Vai al contenuto

Cofano COOPER S su Mini One D


Ospite Luca

Messaggi raccomandati

Qui dentro penso proprio che meno della metà di tutti gli iscritti (non soci), di cui io faccio parte, siano veramente ma veramente appassionati di mini e che riescono ad andare oltre battute e ragionamenti banali. Nessuno me ne voglia ma pensandoci seriamente è cosi.

Va bene ridere e scherzare ma fino a un certo punto.

Menomale che io mi sento davvero un appassionato,sfegatato,innamorato della mini,e che faccio parte di quella percentuale.

Qui non si tratta di camuffare o no, o far diventare una one d una s ma semplicemente di avere un estetica uguale a una s xke la cambia di molto, sicuramente la persona che cerca di stare davanti o dietro a una s con una d non è a posto!!! ci sono 100cv che ballano l'umiliazione è scontata.

Per me vedere che la mia mini attira molti sguardi e c è sempre gente che chiede ma esce cosi? ma hai fatto modifiche?ma...e ti fa complimenti,vale molto più che avere per forza una S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro penso proprio che meno della metà di tutti gli iscritti (non soci), di cui io faccio parte, siano veramente ma veramente appassionati di mini e che riescono ad andare oltre battute e ragionamenti banali. Nessuno me ne voglia ma pensandoci seriamente è cosi.

Va bene ridere e scherzare ma fino a un certo punto.

Menomale che io mi sento davvero un appassionato,sfegatato,innamorato della mini,e che faccio parte di quella percentuale.

Qui non si tratta di camuffare o no, o far diventare una one d una s ma semplicemente di avere un estetica uguale a una s xke la cambia di molto, sicuramente la persona che cerca di stare davanti o dietro a una s con una d non è a posto!!! ci sono 100cv che ballano l'umiliazione è scontata.

Per me vedere che la mia mini attira molti sguardi e c è sempre gente che chiede ma esce cosi? ma hai fatto modifiche?ma...e ti fa complimenti,vale molto più che avere per forza una S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo che fare una domanda simile potesse scatenare un post discussione così accesa. Comunque ringrazio tutti per i pareri, e in particolar modo chi mi appoggiava dicendo che la mini è bella anche perchè ognuno può personlizzarla come gli piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tra di voi vi conoscete meglio; io sono anche nuovo per questo.

Grazie comunque per l'appoggio, stavo infatti chiedendo un po di pareri per capire come poteva starci sulla mia ONE D, poi il prossimo mese posterò anche le foto, così fe la mostrerò.

Sto aspettando ottobre per mettere i supernova da 17 originali che ho già a casa -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic è tra i più fighi ke ci siano!

Comunque in quanto la sottoscritta possegga una OneD permettetemi di dire la mia..

Intanto concordo con molti di voi, a partire da Psychomini, ma se la makkina in questione è una OneD io direi.. per favore lasciamo che viva da OneD!

ma dico anche.. ogni uno con la propria macchina fa ciò che vuole, l'importante è che chi la guida ne sia orgoglioso!

VERO che la presa d'aria sul cofano è caratteristica della S, ma non per questo un cofano S debba essere x forza Off limit alle mini che non siano S o jcw! Quindi Biagiolino non fare l'estremista che poi ti va su la pressione e fai un infarto! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Io ti sconsiglierei quel cofano non tanto perchè debba essere una prerogativa solo della S, ma x il semplice fatto che di S ce ne sono fin troppe in giro, ce l'hanno cani e porci oramai!.. e di OneD? Siamo pochi, o meglio una Nicchia oserei dire!

Ma allo stesso momento te lo consiglio, perchè una oneD con addirittura il cofano S equivarrebbe a una Blasfemia, e questo MI PIACE! hihihihih :new_08:

La oneD ha un'anima che è unica, fidati che ho provato di persona una JCW r56, bella xkè corre come una dannata, ma quando sono scesa ero ancora più convinta che la mia OneD non l'avrei scambiata con nulla al mondo!

