Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autodromo di Franciacorta

Featured Replies

Inviato

Caspita proprio martedì 20 l' unico giorno impegnato che ho, altrimenti sarei stato li con voi.

Non riuscite a spostare la data?

Dai fate uno sforzo così riesco ad esserci pure io

• Risposte 449
  • Visite 30,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ad08... non ho voglia di cambiare gomme ogni volta.. e le ad08 dovrebbero andare bene anche x qualche td come faccio io

Inviato
  • Autore

Ragazzi le date per le prossime circolazioni turistiche serali sono il 20 luglio e il 29 luglio, turni dalle 18 alle 21 di 25 minuti ciascuno a 40 euro.(poi ci sarebbe il 3 e il 25 agosto..per chi è a casa).

Mettetevi in lista cosi vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa.

Lista trackday del 20 luglio :

-

-

-

Lista trackday del 29 luglio :

-

-

-

Inviato
  • Autore

Mi piacerebbe, ma i miei non mi lasciano.

E poi sono un po' a corto di liquidi.

Inviato

Riuscirai a resistere alla tentazione?!

Ma dai gira!

Io sono in lista per il 20!

ahahah,l'ho detto 450 volte, mi annoio da solo :post-8-1120395070:

Inviato

ma dai cippy! ma se sei andato a monza che è l'unico posto dove si tira davvero il collo alla mini..a franciacorta puoi girare benissimo..è una pista molto molto tranquilla e a misura per la mini.

dai dai vieni e giri lo stesso! ahaha grande cippy ;) ci pensa oscass a farti girare

Appunto perchè sono stato appena a girare a monza che non posso. A novembre la devo vendere, non posso tirarla troppo.

Comunque vederemo, ma sarà molto difficile che riesca a girare, anche perchè non ho il casco.

Inviato

Io per il 29 ci sono e sono anche in ferie, meglio di così.

Voi fatemi sapere, così do l' ultimo colpetto ai freni prima di cambiarli, dato che i freni nuovi mi arrivano proprio il 29 a casa.

Accontentate cippy per me non ci sono problemi, giro anche da solo il 29 :post-8-1120395257:

Inviato

Appunto perchè sono stato appena a girare a monza che non posso. A novembre la devo vendere, non posso tirarla troppo.

Comunque vederemo, ma sarà molto difficile che riesca a girare, anche perchè non ho il casco.

Inviato

ok raga stimiamo la lista x il 20 alle ore 20:00 ma poi si vede sul posto:

oscass68

Inviato

ok raga stimiamo la lista x il 20 alle ore 20:00 ma poi si vede sul posto:

oscass68

aggiungi la meravilgia oscar per il 20 adesso chiamo per prenotare per ora siamo:

Mr.Wonderful

oscass68

cippy (ma nn gira)

Thirdeye

Generale

ci sarebbe da tirare in mezzo anche il berto che è di milano chissà se viene

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

Io per il 29 ci sono e sono anche in ferie, meglio di così.

Voi fatemi sapere, così do l' ultimo colpetto ai freni prima di cambiarli, dato che i freni nuovi mi arrivano proprio il 29 a casa.

Accontentate cippy per me non ci sono problemi, giro anche da solo il 29 :post-8-1120395257:

dai antony fai un salto veloce per il 20 :post-8-1120395257:

Inviato

Ma mica si accorge nessuno se fai 25 min in pista in più...e se vuoi il casco lo noleggiano anche lì mi pare.

Comuqnue non voglio instere, anche solo incontrarsi non sarebbe male.

Lo so, ma non consoco assolutamente la pista e voglio evitare di far danni. Anche perchè con un cooper d non è che possa fare molto.

Inviato

dai antony fai un salto veloce per il 20 :post-8-1120395257:

Inviato

ragazzi prenotato per il 20 ore 20 quindi mi confermo :new_03:,si ma ste centraliniste cosa son smorte ahah

@cippy alla fine te la devi sentire tu,venir li e nn esser convinto nn ne vale pena la cavalleria fa e non fa,questa nn è Monza eheheh :new_01:

Inviato

Hai una gp, ce la puoi fare in molto meno.

Inviato

Non riesco proprio, poi io sono a Torino e ci vuole. Due ore e mezzo per arrivare li

va bè amen peccato sarà per la prox volta anche se volevo proprio vederla,hai fatto la gp proprio come la volevo fare io, sa rà per la prossima pistata o raduno :new_03:

Inviato

Si ma devo fare i conti con i tutor e il traffico a Milano, arriverei alle 19:30/20:00 se non ci fosse traffico a Milano e senza i tutor.

Mi dispiace ma il 20 non riesco proprio, calcolando che dovrei tornare a casa a montare le gomme e prendere il casco ecc ecc, arriverei a turni più che finiti, il gioco non vale la candela.

Lo so.

Se non giri però puoi sempre passare a fare un saluto.

Inviato

aggiungi la meravilgia oscar per il 20 adesso chiamo per prenotare per ora siamo:

Mr.Wonderful

oscass68

cippy (ma nn gira)

Thirdeye

Generale

Inviato
  • Autore

Mr.Wonderful

oscass68

cippy (ma nn gira)

Thirdeye

Generale

Inviato

Ok ok allora avevo capito male sorry,cmq peccato volevo vedere la tua mini sprigionare tutta la sua potenza,oltre che a sentire il suono del tuo volumetrico,cosi spinto :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

no no ma se io vengo giro..anche con le gomme di legno..non mi passa nemmeno per la testa di stare a prendermi una caldazza sugli spalti..ahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.