Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68

Ti porterei volentieri, ma sono una pippa la volante :post-8-1120395070:

dovrei essere un coppia con un mio caro amico, se mi dovesse tirar pacco puoi venire in auto con me!

Io comuqnue "corro" alle 19, poi mi aspettano 300km abbondanti per tornare in estremo oriente :post-8-1120395162:

comuqnue se ci siete voi dopo ovviamente vi aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ho capito, la mia voleva essere una battuta :post-8-1120395252:

Domani o al massimo lunedì ti faccio sapere se dovessi esser solo in auto, così vieni con me se vuoi.

Lo so.

Per il passaggio vediamo, dipende se l'altro mio amico che viene è libero o no.

Poi tu non giri alle 19? Per le 19 sicuro nn saremo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 luglio:

Mr.Wonderful ore 20:00

oscass68

cippy (NON gira)

Thirdeye ore 19:00

Generale

Ragazzi ma se cerchiamo di fare un turno tutti insieme? tipo quello delle 19:30 e tagliamo la testa al toro? sebbene verso le 8 sia meglio che è un pelo piu' fresco.

E' inutile, non mi convincerete a girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo a essere li tutti per le 19 facciamo quello delle 19:30 tanto al massimo chiamo io e prenoto per tutti lo stesso turno..tanto non dobbiamo fare nessuna gara giusto per girare insieme..l'unico che puo' sgasare è oscar con le neova nuove nuove :post-8-1120395022:

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo a essere li tutti per le 19 facciamo quello delle 19:30 tanto al massimo chiamo io e prenoto per tutti lo stesso turno..tanto non dobbiamo fare nessuna gara giusto per girare insieme..l'unico che puo' sgasare è oscar con le neova nuove nuove :post-8-1120395022:

eheh si vedremo se fate come l ultima volta :post-8-1120393919: andre ti posso chiedere un cosiglio su che prex tenere sulle gomme (son le dunlop runflat) per venire li a franciacorta 2.2 dici che va bene? prima di ritrovarmele a 3 quelle dietro(perchè i tappini davnti nn si staccavano oltre che a essere ustionanti) come l ultima volta che ho girato a monza

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il mio amico e non ci son problemi per noi alle 19:30...tanto saremo lì già un pò prima!

Andrea se chiami puoi spostare alle 19:30 anche noi?non vorrei saltare quello prenotato alle 19...e magari poi rimanere fregato con 600 km in più sul groppone :post-8-1120395154:

Il mio amico aveva prenotato a suo nome per 2 auto (la sua e la mia), ti mando via mail il nome sotto il quale aveva prenotato in caso....ok? :post-8-1120394948:

Mr wonderful, hai le sp01?

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...