Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Targa posteriore

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti!

siccome odio le pubblicità dei concessionari/carrozzieri che puntualmente vengono piazzate sulla macchina ogni volta che la porti per qualsiasi cosa volevo eliminare il portatarga posteriore della mia Mini. Onde evitare distruzioni qualcuno di voi può indicarmi la strada più semplice per farlo?

grazie!

Inviato

Il porta targa posteriore non lo puoi eliminare a meno che non ci piazzi delle viti auto-foranti nel baule... Non credo sia una buona idea... Metti un porta targa sobrio e se nel caso te lo dovessero cambiare glielo rifai sostituire e se fan danni devono pagare loro... ;)

Inviato

Il porta targa posteriore non lo puoi eliminare a meno che non ci piazzi delle viti auto-foranti nel baule... Non credo sia una buona idea... Metti un porta targa sobrio e se nel caso te lo dovessero cambiare glielo rifai sostituire e se fan danni devono pagare loro... wink.gif

Inviato

Ma è semplicissimo... eheh

Allora, la targa è fissata al porta-targa da 4 tappini, levi quelli e si leva la targa. il porta-targa è fissato al baule da due viti. Sviti il porta targa viene via. Metti l'altro porta targa riavviti le viti, centrando il portatarga, metti su la targa fissandola con i tappini e il gioco è fatto... ;)

Spero sia stato chiaro... :)

Inviato

Ma è semplicissimo... eheh

Allora, la targa è fissata al porta-targa da 4 tappini, levi quelli e si leva la targa. il porta-targa è fissato al baule da due viti. Sviti il porta targa viene via. Metti l'altro porta targa riavviti le viti, centrando il portatarga, metti su la targa fissandola con i tappini e il gioco è fatto... wink.gif

Spero sia stato chiaro... smile.gif

Inviato

erano i tappini che mi traevano in inganno....!!

Grazie Berto!

Figurati ;)

Vai li con un cacciavite a taglio piccolo e piano piano fai leva... Non fare troppo forte se no si spaccano... eheh

Inviato

Figurati wink.gif

Vai li con un cacciavite a taglio piccolo e piano piano fai leva... Non fare troppo forte se no si spaccano... eheh

Inviato

E' la prima volta che sento della targa attaccata con il velcro.

Occhio a non fartela fregare!!!!!

Si beh se te la vogliono fregare te la fregano anche se hai su i tappini... Così è solo più facile... :post-8-1120395070:

Inviato

Si beh se te la vogliono fregare te la fregano anche se hai su i tappini... Così è solo più facile... :post-8-1120395070:

Lo so, era solo una battuta.

Inviato

Lo so, era solo una battuta.

Inviato

okkio che il velcro adesivo ha una colla pessima!, basta una bella pioggia, o l'autolavaggio a fare zompare tutto.. okkio che te la perdi!! :post-8-1120395252:

Inviato

okkio che il velcro adesivo ha una colla pessima!, basta una bella pioggia, o l'autolavaggio a fare zompare tutto.. okkio che te la perdi!! post-8-1120395252.gif

Inviato

speriamo di no, ho utilizzato un velcro extra strong della 3M. Il caldo la ragazza lo ha subito, la pioggia anche, per il lavaggio ci penso io a mano, quindi se la sfiga mi vuole sfidare...la aspetto!!

ciao!

Sicuro domani non hai più la targa! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post8-1120395070:

No scherzo! :2-2:

• 2 anni dopo...
Inviato

Dove trovate dei portatarga "anonimi"???

Lo vorrei che non sborda nemmeno ai lati della targa, proprio invisibile!

Inviato

Carrozzieri o al Bep's ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.