Vai al contenuto

Cofano COOPER S su Mini One D


Ospite Luca

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

ahahahha biagio mi fai morire ti giuro....:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

cmq tu hai detto che mettere il cofano della S su una MINI non S è come volere qualcosa ma non potersela permettere...

quindi se metti lo scarico della JCW su una S per esempio, fai la stessa cosa....

perchè lo scarico è una cosa distintiva.

quindi io che venerdì ho montato i finalini della WORKS (e si vede) li ho messi solo perchè non mi posso permettere una WORKS ma la vorrei??

eh no no....:new_18: :new_18: :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395070: ahahahahahahahah questo non è un topic ma un cabaret ahahahahahaah biagio fai morire ahahahahaaha :post-8-1120395070:

cmq ritornando a noi, anche io ho una ONE D è il cofano S ce lo da circa 3 anni, me lo ha regalato mio padre perchè ha lui piaceva (secondo lui la vera mini deve avere la presa d'aria nel cofano :post-8-1120395070: ma non l'ho ancora montato per il fatto come dicono anche altri utenti metterlo con i paraurti con i salsiccitti fa pena, quindi non appena monto il kit aero monto anche il cofano, puoi montarlo tranquillamente senza nessuna modifica!

Modificato da zagarà
Link al commento
Condividi su altri siti

nopeeeeee!!!

lo scarico JCW, il filtro JCW su una MINI Cooper S hanno un senso....i finalini già meno, ma nel contesto hanno comunque un loro fine....ma non puoi camuffare un'auto per qualcosa che non è!! è come se dietro la mia Cooper S mettessi un badge....che ò...GTi, STi, EVO....non c'entra niente!!!

Modificato da Laly'S
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: io ti mando al manicomio??

ma sentilo......:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

e cmq basta mi sono rotta le balle di discutere con te che non capisci nulla... ecco...:post-8-1120395070:

pensa pure che il cofano della S su una MINI non S sia da "la voglio ma non posso averla"...

in sostanza non me ne frega molto dato che la mia è S... quindi non mi pongo il problema... :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: anche io ti voglio bene!:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

cmq penso che nessuno si sia offeso......

era solo uno scambio di opinioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite _ivano_cooper_

luca, se piace a te non farti problemi...qui alla fine ognuno dice la sua e può dare qlc consiglio, però la macchina è la tua e fai come vuoi...l'importante è che piace a te...anche perchè sennò sarebbero tutte uguali...kit aero, cerchi 17, scarico JCW e bla bla bla

:new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, secondo me è tutta una questione di gusti e di FISSE.

Si parla di un cofano mini S su una mini non S, non di un cofano di una lotus elise su una panda..

il mondo è bello perchè è vario, io ho il cofano S sulla mini ed ho il paraurti originale , e mi ci piace. Con la mini non ci corro ma mi ci diverto, se volevo un'auto veloce non compravo mini. se fai un discorso di mantenere un'auto originale per motivi etici potrei capirlo, ma forse hai una visione della mini un pò da fissato eheh :post-8-1120395252:

ognuno con la propria auto fa ciò che vuole basta che gli piace. ormai una S costa usata poco, non è un problema chi chi se la può permettere, è solo che uno si sistema la propria auto come più gli piace, c'è gente che spende migliaia di euro su cooper quando se prendesse direttamente una S risparmierebbe qualcosa, ma se non lo fa un motivo c'è.

chi è affezionato alla propia a mini non se la cambia come una donnaccia, ma la cura e se la sistema come vuole che sia, super accessoriata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, secondo me è tutta una questione di gusti e di FISSE.

Si parla di un cofano mini S su una mini non S, non di un cofano di una lotus elise su una panda..

il mondo è bello perchè è vario, io ho il cofano S sulla mini ed ho il paraurti originale , e mi ci piace. Con la mini non ci corro ma mi ci diverto, se volevo un'auto veloce non compravo mini. se fai un discorso di mantenere un'auto originale per motivi etici potrei capirlo, ma forse hai una visione della mini un pò da fissato eheh :post-8-1120395252:

ognuno con la propria auto fa ciò che vuole basta che gli piace. ormai una S costa usata poco, non è un problema chi chi se la può permettere, è solo che uno si sistema la propria auto come più gli piace, c'è gente che spende migliaia di euro su cooper quando se prendesse direttamente una S risparmierebbe qualcosa, ma se non lo fa un motivo c'è.

chi è affezionato alla propia a mini non se la cambia come una donnaccia, ma la cura e se la sistema come vuole che sia, super accessoriata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, secondo me è tutta una questione di gusti e di FISSE.

