretto one ball ma però togliendo la pancia di sx invece che quella di dx...potrebbe creare problemi o le due pance hanno la stessa funzione nello scarico stock della s???....è un pochino urgente=)...GRAZIE MILLE=)

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao.

Io alla mia GP kit ho tolto il centrale originale e l'ho sostituito con un diretto della Supersprint; risultato: botte e borbottii molto più evidenti ad ogni regime. Non so se togliere una pancia o sostituire tutta la parte finale con qualcos'altro, però cosa? Il terminale della GP kit non è come quello delle foto viste perchè i tubi terminali escono uno da dx ed una da sx (dai silenziatori). Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io alla mia GP kit ho tolto il centrale originale e l'ho sostituito con un diretto della Supersprint; risultato: botte e borbottii molto più evidenti ad ogni regime. Non so se togliere una pancia o sostituire tutta la parte finale con qualcos'altro, però cosa? Il terminale della GP kit non è come quello delle foto viste perchè i tubi terminali escono uno da dx ed una da sx (dai silenziatori). Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JokerKrz

ma le pance possono essere invertite? vorrei lasciare solo quella destra, dove però nn escono i due terminali, quindi mi chiedevo se potevo invertire (capovolgendola)la pancia sinistra e saldarla al centrale... ho visto che entrambe hanno delle scanalature per il sostegno sotto, ma nn so come sonosopra.. se la capovolgo alloggia bene?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...