Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sapete dirmi cos'è questa scatoletta vicino la plafoniera?

Featured Replies

Inviato

ragazzi, scusate per il titolo ma non sapevo specificare cos'è questa scatola vicino la plafoniera, un mio amico ha appena acquistato una ONE D e mi ha chiesto cos'è sta cosa?

non l'avevo mai vista fino ad ora!

94788560.png

Modificato da zagarà

Inviato

Sembrerebbe un microfono per il vivavoce integrato. Ha il navi?

Inviato

no, cell'ho anch'io quella cosa ma non so cosa sia, pensavo ci uscisse l'aria condizionata... LOL

non può essere il microfono per il vivavoce, sarebbe in una posizione particolare visto che sta sui sedili posteriori.. ma perchè voi non lo avete?

Modificato da N1c3

Inviato

con sicurezza non lo so ma forse c è qualche sensore dell'allarme o simili, sicuramente non è per il vivavoce lo dico con certezza...purtroppo non ho mai smontato un cielo mini con quel coso tutti senza...

Anche io cel ho...secondo me è sensore per lo sballottamento o sollevamento ad allarme inserito....bella domanda cmq!

Modificato da PsykoMini

Inviato

trovato!!! modulo ultrasuoni....per mini con impianto di allarme, serve per la protezione volumetrica a ultrasuoni...

Il modulo per la protezione volumetrica ad ultrasuoni (Cod.Art. 10.40 – 10.42) non necessita di regolazione in quanto

controllato da un microprocessore in grado di adattarsi automaticamente al volume del veicolo; non invertire la

posizione dei connettori delle capsule.

piu o meno...

Modificato da PsykoMini

Inviato
  • Autore

trovato!!! modulo ultrasuoni....per mini con impianto di allarme, serve per la protezione volumetrica a ultrasuoni...

Il modulo per la protezione volumetrica ad ultrasuoni (Cod.Art. 10.40 – 10.42) non necessita di regolazione in quanto

controllato da un microprocessore in grado di adattarsi automaticamente al volume del veicolo; non invertire la

posizione dei connettori delle capsule.

piu o meno...

Inviato

WOW!! ho l'allarme a ultrasuoni! ihihih

Inviato

basta cercare...nulla di che...poi capire il funzionamento vero e proprio non saprei devo capirlo...grazie!!

Inviato

Io non ho quel coso, ma ho l'allarme volumetrico :) com'è possibile??

Inviato

Io non ho quel coso, ma ho l'allarme volumetrico :) com'è possibile??

Inviato

no e una rest..del 2005..e un mio amico aveva sempre una rest r53 e aveva quel coso :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.