Si parla di un cofano mini S su una mini non S, non di un cofano di una lotus elise su una panda..

il mondo è bello perchè è vario, io ho il cofano S sulla mini ed ho il paraurti originale , e mi ci piace. Con la mini non ci corro ma mi ci diverto, se volevo un'auto veloce non compravo mini. se fai un discorso di mantenere un'auto originale per motivi etici potrei capirlo, ma forse hai una visione della mini un pò da fissato eheh :post-8-1120395252:

ognuno con la propria auto fa ciò che vuole basta che gli piace. ormai una S costa usata poco, non è un problema chi chi se la può permettere, è solo che uno si sistema la propria auto come più gli piace, c'è gente che spende migliaia di euro su cooper quando se prendesse direttamente una S risparmierebbe qualcosa, ma se non lo fa un motivo c'è.

chi è affezionato alla propia a mini non se la cambia come una donnaccia, ma la cura e se la sistema come vuole che sia, super accessoriata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, secondo me è tutta una questione di gusti e di FISSE.

Si parla di un cofano mini S su una mini non S, non di un cofano di una lotus elise su una panda..

il mondo è bello perchè è vario, io ho il cofano S sulla mini ed ho il paraurti originale , e mi ci piace. Con la mini non ci corro ma mi ci diverto, se volevo un'auto veloce non compravo mini. se fai un discorso di mantenere un'auto originale per motivi etici potrei capirlo, ma forse hai una visione della mini un pò da fissato eheh :post-8-1120395252:

ognuno con la propria auto fa ciò che vuole basta che gli piace. ormai una S costa usata poco, non è un problema chi chi se la può permettere, è solo che uno si sistema la propria auto come più gli piace, c'è gente che spende migliaia di euro su cooper quando se prendesse direttamente una S risparmierebbe qualcosa, ma se non lo fa un motivo c'è.

chi è affezionato alla propia a mini non se la cambia come una donnaccia, ma la cura e se la sistema come vuole che sia, super accessoriata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe altro, però far sembrare un'auto una cosa che non è non lo concepisco.

Ho una cooper d e mai mi sognerei di mettergli il cofano della s o lo scarico centrale, nonostante il mio sogno sia la jcw.

Alla fine mettere il cofano della s, a parte l'esttica, è come dire "voglio ma non posso". Un conto è mettere il kit aero o i cerchi da 17, accessori che possono avere tutte le mini, dalla ray alla jcw, un conto mettere il cofano della s o lo scarico centrale:

sono "accessori" riservati a s e jcw, che le altre non posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe altro, però far sembrare un'auto una cosa che non è non lo concepisco.

Ho una cooper d e mai mi sognerei di mettergli il cofano della s o lo scarico centrale, nonostante il mio sogno sia la jcw.

Alla fine mettere il cofano della s, a parte l'esttica, è come dire "voglio ma non posso". Un conto è mettere il kit aero o i cerchi da 17, accessori che possono avere tutte le mini, dalla ray alla jcw, un conto mettere il cofano della s o lo scarico centrale:

sono "accessori" riservati a s e jcw, che le altre non posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo non posso darti torto, ognuno con le proprie idee, io la MINI ce lo più come sfizio, è una D ma su gli faccio di tutto, ad esmpio monto lo scarico jcw centrale, che non ha mai montato nessuno su una ONE D, monto anche lo spoiler S r56, ma ne vado fiero perchè credimi sono unico!!

monterò pure il cofano.., ma andrò ben oltre credimi, anzi vedrai con i tuoi stessi occhi, monterò pezzi su artigianali creati da me anche questi UNICI!!

la MINI è bella non come esce di casa, ma lo diventa quando la si compra con amore e passione, non importa avere una S l'importante è avere una MINI!!

Infatti, liberissimo di fare come meglio credi. La mini è tua, non posse certo venirti a dire cosa fare e non fare.

Abbaiamo solo opinioni differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...