Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio colore.

Che colore consigliate? 26 utenti hanno votato

1. 1. Che colore consigliate?

• Chili red con tetto bianco
      19%
      5
    • Midnight black con tetto nero
      38%
      10
    • Midnight black con tetto bianco
      23%
      6
    • Spicy orange con tetto bianco
      19%
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 127
  • Visite 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

sono stato in concessionaria ho visto la nuova s con il nuovo grigio....posso dire che non è scuro come sembra sul configuratore e in foto...è un bellissimo grigio devo dire la verità... xrò non si puo' accostare con il tetto e specchi bianchi,ho visto anche il nuovo verde e sinceramente non mi piace era molto piu' bello il vecchio verde questo è troppo acceso nn mi piace affatto.

Inviato

eclipse gray... tutti gli altri colori sono "shit" a confronto :post-8-1120395070:

prima avevo la fissa del dark silver ma ora con questo nuovo eclipse gray non ci sono storie -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

In conce l'ho visto abbinato al tetto bianco e c'ho lasciato gli occhi sopra :new_20:

Però è tutto soggettivo, se ti piace rossa va bene così :post-8-1120395257:

Inviato

eclipse gray... tutti gli altri colori sono "shit" a confronto :post-8-1120395070:

prima avevo la fissa del dark silver ma ora con questo nuovo eclipse gray non ci sono storie -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

In conce l'ho visto abbinato al tetto bianco e c'ho lasciato gli occhi sopra :new_20:

idem anche io l'ho visto abbinato al tetto bianco....ero intenzionato a permutarla con la mia...chiederea guazzo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: no davvero e bello un bel po'!! pero' sec me era piu' sportivo il dark silver :new_10:

Inviato

beh forse perchè abbinato col tetto nero era racing assai... mi sa che se abbini questo gray al tetto nero viene troppo scura e rischi che perda un pò nel contrasto...

Inviato

quotone..è bellissimo!

Inviato
  • Autore

Ormai questi discorsi non contano più, visto che la ho ordinata!!!!!!! Ed è rossa!!!!!!

PS: il venditore mi ha detto che è disperato perchè gli hanno messo l'eclipse al posto del dark silver.

Inviato

cmq per me il miglior abbinamento è o il nuovo grigio con il tetto nero o il lighting blu tetto bianco che poi è come l ho ordinata io :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

cmq per me il miglior abbinamento è o il nuovo grigio con il tetto nero o il lighting blu tetto bianco che poi è come l ho ordinata io :post-8-1120395252:

Lighting blu tetto bianco? Magari!!!! Ma non lo fanno più, sostituito dallo schifoso horizon (citazione del mio venditore).

Inviato

Lighting blu tetto bianco? Magari!!!! Ma non lo fanno più, sostituito dallo schifoso horizon (citazione del mio venditore).

Inviato

Ok.

Non è male, ma boh, non mi convince del tutto.

Inviato
  • Autore

cmq se posso dire una cosa i colori presenti nei configuratori non c'entrano una mazza con i colori dal vivo....l ho notato ieri quando ho visto il nuovo grigio.

Su questo concordo.

Infatti l'arancio è molto diverso, sembra quasi rosso.

Inviato

...ci avrei giurato che sarebbe stata rossa :P

Inviato
  • Autore

...ci avrei giurato che sarebbe stata rossa :P

:new_01:

Alla fine era il colore che mi piaceva di più.

Il nero si, è bello, ma mi sembra mortifichi un po' la mini.

Inviato

..questione di gusti,cippy :) io un'auto rossa non la prenderei mai, ad esempio! Preferisco le tinte scure

Inviato

tempi di consegna?

io l'ho ordinata il 28 agosto e ieri mi hanno detto che al massimo lunedì arriva :o

in pratica solo un mese di attesa

Inviato
  • Autore

tempi di consegna?

io l'ho ordinata il 28 agosto e ieri mi hanno detto che al massimo lunedì arriva :o

Anche per me il tempo è simile.

Mi ha detto un mesetto.

Inviato

..questione di gusti,cippy :) io un'auto rossa non la prenderei mai, ad esempio! Preferisco le tinte scure

Inviato
  • Autore

Io la prenderei, rosso mi sa molto da racing... non la prenderei però se fosse dello stesso colore di quella che sto dando dentro :new_14:

Lo so, infatti sono stato molto indeciso fino alla fine sul colore. Infatti mi madre dice che sembra la stessa. Però anche lei in conce vedendo i colori non sapeva quale scegliere.

Infatti mi fa: "Ma paerchè non te la ho fatta prendere blu la scorsa volta?".

Inviato

tempi di consegna?

Inviato

Infatti mi fa: "Ma paerchè non te la ho fatta prendere blu la scorsa volta?".

Inviato

:new_01:

Alla fine era il colore che mi piaceva di più.

Il nero si, è bello, ma mi sembra mortifichi un po' la mini.

Inviato
  • Autore

rosso comunista, GIAMMAI! :post-8-1120395154:

io l'avrei presa BRG col tetto in tinta...che magari in futuro avrei fatto verniciare pure silver....il BRG è uno dei colori più belli per MINI!

Mi sati dando del comunista? Guadra che mi offendo pesantemente. :new_16: :new_18:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.