Vai al contenuto

Consiglio colore.


cippy

Che colore consigliate?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Che colore consigliate?

    • Chili red con tetto bianco
      5
    • Midnight black con tetto nero
      10
    • Midnight black con tetto bianco
      6
    • Spicy orange con tetto bianco
      5


Messaggi raccomandati

Il rosso è stupendo si MINI......il nero idem!

sono due colori diversi.......e opposti..! il rosso per come la vedo io è molto pubblicitario , molto sportivo , molto grintoso e attira gli sguardi....! il nero è un colore che emana cattiveria , pura eleganza , è un colore raffinato e che non da nell'occhio...poco sportivo....e cromatico

pensa un po al tuo carattere....e fai la tua scelta new_03.gifnew_05.gif

p.s. il kit aero è bello sempre...e per me è un gradino su a qualsiasi paraurti..new_10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè ma l'eclipse grey non ti piace??? è bellissimo dal vivo...poi è un colore nuovo...

Non lo hi visto dal vivo, ma in foto non mi convince molto, mi pare troppo scuro come grigio.

Guarda, a me rossa piace, ma se cambiassi auto la prenderei di un colore diverso da quello della precedente :)

Almeno fai tetto e specchietti neri che la rende parecchio diversa da quella che hai adesso

Vedremo. In ogni caso il tetto nero sul rosso non mi piace.

A mio madre piace la nuova livrea jcw: nera con tetto rosso, ma è solo per la jcw.

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy i gusti per carità sono gusti....però........o la si fà tutta d un colore senza bonnet o stripes , oppure la si fa in due colori con le stripes /bonnet che richiamo il tetto e specchietti , sarò antiquato io ma la cultura mini ha sempre insegnato questo! i gusti sono gusti......!

ma tutta nera è bellissima senza aggiunta d adesivi.., senò falla nera con tetto bianco e specchietti bianchi e ti sbizzarrisci con le bonnet/stripes!

il kit aero è bellissimo sia su nero che su rosso anche se l'hai messo solo sul nero, e cmq continuo a dire che sn due colori opposti..

o tutta nera senza adesivi o rossa con tetto e specchietti bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy i gusti per carità sono gusti....però........o la si fà tutta d un colore senza bonnet o stripes , oppure la si fa in due colori con le stripes /bonnet che richiamo il tetto e specchietti , sarò antiquato io ma la cultura mini ha sempre insegnato questo! i gusti sono gusti......!

ma tutta nera è bellissima senza aggiunta d adesivi.., senò falla nera con tetto bianco e specchietti bianchi e ti sbizzarrisci con le bonnet/stripes!

il kit aero è bellissimo sia su nero che su rosso anche se l'hai messo solo sul nero, e cmq continuo a dire che sn due colori opposti..

o tutta nera senza adesivi o rossa con tetto e specchietti bianchi

quotone per giuseppe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti posso consigliare... non prenderla nera!!!lo vedo con il mio tetto è troppo delicato, la guardi e si graffia.

Fossi in te, ci rifletterei bene sul colore non scartando il BRG che a come ho visto sembra piu' bello.

Il brg lo ho visto molte volte, ma non mi convince del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo dark silver visto dal vivo mi ha lasciato senza parole...e' spettacolare!! prendilo in considerazione! :post-8-1120395257:

Non lo visto dal vivo, ma non mi convince del tutto.

Prima di consideralo vorrei vederlo dal vivo, ma temo non sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per iniziare con il tutta nera , il tetto non è il pastello che si rovina solo a guardarlo ma anche il tetto è midnight black come la carrozzeria che è meno delicato xkè è metallico!

poi cippy se la prendi tutta nera non devi mettere nessun adesivoooooooooooooooooooooooooooooooo!

quell nera con tetto bianco è bella....!

il nuovo verde cippy dove l'hai visto 1000 volte se è nuovo?cmq dai hai ragione è una via di mezzo tra la jcw F1 pastello ed il BRG classico MINI cmq t posso dire che se io dovessi firmare per domani mattina la farei cosi.....!

61433883.jpg

però farei i cerchi nero tipo la F1 e nuovo Verde....! MINI_car003.gifnew_32.gif

madòòò a momenti mi viene voglia d vendere la mia e riprenderla solo per il colore.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il verde è nuovo? Non lo sapevo.

In ogni caso il verde sulle auto, a parte poche eccezioni, non mi piace. E la mini non è un'eccezione.

Alla fine mi sa che la riprenderò rossa: ieri sera era sul configuratore miniusa con i miei genitori per dargli un'idea del colore. Gli altri colori non li convincono (alla fine pagano loro, quindi un minimo di parola la possono avere), e il bero dicono che mortifica un po' la linea mini. E poi mia madre vuole le strisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto di persona e ho fatto la foto col cell.

era una cabrio s già immatricolata! si avvicina molto più al nero che al grigio (a mio avviso)

si e' vero pero' all'ombra ha dei riflessi che vanno sul verde militare opaco - sbav...e stranissimo come colore ma e' una figata!! e' da veere dal vivo se no nn si capisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il verde è nuovo? Non lo sapevo.

In ogni caso il verde sulle auto, a parte poche eccezioni, non mi piace. E la mini non è un'eccezione.

Alla fine mi sa che la riprenderò rossa: ieri sera era sul configuratore miniusa con i miei genitori per dargli un'idea del colore. Gli altri colori non li convincono (alla fine pagano loro, quindi un minimo di parola la possono avere), e il bero dicono che mortifica un po' la linea mini. E poi mia madre vuole le strisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', se il rosso gia' ora ti convine, fattela così! Pagano i genitori? Che culo :P ...ahah..., io ci piazzerei ogni genere di optional, allora! ...ed avrei preso la JCW, sopratutto!

Anche io, ma pagano fino a un certo punto.

E una jcw è fuori budget, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...