Vai al contenuto

scarico monopancia


Ospite Freddy1900

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers

ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere una lavoro complicato per un marmittaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti faccio vedere un immagine basta che tagli una pancia e fai saldare il pezzo nn dovrebbe essere  una lavoro complicato per un marmittaro...

non e un lavoro difficile se lo fai fare :new_01: comunque scoppieta anche sulla mia cooper quindi sulla s credo che sia ancora meglio :mifune: :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao, volevo sapere cosa dovrei cambiare per montare lo scarico della s chiaramente monopancia sulla mia cooper cabrio...basta eliminare il vano del ruotino e cambiare il listellino in plastica del paraurti posteriore o ci sono altre cosa da fare o cambiare???...in sound te hai guadagnato???...grazie mille!!!

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il paraurti restyling il listello della S non va bene, ci vuole o il para S o quello di una one d..! ma se lo devi comprare conviene quello della S..! qui sul mercatino ne trovi uno al giorno! per il resto non devi cambiare nulla, ma penso che devi togliere la ruota di scorta! io di sound ho guadagnato una cosa pazzesca..! scoppietta a tutto andare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca.

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose..

Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum,e fino ad ora ho scoprto tnt cose..

Veniamo al sodo:posseggo un Cooper S r53 del 2004 e vorrei apportare questa modifica.Vorrei sapere il diametro del tubo da saldare tra il centrale e la pancia che rimane,cosi da comprarlo prima di mettermi al lavoro.Chiunque sappia qualcosa risponda!grazie gente :)

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca.

diciamo che io faccio il meccanico ma dato che non posso lasciare la macchina sul ponte a mio piacimento sapere il diametro del tubo da recuperare mi farebbe risparmiare molto tempo new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...