Vai al contenuto

Consiglio colore.


cippy

Che colore consigliate?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Che colore consigliate?

    • Chili red con tetto bianco
      5
    • Midnight black con tetto nero
      10
    • Midnight black con tetto bianco
      6
    • Spicy orange con tetto bianco
      5


Messaggi raccomandati

la mia è la jcw factory seconda venduta (in ordine di quote) in italia ordinata 28 maggio 2008 arrivata il 25 agosto 2008! ma ovviamente il motore è uguale al jcw attuale......quindi...se t servono info su qualsiasi cosa chiedi pure..

Kk, allora ti mando un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy secondo me chili red è bellissima...ma vuoi prenderne 2 dello stesso colore?!

Dai dai cambia :post-8-1120395257:

Tutta nera tra le opzioni che hai messo!

Altrimenti brg!

Lo so.

Diciamo che mi hanno tolto l'opzione principale (il lighting blu), quindi sono un po' indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

secondo me non conviene prendere una jcw adesso...

meglio la S che ha un motore totalemte made in BMW...la jcw ha ancora il psa semplicemente aggiornato come classe di inquinamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

secondo me non conviene prendere una jcw adesso...

meglio la S che ha un motore totalemte made in BMW...la jcw ha ancora il psa semplicemente aggiornato come classe di inquinamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente....anche xkè la s costa + di 5000€ in meno!!!!ed in questo momento la s dovrebbe essere piu' a posto della jcw a livello meccanico

Da listino la differenza è di 5000€, ma già mettendo dei 17 seri, la s ha di serie i 16, la differenza si assottiglia fino a 3000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai sapere poi a te quanto ti hanno detto per i tempi di consegna?

grazie

Io l'auto la devo avere assolutamente per massimo metà novembre.

Il venditore mi ha detto che ho tempo per fare l'ordine fino a lunedì per essere in tempo.

Quindi presumo che il tempo di consegna sia 1 mese/1 mese e mezzo.

In ogni caso oggi devo andare e chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy valuta il nuovo verde che è bellissimo..., la mia è tutta astroblack diciamo che riflessi a parte è tutta nera in linea d massima..., sn contento dell'eleganza e della cattiveria che emana.....ma se dovessi prenderla adesso....verde su tutto.....!già all'epoca il rosso vista la mia età era un colore troppo sbarazzino , il nero OK il verde lo vedevo troppo elegante.......e mi sn sbagliato.....perchè seppur elegante...ha un perchè come nessun colore lo ha sulla MINI!

4996499977_8c2d3bfd0c_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche novità.

L'arancio lo ho visto, ma non mi piace, quindi escluso.

La mini sarà una cooper s, ora manca solo la scelta del colore. La scelta è tra nero e rosso, con una vantaggio del rosso in questo momento.

Un'altro consiglio.

Secondo vio il kit aero satrebbe bene con i nuovi conical spoke?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...