dottcooper Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Ragazzi è da un pò che mi sto ponendo questa domanda ma non ho ancora trovato una risposta... Io ho preso la mia mini usata quindi non so se come optional il vecchio proprietario aveva messo il diff autobloccante! Esiste un metodo per vedere se ce l'ho??? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Aspetta una giornata di pioggia, prendi una bella curva lunga e ampia, stacca il DSC e butta giù il gas. Se vai via dritto come sul sapone non ce l'hai, se senti il volante strattonare e la macchina che ti butta verso l'interno della curva allora ce l'hai. Altrimenti con il numero del tuo telaio in bmw ti dicono tutti gli optional che monta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 doc io aspetterei la pioggia :post-8-1120395070: cè più gusto :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Aspetta una giornata di pioggia, prendi una bella curva lunga e ampia, stacca il DSC e butta giù il gas. Se vai via dritto come sul sapone non ce l'hai, se senti il volante strattonare e la macchina che ti butta verso l'interno della curva allora ce l'hai. Altrimenti con il numero del tuo telaio in bmw ti dicono tutti gli optional che monta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Dai ragazzi non voglio mica rischiare in questo modo...ahahahhaha Misà che vado in BMW!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 E' un modo sicuro quello di andare in BMW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ragazzi è da un pò che mi sto ponendo questa domanda ma non ho ancora trovato una risposta... Io ho preso la mia mini usata quindi non so se come optional il vecchio proprietario aveva messo il diff autobloccante! Esiste un metodo per vedere se ce l'ho??? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 stacca il DSC per avere una guida ''pura'' prendi un bel curvone possibilmente in salita e affonda, se chiude ce l'hai se sottosterza non ce l'hai :D ...sennò a giugno fammi fare un giro che te lo dico subito se ce l'hai o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 non sei della zona, ma ti dico, ti avrei consigliato il curvone che porta a Maiori, lì lo senti alla grande l'LSD....comunque, anche in una serie di curve col gas aperto te ne accorgi che le ruote sterzano da sole, sembra che stiano in un binario :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Comunque se non ce lo avessi, puoi montarlo lo stesso, la cosa non è molto economica però qualcuno lo ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Comunque se non ce lo avessi, puoi montarlo lo stesso, la cosa non è molto economica però qualcuno lo ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 no certo fai benissimo a informarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 non sei della zona, ma ti dico, ti avrei consigliato il curvone che porta a Maiori, lì lo senti alla grande l'LSD....comunque, anche in una serie di curve col gas aperto te ne accorgi che le ruote sterzano da sole, sembra che stiano in un binario :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 no ma non rischi, tranquillo....devi vedere che bella sensazione quando fai il coglione agli incroci e lo sterzo non torna indietro! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fole Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 L'R50 non c'è l'ha mica vero ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 No solo la S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Oggi ho provato a prendere un tornantino in salita con dsc staccato e la macchina segue perfettamente la curva anche se inizialmente pattina un pò! Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Secodn ome per andare su lsicuro vai in conce e chiedi. Così hai la sicurezza totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ma eventualmente sulla mini che tipo di differenziale autobloccante viene montato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) Fino alla vecchia generazione (la 175cv) era un meccanico, ma non so la marca. Ora e sulla jcw step II c'è il differenziale elettronico. EDIT: avevo un pdf con la marca, ma non riesco a trovarlo. Modificato 17 Maggio 2010 da cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ma eventualmente sulla mini che tipo di differenziale autobloccante viene montato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Perry Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 per verificare ti basta: alzare tutte e due le ruote anteriori (trazione) fanne girare una e se l'altra gira nello stesso senso hai l'autobloccante, se gira al contrario no. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 per verificare ti basta: alzare tutte e due le ruote anteriori (trazione) fanne girare una e se l'altra gira nello stesso senso hai l'autobloccante, se gira al contrario no. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite febriss Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 giusto! p.s. quello elettronico non lo considero neanche un differenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ho alzato l'anteriore su 2 cavalletti (perchè dovevo smontare i freni) e ho girato una ruota con le mani e quella dall'altro lato girava nel senso opposto! Ciò vuol dire che non ho il diff autobloccante! Giusto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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