Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68

domani sera se tutto va bene e gli hanno espressamente kiesto se il collaudatore bmw poteva nel caso provarla dopo la sistemazione x vedere se era tutto a posto ahahaha indovinate la risposta di andrea ahahahaha si stanno defecando addosso con quella mini mostro :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: lavoreranno con i guanti da kirurgo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi!!! ma chi è che ha il casco di vale?! :new_03:

quella di oscar è sempre più incazzata :new_10:

Quello con il casco di vale sono io, ma il casco non è mio. Me lo ha prestato un ragazzo con una jcw con lo scarico challenge. E' registrato sul sito come joker, ma entra raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto!

Le hai chieste all'autodromo?

si ma solo perchè ne avevo viste una o due davvero carine sopratutto quella di traverso con i pezzi di gomma che si staccavano ahahah quella è il top cmq quel ratto mi ha chiesto 20 euri :new_02:,all evento che organizziamo a monza nn le facciamo nemmeno pagare (cioè son gia comprese nel biglietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi!!! ma chi è che ha il casco di vale?! :new_03:

quella di oscar è sempre più incazzata :new_10:

mamma mia la mini di oscar è fantastica ma anche l alettone è davvero pauroso Matteo Andre e Oscar han fatto un lavoro della madonna su quella mini,oramai ci manca solo qualche pezzo in carbi dentro,ma per il resto fa davvero paura,spero che un giorno oscar me la faccia provare :post-8-1120395252:

cmq anche quella del third nn scherza si sente bene il volumetrico con la puleggina ehehe

cmq joker davvero simpaticissimo peccato che nn sia rimasto anche a cena,speriamo di reincontrarlo prossima volta :post-8-1120393919:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma solo perchè ne avevo viste una o due davvero carine sopratutto quella di traverso con i pezzi di gomma che si staccavano ahahah quella è il top cmq quel ratto mi ha chiesto 20 euri :new_02:,all evento che organizziamo a monza nn le facciamo nemmeno pagare (cioè son gia comprese nel biglietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per il 3 agosto quanto prima si puo prenotare?? 1 settimana??? io al 90% ci saro comunicate chi va a francia il 3 mi raccomando...

Ottimo il mezzo di oscar provato ieri sera sulla pelle tira da bestia...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

eheheh la mia bambina nn si smentisce mai eheheh si,siii....poco a peruno ve la faccio provare su....bambini ahahaha

tranquilli xè x la pistata di agosto il posto cè anke all'ultimo nn cè molta gente x cui appena siamo a posto con le nostre minette partiamo prenotando.

roda,roda sti freni...và ke bastano 100km nè ihihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

allora chi e` presente il 3 agosto a franciacorta?

io da torino nevgo giu con altre 4/5 mini

e prenotiamo il turno delle 19:30

di voi quanti nengono?

oscar, generale ecc ecc ci siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao il generale torna a giorni è in vacanza :yahoo: ma x il 3 ci sarà quasi sicuramente,io verrò ma nn giro nn ho le gomme e le nuove ke ho sotto mi spiace usarle x ora ci aggiorniamo ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

ciao il generale torna a giorni è in vacanza :yahoo: ma x il 3 ci sarà quasi sicuramente,io verrò ma nn giro nn ho le gomme e le nuove ke ho sotto mi spiace usarle x ora ci aggiorniamo ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...