Vai al contenuto

Foto post montaggio di angel eyes


Player 1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei montare dei fari allo xeno sulla mia cooper R50 ma sono un po indeciso...

Prendo quelli originali (prezzo intorno alle 600Euro per due fari senza centraline) oppue degli angel eyes (prezzo intorno alle 200/250 senza centraline)?

Se qualcuno avesse delle foto post montaggio dei fari angel eyes mi aiuterebbe a vedere la reale differenza con quelli originali perche nelle inserzioni non è che si capisca benissimo....

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non esistono angel originali...

Come originali intendevano gli xeno (che è difficile trovare a meno di 5-600€ usati)

Gli aftermarket costano intorno alle 200€ e non hanno la regolazione elettrica oltre a non essere xeno, devi comprerti un kit xeno anche quello aftermarket che sta sui 60€ almeno

La differenza di prezzo c'è eccome!! (io ho montato gli aftermarket, se li vuoi vedere dai un occhio alla mia gallery)

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono angel originali...

Come originali intendevano gli xeno (che è difficile trovare a meno di 5-600€ usati)

Gli aftermarket costano intorno alle 200€ e non hanno la regolazione elettrica oltre a non essere xeno, devi comprerti un kit xeno anche quello aftermarket che sta sui 60€ almeno

La differenza di prezzo c'è eccome!! (io ho montato gli aftermarket, se li vuoi vedere dai un occhio alla mia gallery)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

non ho capito raga....qual è la differenza per la regolazione?? normale o elettrica?? a quanto stanno da luciano???? comuqnue lo xeno canbus per mini sta a 100 euro se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

aspetta aspetta non ho capito...perche io volevo montare lo xeno però mi han detto che quello normale non va bene e devo montare le canbus che sarebbero delle lampade fatte per il mini perche sono più piccole se non sbaglio...scusate che attacco ha il mini di lampada H chè?

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo..

a8eee3cdf0d187c6fc2423307cb8a5b0.image.73x80.jpg

o su questo?

fanale-faro-anteriore-dx-tp_9149546166036600071.png

se è il primo le xeno sta senza dubbio bene però sono fastidiosissime perchè la parabola manda il fascio ovunque,

per avere l'effetto xeno chiederei a Luciano le lampadine a wattagio maggiorato

se è il secondo idem come sopra anche se quel faro è orrido.. a quel punto prenderei un bell'angel cromo che sul una park lane sta monto bene e gli metterei un normale kit xeno 5000k (al max 6000 ma sei già sull'azzurrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

oddio ci credi che a freddo cosi non ricordo se è l'uno o l'altro ahahahaah comunque mi piacerebbe molto montare sto angel eyes ma il prezzo?? quant'è? poi regolazione elettronica o normale?? non ho ben capito le differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, sulla mia cooper r50, cosa è meglio? Gli xeno che ha la S per capirci o gl'angel eyes? Potreste dirmi, da usati, un prezzo buono, a quanto si arriva? Chiaramente un usato ben tenuto...

Gli engel, sarei curioso di montare i black...ma non so proprio come ci starebbero!!

P.s. come posso capire da una foto se si regolano elettronicamente o manualmente? I miei alogeni come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sulla mia cooper r50, cosa è meglio? Gli xeno che ha la S per capirci o gl'angel eyes? Potreste dirmi, da usati, un prezzo buono, a quanto si arriva? Chiaramente un usato ben tenuto...

Gli engel, sarei curioso di montare i black...ma non so proprio come ci starebbero!!

P.s. come posso capire da una foto se si regolano elettronicamente o manualmente? I miei alogeni come sono?

chiliredr5014.jpg

:adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...