Vai al contenuto

Come si usa il cavo AUX?


Ospite fx88

Messaggi raccomandati

ciao guidatori di mini..avrei una domanda da farvi : qualcuno sa come cavolo si usa la presa aux in ? mi spiego meglio..ho comprato un cavo con doppio jack da 3,5 mm e ho provato a collegarlo alla presa aux in e a un lettore mp3,poi ho provato a connetterlo ad un ipod ed infine al mio iphone....e non si sente nulla in tutti e tre i casi..come faccio a sentire la musica collegando un apparecchio esterno? nel libretto della radio (mini boost) non spiega nulla....

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi l'aux alla presa, attacchi il disposotivo esterno.

Schacci il pulsate a sinistra o a destra, non ricordo quale dei due, della rotellina per cambiare la frequenza.

Metti sulla posizione aux e schiecci la rotellina delle frequenze.

Alzi il volume e fai partire la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi l'aux alla presa, attacchi il disposotivo esterno.

Schacci il pulsate a sinistra o a destra, non ricordo quale dei due, della rotellina per cambiare la frequenza.

Metti sulla posizione aux e schiecci la rotellina delle frequenze.

Alzi il volume e fai partire la musica.

infatti è semplicissimo..

comunque è il pulsante a sinistra della rotellina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fx88

si si ragazzi ho seguito esattamente quello che mi avete detto, cmq x andare nella modalità aux in ci sapevo andare di già :) e si ho provato ad alzare al massimo il volume dell'mp3 (iphone) e quello della radio dalla rotellina sotto..e nulla :( forse cè qualcosa che nn va..uff sta mini fa dannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite lollolo

ciao guidatori di mini..avrei una domanda da farvi : qualcuno sa come cavolo si usa la presa aux in ? mi spiego meglio..ho comprato un cavo con doppio jack da 3,5 mm e ho provato a collegarlo alla presa aux in e a un lettore mp3,poi ho provato a connetterlo ad un ipod ed infine al mio iphone....e non si sente nulla in tutti e tre i casi..come faccio a sentire la musica collegando un apparecchio esterno? nel libretto della radio (mini boost) non spiega nulla....

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li: nella mia radio c'è il volume AUX, e se è a zero non senti nulla a prescindere dal volume della sorgente...non è che devi entrare nei settaggi della radio?!

Io con la vecchia cooper d lo avevo fatto, e infatti dovevo alzare meno.

Con la nuova non ho ancora testato l'aux.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...