Vai al contenuto

Autodromo di Varano


Il Generale

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ci sono due date interessanti per l'open pit-lane all'autodromo di Varano, le date sono le seguenti:

-3 ottobre

-17 ottobre

Circolazione per vetture "stradali",unicamente in mattinata a partire dalle ore 9 alle 12:30 , il numero delle vetture è chiuso a massimo 50 e il costo è di 120 euro da pagare anticipatamente via bonifico o vaglia all'autodromo.

Maggiori info le trovate su www.varano.it

Anche se la vedo dura..la speranza è l'ultima a morire..quindi..vai con la lista..:

-Oscar

-Andrea

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente presente Andrea new_03.gif.

non vedevo l`ora di andarci , Varano come pista mi manca, so che hanno cambiato la pista in un punto eliminando una curva.

ora sento i miei amici con le evo sicuramente vengono anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

domenica questa mattina io e andrea siamo lì.orario dalle 9 alle 12:30 turni liberi,si entra e si esce quando si vuole.noi mandato il bonifico,x ki nn l'avesse fatto può venire lo stesso ma entra e gira solo se cè posto se no...ci cura le gomme eheheheh olàà buona pistata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

no,no,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! prima se magna e beve e poi tutti a girare ahahahaha embriachi ahahah..ma certo ke dopo ci si vede ehehe

mondinooo grandeeee dimmi se hai trovato il posto evvaiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già messo la bimba sul ponte e ho tirato giù la gomma non c'è nessun segno di urto ne sul cerchio ne sulla spalla della gomma,

l'ammo non ha nessun danno; tornando a casa ho appurato che non si è piegato nulla,non ci sono danni che possano far pensare che l'ammo sia andato a pacco.....insomma nulla di nulla mi viene anche il dubbio che l'airbag sia scoppiato in frenata perchè stavo ancora scaldando le gomme e non andavo forte.... maaaa....

CMQ .......RAGA PASSATA L'ADRENALINA SONO ONESTO MI SON CAGATO SOTTO......

PER CHI LEGGE MI SENTO DI CONSIGLIARE DI STACCARE GLI AIRBAG PER GIRARE IN PISTA.....POSSONO ESSERE PERICOLOSI

A me è successo in un punto lento,ma se succede su una esse veloce ci si può far male....

Ringrazio tutti per i consigli...adesso vado a fare un'estratto conto per vedere se posso montare i sedili JCW

ALLA PROSSSIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...