In sostanza sei liberissimo di decidere, ma ricorda che anche lei ha un'anima ;)

Modificato da born_to_be_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah tranquillo tra poco ti sembrerà normale... :D

non ascoltare Bià (Mr.Coop) è solo pazzo....:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

bravo bravo metti le foto!

io tra poco cambio completamente la macchina.... sarà irriconoscibile!!!-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic è tra i più fighi ke ci siano!

Comunque in quanto la sottoscritta possegga una OneD permettetemi di dire la mia..

Intanto concordo con molti di voi, a partire da Psychomini, ma se la makkina in questione è una OneD io direi.. per favore lasciamo che viva da OneD!

ma dico anche.. ogni uno con la propria macchina fa ciò che vuole, l'importante è che chi la guida ne sia orgoglioso!

VERO che la presa d'aria sul cofano è caratteristica della S, ma non per questo un cofano S debba essere x forza Off limit alle mini che non siano S o jcw! Quindi Biagiolino non fare l'estremista che poi ti va su la pressione e fai un infarto! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Io ti sconsiglierei quel cofano non tanto perchè debba essere una prerogativa solo della S, ma x il semplice fatto che di S ce ne sono fin troppe in giro, ce l'hanno cani e porci oramai!.. e di OneD? Siamo pochi, o meglio una Nicchia oserei dire!

Ma allo stesso momento te lo consiglio, perchè una oneD con addirittura il cofano S equivarrebbe a una Blasfemia, e questo MI PIACE! hihihihih :new_08:

La oneD ha un'anima che è unica, fidati che ho provato di persona una JCW r56, bella xkè corre come una dannata, ma quando sono scesa ero ancora più convinta che la mia OneD non l'avrei scambiata con nulla al mondo!

In sostanza sei liberissimo di decidere, ma ricorda che anche lei ha un'anima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic è tra i più fighi ke ci siano!

Comunque in quanto la sottoscritta possegga una OneD permettetemi di dire la mia..

Intanto concordo con molti di voi, a partire da Psychomini, ma se la makkina in questione è una OneD io direi.. per favore lasciamo che viva da OneD!

ma dico anche.. ogni uno con la propria macchina fa ciò che vuole, l'importante è che chi la guida ne sia orgoglioso!

VERO che la presa d'aria sul cofano è caratteristica della S, ma non per questo un cofano S debba essere x forza Off limit alle mini che non siano S o jcw! Quindi Biagiolino non fare l'estremista che poi ti va su la pressione e fai un infarto! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Io ti sconsiglierei quel cofano non tanto perchè debba essere una prerogativa solo della S, ma x il semplice fatto che di S ce ne sono fin troppe in giro, ce l'hanno cani e porci oramai!.. e di OneD? Siamo pochi, o meglio una Nicchia oserei dire!

Ma allo stesso momento te lo consiglio, perchè una oneD con addirittura il cofano S equivarrebbe a una Blasfemia, e questo MI PIACE! hihihihih :new_08:

La oneD ha un'anima che è unica, fidati che ho provato di persona una JCW r56, bella xkè corre come una dannata, ma quando sono scesa ero ancora più convinta che la mia OneD non l'avrei scambiata con nulla al mondo!

In sostanza sei liberissimo di decidere, ma ricorda che anche lei ha un'anima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè come prima idea, mi sono subito parsi i più classici diciamo, e mi piacevano anche moltissimo; poi mi piaevano molto anche il modello che però notavo stava bene solo sulla cooper s R56. Alla fine mio papà conoscendo un gommista, aveva trovato prima dei JCW che vendeva un tipo che aveva una JCW, poi nel frattempo, aveva trovato pure questi supernova, che era montati su una cooper s di un tipo che praticamente uscita dalla concessionaria, ha smembrato quasi tutta la sua mini per rifarla come gli piaceva, e li ha subito levati per mettere su degli OZ, e siccome dei supernova a 350€ originali, non li avrei mai trovati da nessuna parte ( persino i supernova replica costano sui 500 €), ho deciso di prenderli al volo: nuovi e usati praticeamente 1 giorno

new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora hai fatto bene....:post-8-1120395022:

io ho i supernova... ma non mi piacciono per niente...

o meglio ora come ora sulla mia stanno benissimo...ma quando sarà arancio e nera saranno un pugno in un occhio... quindi mi butti decisamente sui thunder :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...